Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Idealmente Ghost con 5 anni di sviluppo uscirebbe attorno al suo D1 originale (come Horizon1-2), ma SP ha meno personale di altri Team Sony quindi non è garantito ce la facciano.
DS2 sembra invece è più sfuggevole. Novembre 2025 sarebbero 6 anni (con tutta la pandemia di mezzo), ma avrebbe un suo senso e permetterebbe a Kojimbo di riportare il gioco al TGS una seconda volta (con DS1 fece 2 giri: prima un Panel con i doppiatori [esattamente come quello di ieri], e poi un Panel di Gameplay).
I KP mi pare si siano autoprodotti il porting su PC (parecchio spinto da Hideo, così come ha spinto la versione mobile), a differenza di Tsushima, sono 6 anni sì ma non sempre full force mi sa.
Graficamente é WOW. Già lo si sapeva, ma con queste scene me lo si conferma ancora di più. Inoltre, i filmati hanno sempre più stile e personalità. Da questo frangente, Kojima migliora sempre di più con l'età.
Se mi fa un racconto un po' meno didascalico del precedente, e magari con qualche sfumatura in più dei personaggi, siamo a cavallo
Ma dei video usciti c'è roba ufficiale di gioco come cutscene ecc o è tutta roba fatta per l'occasione? Non so se vederli o no, non voglio spoiler oltre ai già trailer suoi che lo sono
Ma dei video usciti c'è roba ufficiale di gioco come cutscene ecc o è tutta roba fatta per l'occasione? Non so se vederli o no, non voglio spoiler oltre ai già trailer suoi che lo sono
Questo gioco ha una grafica senza senso. È impressionante. Comunque sono rimasto un po' deluso per la data di uscita comunicata nel corso del 2025, ma l'importante è che il gioco sia una bomba.