the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,332
quasi un 1 ml di views sul canale di kojima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fermo restando che il gioco ne dura a dir tanto la metà, quindi se il loop di gioco ti annoia ti basta tirare dritto per la principale per evitare un'eccessiva ridondanza.
In qualsiasi gioco reiteri lo stesso loop di gioco per tot ore, ripeto mi sembra di sentire ancora una cosa come "eh ma in Super Mario salti e basta" ma è come lo fai e dove lo fai che cambia il gameplay.
Dire che in DS porti pacchi da A e B sempre allo stesso modo per 80 ore è falso, ho spiegato nei post precedenti che non è così. Nel gioco devi costruire, connettere diverse zone e portare pacchi, per fare queste cose hai diversi modi ma soprattutto diverso level design.
Tutto questo omettendo la parte shooting del titolo o le boss fight: è vero che non sono fatte benissimo (almeno da giocare) ma ci sono e anche quello danno varietà.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quasi 1M sul trailer ENG, 100K su quello JP, quasi 500K su quello PS. Per un trailer droppato di DOMENICA è un ottimo tracking.quasi un 1 ml di views sul canale di kojima
Quando ha i capelli corti secondo me è prima.C'è c'è.
![]()
Il che mi porta a chiedermi... Come si incastra temporalmente il tutto? Ci sono 2 Sam in 2 fasi diverse? C'è un timeskip? Chissà.
Bloodborne ramaster confirmedQualcuno riesce a riconoscere questa chiesa?
![]()
Ci metto la mano sul fuoco che si impersona Luca e si spara tanto. Una delle critiche era quelle. Come farlo in maniera teatrale?Qualcuno riesce a riconoscere questa chiesa?
![]()
Scusami tanto ma nell'OW, oltra a consegnare pacchi in aree rocciose dell'Islanda e in montagna, andando sa punto A a punto B cosa fai? Tipo in 80 ore di fetch quest?
Se era un gioco lineare da 20 ore oltre all'inesistente IA nemica probabilmente non avrei mosso nussun'altra critica.
Bisogna capire quanta varietà potrebbe portare questo secondo capitolo, ma immagino che il fulcro principale sia sempre quello di consegnare pacchi.
Poi certo, se sono riusciti a metterci altre attività nel mezzo, o un modo da enfatizzare o stimolare i viaggi allora ben venga.
Main StoryBisogna capire quanta varietà potrebbe portare questo secondo capitolo, ma immagino che il fulcro principale sia sempre quello di consegnare pacchi.
Poi certo, se sono riusciti a metterci altre attività nel mezzo, o un modo da enfatizzare o stimolare i viaggi allora ben venga.
Ora che c'è più varietà nelle ambientazioni penso che qualche novità l'avranno inserita.
Per quanto riguarda il primo gioco, non era cosi semplice portare pacchi da punto A a punto B, dal momento che in mezzo ai tragitti trovavi i vari accampamenti dei MULI(con conseguenza che possono inseguirti e rubarti il carico), oppure le condizioni meteorologiche che scatenano le CA(e anche qui puoi perdere tutto), e senza contare che il più delle volte sei costretto a costruire pezzi di strade/ponti/scale/appigli/teleferiche o qualsiasi oggetto che potrebbero servire durante il viaggio.
Comunque non ricordo durava 100 ore. 100 ore forse per platinarlo, ma il gioco se ricordo bene durava al massimo la metà.
Su YouTube c è il "film" in italiano, io mi guardo quello per il ripassoAppena visto . è clamoroso
Non vedo l'ora di costruire cose
Devo farmi un ripasso della trama però , non ricordo nulla
Sì anche secondo me.Quando ha i capelli corti secondo me è prima.
Anche perchè inizio a pensare che la tipa ad inizio trailer sia la moglie
L’ho detto ieri: lunedì 17 alle ore 10:00 sul Direct.Ignora quanto detto prima.
Blog europeo zero informazioni, ma su quello statunitense c'è già qualcosa.
- This includes a Collector’s Edition, which will be available to pre-order directly from PlayStation and select retailers worldwide.
*Death Stranding 2: On the Beach pre-orders go live March 17 at 10am local time.
**Death Stranding 2: On the Beach Collector’s Edition includes a voucher code to redeem Death Stranding 2: On the Beach and digital bonuses. Account for PlayStation Network, and internet connection required for code redemption.
**direct.playstation.com purchase information: starting March 17 at 10am ET in the U.S., and 10am local time in the U.K., France, Germany, Austria, Spain, Portugal, Italy, Netherlands, Belgium, and Luxembourg, players will be able to pre-order the Death Stranding 2: On the Beach Collector’s Edition exclusively through direct.playstation.com in limited quantities. When ordering directly from PlayStation, enjoy free launch day delivery on pre-orders. Visit direct.playstation.com for more details.
Le prenotazioni su Playstation Direct saranno aperte dal 17.
Probabilmente non è un'esclusiva dello store PS neanche per l'Europa (ma niente conferme al riguardo).
Per gli altri store dunque per ora è un grande boh.
![]()
Sì anche secondo me.
Probabilmente ci sarà un timeskip. Nel primissimo trailer lo abbiamo visto pure coi capelli bianchi. La sensazione è che ci sia parecchio non detto sul come si svolge l'avventura. Al momento non sappiamo quasi nulla, mentre nel primo bene o male sapevamo che il plot base era "vai da Est ad Ovest e connetti le città, arriva a Los Angeles finisci il lavoro e salva Amelie" qui è... Tutto molto poco chiaro.