PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra Refn/Heartman. Giacca blu, stessa posa elegante, guanti...
giada.png

death-stranding-2-on-the-beach-04-29-09-2024_0001040586.jpg

Non mi torna. Mi sembra una giacca elegante quella che porta il tipo. E al tipo manca l'apparecchio attaccato al petto.

Ha anche qualcosa di anomalo al volto o vedo male?

Sembra un personaggio nuovo :hmm: (escluderei Heartman, davanti sembra abbia il seno)
Anche secondo me. E mi da l'idea di un capoccia della Compagnia che gestisce il flusso di denaro. Sappiamo che la Drawbridge è privatizzata, e non più sotto la Bridges dell'UCA.

Anche secondo me. E mi da l'idea di un capoccia della Compagnia che gestisce il flusso di denaro. Sappiamo che la Drawbridge è privatizzata, e non più sotto la Bridges dell'UCA.
Pare che la Dawnbridge sia finanziata da un elemento sconosciuto, che nemmeno Fragile ha mai visto. :hmm:

Probabile indossi una maschera per occultarsi, come faceva Hardman.

Se verso fine anno vuole fare celebrazioni per il Decennale sarà il caso di rilasciare DS2 un po' prima. Dai facciamo tipo Settembre e non ci pensiamo più. :yeahmini: #coping

Gg146wgaMAE7HfE

Ieri su Twitter mi è saltato fuori il retweet kojimesco di Lisa (un account che fanboyzza KojiPRO) con le immagini del primo trailer

GgzQIlkXcAAXEVP

Tralasciando il fatto che graficamente sono da seghe violente (ed è una build vecchia di ALMENO un anno), ma... Non mi ero accorto che ci sono grossi blocchi di roccia fluttuante? Isole volanti?

Ieri su Twitter mi è saltato fuori il retweet kojimesco di Lisa (un account che fanboyzza KojiPRO) con le immagini del primo trailer

GgzQIlkXcAAXEVP

Tralasciando il fatto che graficamente sono da seghe violente (ed è una build vecchia di ALMENO un anno), ma... Non mi ero accorto che ci sono grossi blocchi di roccia fluttuante? Isole volanti?
Il chiral crystal fluttua e fa fluttuare cose (come il carrellino porta pacchi)

Il chiral crystal fluttua e fa fluttuare cose (come il carrellino porta pacchi)
Sì ma mai blocchi territoriali così grossi guardando al primo gioco (cioè gli USA). Può essere che nel Messico sia più estremo l'effetto, e chissà questo potrebbe aprire ulteriori possibilità sul fronte della verticalità (e dei mezzi usabili). Mi viene addirittura da pensare a potenziali armi non letali gravity based.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro