FlareZero
Supporter
Ottimo, allora mi sa che in questi giorni tiro diritto verso la fine.Puoi girare liberamente e fare tutto
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, allora mi sa che in questi giorni tiro diritto verso la fine.Puoi girare liberamente e fare tutto
Lo sguardo diFinito, ragazzi piango anche le lacrime di quando ero nella pancia di mia madre.
Succede a tutti quasiPer sbaglio ho investito un animale selvatico, non l'ho proprio visto, mi ha fatto male dentro.
![]()
Aumenta gli anni.Il filmato finale è una delle cose più belle da 5 anni a questa parte
Concordo..Il capitolo 3 non finisce piu![]()
Appena ho postato è finitoConcordo..
Pensavo che sarebbe finito un po dopo quel "fatto" e invece..![]()
Per me è molto più bello del primo sotto tutti i punti di vista, nonostante il primo abbia esercitato su di me molto più fascino.Ciao ragazzi, non sono informato..ho solo visto qualche recensione dove dicono che è graficamente e come giocabilità migliore del primo con con una storia proprio niente di che ..e quindi molto peggio del primo..
Volevo chiedere se è così, o se hanno fatto come per il primo, ovvero sparato mer*a per poi rimangiarsi la parola anni dopo ..
Devo ammettere che l ambientazione mi piaceva di più quella del primo...ma spero che anche in questo ci siano camminate con musiche da pelle d'oca.. immersività assurda..