UFFICIALE PC Death Stranding | Director's Cut | A Hideo Kojima Game

Pubblicità
Sì, anche a me la prima volta mi venne il panico XD e scappai come una matta e la seminai scoprendo il "trucco" ma senza farlo apposta XD

Dopo più di 20 ore il gameplay mi sta facendo cagare come alla prima ora e la trama è figa come alla prima ora.
Una delle esperienze più tristi della mia carriera da videogiocatore, avesse messo un gameplay bello con delle quest vere sarebbe stato un capolavoro totale.
Un pacco assurdo, letteralmente, ma per lo Squeeze questo e altro. :eucube:

Quindi, in teoria, potremmo aspettarci una release contemporanea per il due ?
Difficile, ma intanto si gode, si è staccato definitivamente da tutte le corp, ora ha tutte le sue ip che continueranno anche dopo di lui quando chiuderà con i videogiochi presumibilmente post physint. Non finirà nel cimitero di ip phony.

Masterclass del sensei.

Sto ancora godendo

Nuovo singolo dei Low Roar

Il secondo arriverà il 3 gennaio e l'album il 7 febbraio. Il tutto è stato registrato prima della morte di Ryan

Speriamo di sentire qualcosa in DS2. È stata anche la soundtrack a rendere indimenticabile il primo gioco :sadfrog:

Il secondo arriverà il 3 gennaio e l'album il 7 febbraio. Il tutto è stato registrato prima della morte di Ryan

Speriamo di sentire qualcosa in DS2. È stata anche la soundtrack a rendere indimenticabile il primo gioco :sadfrog:

Sad Season 2 GIF by Friends

lacrime.

stavo per prendere il biglietto per una delle date italiane del 2022, quando hanno annullato il tour per i problemi di salute di Ryan, poi venuto a mancare qualche mese dopo...

li ho scoperti grazie a DS e da allora sono in rotazione periodica sul mio spotify.

lacrime.

stavo per prendere il biglietto per una delle date italiane del 2022, quando hanno annullato il tour per i problemi di salute di Ryan, poi venuto a mancare qualche mese dopo...

li ho scoperti grazie a DS e da allora sono in rotazione periodica sul mio spotify.
Idem, li riascolto continuamente e ogni volta mi emoziono a ripensare ai momenti ingame in cui partivano le tracce :sadfrog:
Solo con NieR Automata è stato lo stesso

Scusate non ricordo se l'avevo già chiesto, ma con l'anno nuovo lo vorrei cominciare pure io :ahsisi: Quello che volevo chiedere, non avendo la DC, giocherò quella liscia... non cambia niente tra le due versioni vero? Cioè in termini di storia

Scusate non ricordo se l'avevo già chiesto, ma con l'anno nuovo lo vorrei cominciare pure io :ahsisi: Quello che volevo chiedere, non avendo la DC, giocherò quella liscia... non cambia niente tra le due versioni vero? Cioè in termini di storia
In termini di storia no

Ieri ha avuto il suo all time peak su Steam (22k) ed è molto venduto in questa sessione di saldi. :asd:

Pure io sto facendo la seconda run per rinfrescarmi la memoria.
Poi sicuramente ora che esce il 2 mi sarò dimenticato tutto di nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro