PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo si capisce che siamo in un forum italiano perché anziché essere contenti che un Attore Italiano senza fare parti da belloccio italiano sia nel main cast di un gioco di nostro interesse siamo a blastarlo e a paragonarlo al personaggio di un attore obbiettivamente più famoso che però si cagavano comunque in 4 idioti prima nonostante i lavori che avesse fatto e di cui abbiamo saputo tutto dato che il gioco si è giocato.
Non siete contenti di Martinelli? Passate oltre e parlate del gioco.
Cavolo veramente sempre a cercare il marcio anche quando non c’è, gisus
Ma dove li hai letti questi commenti? Magari ci sono e sono sfuggiti a me.

Io ho letto solo un ragazzo che ha amato Mikkelsen nel ruolo di "leader di soldati scheletrici" e sente la mancanza scenica di quel carisma. FINE. Da qui a tutta sta disamina su Marinelli come attore, scontentezze e via dicendo credo sia pura euforia e voglia di "lamentiamoci delle lamentele, e se non ci sono lamentele creagliamole"

Secondo me, si vede che siamo in un forum italiano proprio perché si DEVE essere contenti di un attore perché é italiano 🤣 Io sono contento se c'è un attore bravo a basta, che sia ispiranico o tailandese non me ne frega niente. Ma, ci si può essere liberi di dire che IN QUEL RUOLO (nel gioco non lo sappiamo, ma nel trailer é così) si preferisce l'impatto visivo dato da Mikkelsen senza dover essere attaccati dai difensori patriottici. Per me, un po'" più calmi 🤣 la tua ultima frase racchiude il tuo stesso messaggio

Leggendo del secondo personaggio giocabile mi è venuta un'idea strampalata :asd::

Prologo e primissima parte con Sam (dal trailer tutti momenti early game) che poi rimane intrappolato in qualche spiaggia, magari bloccato dalla setta degli uomini in rosso. Resto del gioco con Tomorrow (dal trailer notiamo lo screen di zaza e la parte con Higgs, ah si, è pure biondina). Ricorda vagamente un altro secondo capitolo? Chissà..... Ormai i riferimenti si sprecano

Leggendo del secondo personaggio giocabile mi è venuta un'idea strampalata :asd::

Prologo e primissima parte con Sam (dal trailer tutti momenti early game) che poi rimane intrappolato in qualche spiaggia, magari bloccato dalla setta degli uomini in rosso. Resto del gioco con Tomorrow (dal trailer notiamo lo screen di zaza e la parte con Higgs, ah si, è pure biondina). Ricorda vagamente un altro secondo capitolo? Chissà..... Ormai i riferimenti si sprecano
Il cambio di protagonista (sicuramente pregiudicato da sappiamo quale capitolo) é cosi scontato che credo più che non ci sarà, perché Kojima di certo lo sa che la gente se lo aspetta e la vera sorpresa sarà non farlo 🤣

Per me si usa Sam e basta. Magari ci sarà qualche sessione, tipo controllare il Mecha gigante come Hartman ecc... E si forse pure Tomorrow si potrà usare, ma non come sostituto (mia impressione, perché sarebbe troppo scontato ripetersi. La carta del cambio personaggio nascosto del marketing l'ha già giocata )

Se non si va sulla luna, sarà la peggior menzogna nella storia dei videogames.
La prendo sul personale :badboy:
Quando avrebbero detto che si va sulla Luna? :azz:

Secondo voi la supernova che si vede nel trailer è Betelgeuse che è finalmente esplosa? :predicatore:

Quando avrebbero detto che si va sulla Luna? :azz:

Secondo voi la supernova che si vede nel trailer è Betelgeuse che è finalmente esplosa? :predicatore:

C'era una frase di Cliff nel primo gioco che diceva al Bb-sam-Giocatore che sarebbe potuto andare ovunque, anche sulla luna.

Da lí tutti si aspettavano che ci saremmo andati, ma così non é stato. E questa cosa é rimasta, rafforzata dal fatto che la mascotte di Kojima Productions sta sulla luna.

Quindi c'è questa teoria che nel 2 accada.

Ma, potrebbe non essere così. Alla fine anche la frase tomorrow Is in your hands potrebbe essere adesso presa troppo alla lettera come quella frase di Cliff.

C'era una frase di Cliff nel primo gioco che diceva al Bb-sam-Giocatore che sarebbe potuto andare ovunque, anche sulla luna.

Da lí tutti si aspettavano che ci saremmo andati, ma così non é stato. E questa cosa é rimasta, rafforzata dal fatto che la mascotte di Kojima Productions sta sulla luna.

Quindi c'è questa teoria che nel 2 accada.

Ma, potrebbe non essere così. Alla fine anche la frase tomorrow Is in your hands potrebbe essere adesso presa troppo alla lettera come quella frase di Cliff.
Io ancora mi aspetto che nell'ultimo capitolo della serie Death Stranding, che sia il 2 o un futuro 3 o quel che sarà, avremo una scena in cui il protagonista, che sia Sam o chi per lui, pianta una bandiera sulla Luna, così da chiudere il cerchio con la mascotte di KP

E conoscendo Kojima le probabilità di una rottura della quarta parete così sono alte

Kojima che mi cita quel capolavoro di Martin Eden, il multiverso.
Attore bravissimo, ma al pensiero che l'abbia indicato come ideale Solid Snake mi vengono i brividi

Forse è meglio il fatto che Kojima non abbia mai fatto un film su MGS :asd: Marinelli somiglia a Solid tanto quanto io ad Idris Elba

Non che Oscar Isaac sia meglio, però vabbè

Il cambio di protagonista (sicuramente pregiudicato da sappiamo quale capitolo) é cosi scontato che credo più che non ci sarà, perché Kojima di certo lo sa che la gente se lo aspetta e la vera sorpresa sarà non farlo 🤣

Per me si usa Sam e basta. Magari ci sarà qualche sessione, tipo controllare il Mecha gigante come Hartman ecc... E si forse pure Tomorrow si potrà usare, ma non come sostituto (mia impressione, perché sarebbe troppo scontato ripetersi. La carta del cambio personaggio nascosto del marketing l'ha già giocata )
Così scontata che fa il giro e non lo è più. :ahsisi:
Si deve pur far passare questi 3 mesi, Kojima è maestro nel farci fare viaggi mentali sui trailer. Controllare qualcun altro, secondo me, si fa al 100% e sarà Tomorrow nei mondi al "contrario".

Così scontata che fa il giro e non lo è più. :ahsisi:
Si deve pur far passare questi 3 mesi, Kojima è maestro nel farci fare viaggi mentali sui trailer. Controllare qualcun altro, secondo me, si fa al 100% e sarà Tomorrow nei mondi al "contrario".
Personalmente, l'unico personaggio che avrei voluto controllare è Higgs nel primo, o comunque in quella versione, quella metallara del secondo è talmente oscena che preferisco non esprimermi

Passato quel treno, del resto del cast mi importa na sega :sadfrog:però ovviamente parere mio

Attore bravissimo, ma al pensiero che l'abbia indicato come ideale Solid Snake mi vengono i brividi

Forse è meglio il fatto che Kojima non abbia mai fatto un film su MGS :asd: Marinelli somiglia a Solid tanto quanto io ad Idris Elba

Io se fa un film di MGS metterei a fare Snake un cosplayer dislessico.

Concordo ma essendo lui il creatore sicuramente avrà visto cose che a noi sfuggono.

Tanto non ti preoccupare che di sti tempi se fanno una serie, Solid lo fanno fare a Jackie Chan

Mica deve assomigliare a Solid Snake, deve interpretarlo.

Guarda che lavoro hanno fatto con Ellie sulla trasposizione di TloU.

Gli autori non guardano necessariamente il rapporto uno-a-uno estetico per adattare un personaggio ad un altro medium.

Concordo ma essendo lui il creatore sicuramente avrà visto cose che a noi sfuggono.

Tanto non ti preoccupare che di sti tempi se fanno una serie, Solid lo fanno fare a Jackie Chan
100% :asd:
Post automatically merged:

Mica deve assomigliare a Solid Snake, deve interpretarlo.

Guarda che lavoro hanno fatto con Ellie sulla trasposizione di TloU.

Gli autori non guardano necessariamente il rapporto uno-a-uno estetico per adattare un personaggio ad un altro medium.
Rispondo e poi chiudo ot, il casting osceno è il motivo per cui la serie su tlou mi dà nausea ancora oggi

Quella Ellie preferisco dimenticare pure sia esistita sinceramente :asd:

100% :asd:
Post automatically merged:

Rispondo e poi chiudo ot, il casting osceno è il motivo per cui la serie su tlou mi dà nausea ancora oggi

Quella Ellie preferisco dimenticare pure sia esistita sinceramente :asd:
La serie su TloU è una trasposizione ottima e i due attori principali hanno dato vita a grandi prestazioni attoriali, in particolare per Ellie.

Semplicemente un buon autore antepone la perfomance attoriale alla somiglianza estetica, e mi pare anche il discorso più maturo possibile in merito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro