Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi, in teoria, potremmo aspettarci una release contemporanea per il due ?![]()
Death Stranding IP Now Belongs to Kojima Productions
Kojima Productions has also announced that the Death Stranding IP now belongs to the developer, meaning Death Stranding 2 could come to Xbox.insider-gaming.com
Difficile, ma intanto si gode, si è staccato definitivamente da tutte le corp, ora ha tutte le sue ip che continueranno anche dopo di lui quando chiuderà con i videogiochi presumibilmente post physint. Non finirà nel cimitero di ip phony.Quindi, in teoria, potremmo aspettarci una release contemporanea per il due ?
Potrebbe comunque avere un accordo di esclusiva temporale con SonyQuindi, in teoria, potremmo aspettarci una release contemporanea per il due ?
Esatto, gli accordi saran stati fatti anni fa...Potrebbe comunque avere un accordo di esclusiva temporale con Sony
Nuovo singolo dei Low Roar
Il secondo arriverà il 3 gennaio e l'album il 7 febbraio. Il tutto è stato registrato prima della morte di Ryan
Speriamo di sentire qualcosa in DS2. È stata anche la soundtrack a rendere indimenticabile il primo gioco![]()
Nuovo singolo dei Low Roar
Il secondo arriverà il 3 gennaio e l'album il 7 febbraio. Il tutto è stato registrato prima della morte di Ryan
Speriamo di sentire qualcosa in DS2. È stata anche la soundtrack a rendere indimenticabile il primo gioco![]()
Idem, li riascolto continuamente e ogni volta mi emoziono a ripensare ai momenti ingame in cui partivano le traccelacrime.
stavo per prendere il biglietto per una delle date italiane del 2022, quando hanno annullato il tour per i problemi di salute di Ryan, poi venuto a mancare qualche mese dopo...
li ho scoperti grazie a DS e da allora sono in rotazione periodica sul mio spotify.
In termini di storia noScusate non ricordo se l'avevo già chiesto, ma con l'anno nuovo lo vorrei cominciare pure ioQuello che volevo chiedere, non avendo la DC, giocherò quella liscia... non cambia niente tra le due versioni vero? Cioè in termini di storia
Ci sta pure una minima parte che gioca senza upgrade.Ieri ha avuto il suo all time peak su Steam (22k) ed è molto venduto in questa sessione di saldi.![]()
Sì ma la non directors cut ha avuto il picco al lancio.Ci sta pure una minima parte che gioca senza upgrade.