the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
Appena ho postato è finitoConcordo..
Pensavo che sarebbe finito un po dopo quel "fatto" e invece..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena ho postato è finitoConcordo..
Pensavo che sarebbe finito un po dopo quel "fatto" e invece..![]()
Per me è molto più bello del primo sotto tutti i punti di vista, nonostante il primo abbia esercitato su di me molto più fascino.Ciao ragazzi, non sono informato..ho solo visto qualche recensione dove dicono che è graficamente e come giocabilità migliore del primo con con una storia proprio niente di che ..e quindi molto peggio del primo..
Volevo chiedere se è così, o se hanno fatto come per il primo, ovvero sparato mer*a per poi rimangiarsi la parola anni dopo ..
Devo ammettere che l ambientazione mi piaceva di più quella del primo...ma spero che anche in questo ci siano camminate con musiche da pelle d'oca.. immersività assurda..
Riflessione post capitolo 3
sembra una vacanza il modo in cui interagiscono i personaggi , non si percepisce neanche un po' di tensione .
Riflessione post capitolo 3
sembra una vacanza il modo in cui interagiscono i personaggi , non si percepisce neanche un po' di tensione .
Mai nella vita questo gioco è da 8, non è perfetto ma ha dei picchi talmente alti che spacca i culi al 95% dei giochi.leggendo i vostri commenti che lo avete finito mi rendo conto di quanto i recensori non siano più attendibili...
se avevo dei sospetti ora ne ho la certezza
Purtroppo non posso risponderti per bene, altrimenti ti farei spoiler, ma la pensavo come te in quel punto. Difatti non ero affatto soddisfatto della trama.va bene
the mentalist1 io e Alby fino al capitolo 9 ci dicevamo in privato che la storia era abbastanza deludente, mentre adesso vorrei partorire un BB.Purtroppo non posso risponderti per bene, altrimenti ti farei spoiler, ma la pensavo come te in quel punto. Difatti non ero affatto soddisfatto della trama.
si avevo capito per questo ho detto va benePurtroppo non posso risponderti per bene, altrimenti ti farei spoiler, ma la pensavo come te in quel punto. Difatti non ero affatto soddisfatto della trama.
spero che il capitolo 9 non sia the new boss incredibile di ff16 . Ti giochi la credibilitàthe mentalist1 io e Alby fino al capitolo 9 ci dicevamo in privato che la storia era abbastanza deludente, mentre adesso vorrei partorire un BB.
Ciao ragazzi, non sono informato..ho solo visto qualche recensione dove dicono che è graficamente e come giocabilità migliore del primo con con una storia proprio niente di che ..e quindi molto peggio del primo..
Volevo chiedere se è così, o se hanno fatto come per il primo, ovvero sparato mer*a per poi rimangiarsi la parola anni dopo ..
Devo ammettere che l ambientazione mi piaceva di più quella del primo...ma spero che anche in questo ci siano camminate con musiche da pelle d'oca.. immersività assurda..
Ragazzi dove
posso recuperare la foto che ho fatto a Rainy, Fragile e Tomorrow sulla Magellan? Ho sbloccato la Polaroid e volevo salvarmi la foto sul cell
io penso che sia solo per la questione dei click...ormai il mondo gira intorno a quelli e lo sappiamo.Mai nella vita questo gioco è da 8, non è perfetto ma ha dei picchi talmente alti che spacca i culi al 95% dei giochi.
I recensori di oggi sono ragazzini presi dalla strada. o meglio dalla cameretta.
Poi ormai non si capisce nemmeno se sono sinceri o lo fanno apposta per fare più click, come multiflame che campa di quello a creare flame a ogni articolo.
Che schifo di giornalismo....
Minchia ce l’avevo sotto il naso tutto il tempoNella stanza di Sam, vicino ai criptobionti
Che schifo di giornalismo....
io penso che sia solo per la questione dei click...
A che stai?Ah, quindi la storiella della trama deludente e del Kojima in caduta libera e’ solo (l’ennesima) minchiata dei “giornalisti” nostrani ?
Chissà perché non mi stupisce la cosa…
Comunque a leggere i vostri pareri mi viene una gran voglia di andare solo di trama per vedere sta benedetta parte finale, ma sono uno a cui piace spolpare il gioco tutto e subito…. Non so come farò a resistere![]()