Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce la puoi fare, daiIo cerco ancora di finire il primo Death stranding. Spero di riuscire prima che questo esce
Sto ancora a fine cap 3![]()
E se gli fanno girare le palle in ste ore aggiunge un'altra ora e mezza di presentazione.Ha aggiunto un trailer di mezz'ora.
Quello che doveva essere allo SoP ma non c'era spazio per lui in soli 30 minHa aggiunto un trailer di mezz'ora.
Tanto tu ti faresti comunque la notte in bianco per seguirlo in diretta per tutti noi.E se gli fanno girare le palle in ste ore aggiunge un'altra ora e mezza di presentazione.
Incazzato nero Kojima.
Anche secondo me fa ciò che fece nel TGS 2018: Panel e poi breve trailer di un nuovo personaggio (all'epoca toccò ad Higgs di Troy Baker).Beh diciamo che come minimo svela il personaggio della mizuki
Eh, quello sarà l'unico neo, però... Come diavolo si fa a resistere?Mi spavento a guardare il trailer del secondo, sara' super spoileroso
Speriamo droppi qualcosa sta domenica.
Io penso un Full Reveal di un personaggio.Per me non va oltre qualche cutscenes dove si vede il doppiaggio jap