PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vi porta a finire i giochi rimandando a dopo il "faccio tutto"?
Kojima che ha srotolato lo scroto sul pad mettendomi curiosità sugli eventi post capitolo 8.

Per me, avvenuture di questo tipo, sono un unicum, non è ammessa una seconda partita, per questo si fanno tutte le attività prima rimandando quanto più possibile la fine del gioco.
A me la sicurezza matematica di beccarmi gli spoiler sulla trama :asd:

Ragazzi domanda rivolta ad inizio Episodio 9, quindi chiedo a King Vendrick Siriodorione

Ho appena parlato con la dottoressa alla Maternità, appena uscito Dollman mi ha detto che abbiamo fatto tanta strada e dovrei proprio occuparmi delle consegne che ho in sospeso. È tipo un "punto di non ritorno" perche non potrò accedervi per un pò ed ora iniziano i botti? :shrek:

Ragazzi domanda rivolta ad inizio Episodio 9, quindi chiedo a King Vendrick Siriodorione

Ho appena parlato con la dottoressa alla Maternità, appena uscito Dollman mi ha detto che abbiamo fatto tanta strada e dovrei proprio occuparmi delle consegne che ho in sospeso. È tipo un "punto di non ritorno" perche non potrò accedervi per un pò ed ora iniziano i botti? :shrek:
Mmm...no, diciamo che è un avviso che la main ti blocca per un po' dalle robe opzionali ma non è il "punto di non rirorno" finale.
Post automatically merged:

Per me, avvenuture di questo tipo, sono un unicum, non è ammessa una seconda partita, per questo si fanno tutte le attività prima rimandando quanto più possibile la fine del gioco.
L'avventura totale secondaria di questo gioco è TROPPO grossa. Non è periodo. E non la feci manco per il primo gioco, mi son goduto la storia, qualche sotto storia, ora basta, è davvero A MIO GUSTO un farming di cose eccessive. Non ho voglia adesso.

Se ti chiedi invece com'è che ho avuto voglia di finirlo prima è semplice...dopo le prime 65/70 ore di "faccio tutto" mi sono annoiato al sol pensare che dovevo fare le stesse tipologie di cose su terreni più complicati. Lì poi la trama esplode e vuoi sapere che succede. Quindi la combo di cose mi ha portato a quello.

Ne aggiungo una terza per completezza del discorso per quanto riguarda me. Una cosa che mi tira a stare su un gioco sono i trofei, ma un paio sono davvero, ma davvero tediosi, e leggo anche di problemi con gente che non riesce a far apparire ordini (ora che ho potuto cercare cose senza paura di spoiler ho appunto verificato alcune cose che non conoscevo). Quindi pensare di stare altre 80 ore (perchè quello è...) a fare solo ordini e rigirare luoghi già visti per poi, bloccarmi per cause non mie, è stata la mazzata finale. Ma in primis comunque è ciò che dicevo sopra, mi scoccia la tipologia di gioco, è troppo lungo fare quelle cose lì, mi godo la trama e mi va bene così. Ho giocato per 94 ore :asd:

Ultima modifica:

Nah, vai tranquillo.

Mentre andavo con il furgone e musica al lettore, ho investito un corriere amico :morris2:.

Ha fatto un volo di tre metri...
A me è capitato con un animale da salvare e mi hanno tolto 100 mi piace :tristenev:

Sono all'inizio del Cap 9, tutta l'esplorazione sulle montagne innevate è stata spettacolare, con le bufere di neve che non si vedeva a 1 metro e crepacci ad ogni passo.
Anche se i mezzi ti aiutano molto piu del primo DS, a volte non sono propriamente adatti per certe consegne. Tipo sulla neve il fuoristrada appena stacchi il piede dall'acceleratore in salita, si arena e adios.
Poi la cosa che trovi a volte un aiutino da parte di altri proprio dove ti serve, l'ho sempre trovata fin dal primo gioco un'idea di concept geniale.

Qualche scatto paesaggistico.

3Q8IA7O.jpeg

Agfww56.jpeg

E7LKPv9.jpeg

LEarsiA.jpeg

XwB2kmF.jpeg

00TPzgL.jpeg

Sono all'inizio del Cap 9, tutta l'esplorazione sulle montagne innevate è stata spettacolare, con le bufere di neve che non si vedeva a 1 metro e crepacci ad ogni passo.
Anche se i mezzi ti aiutano molto piu del primo DS, a volte non sono propriamente adatti per certe consegne. Tipo sulla neve il fuoristrada appena stacchi il piede dall'acceleratore in salita, si arena e adios.
Poi la cosa che trovi a volte un aiutino da parte di altri proprio dove ti serve, l'ho sempre trovata fin dal primo gioco un'idea di concept geniale.

Qualche scatto paesaggistico.

3Q8IA7O.jpeg

Agfww56.jpeg

E7LKPv9.jpeg

LEarsiA.jpeg

XwB2kmF.jpeg

00TPzgL.jpeg
Complimenti Munba.

Oggi giornata libera, si spera di proseguire parecchio :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro