Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti ragazzi, questa volta l'organizzazione è decisamente migliore. Bellissima la cartina/mappa del viaggio!

Evvai, tanto per cambiare, viaggio da solo.. :sard:
Tnx!  :fiore:

e vedi il lato positivo! Puoi portare avanti la tradizione dei giochi single player (almeno per un po')  :sad2:

A pensarci fa molto Journey in versione GDR testuale atipico (??), abbiamo forse inventato un nuovo genere? (Strand hype game)  :sard:

Tnx!  :fiore:

e vedi il lato positivo! Puoi portare avanti la tradizione dei giochi single player (almeno per un po')  :sad2:

A pensarci fa molto Journey in versione GDR testuale atipico (??), abbiamo forse inventato un nuovo genere? (Strand hype game)  :sard:
Proponetelo a Sony, magari faremo un'esclusiva PS5.. :saske:

we perché non ci sono in classifica? ieri ho partecipato al countdown (anche se molto in ritardo dalla mezzanotte), anche oggi ho partecipato, ma l'ho appena fatto quindi è normale che i punti non mi siano ancora stati dati :asd:

we perché non ci sono in classifica? ieri ho partecipato al countdown (anche se molto in ritardo dalla mezzanotte), anche oggi ho partecipato, ma l'ho appena fatto quindi è normale che i punti non mi siano ancora stati dati :asd:
Dovevamo ancora aggiornare tutto pubblicamente e ti abbiamo aggiunto ora quì, ma DI REGOLA aggiorniamo in serata con le novità e le mancanze, quindi aspettate la sera o i post aggiornamento ufficiali che verranno postati in questo topic prima di fare richieste su possibili mancanze  ;)

Dovevamo ancora aggiornare tutto pubblicamente e ti abbiamo aggiunto ora quì, ma DI REGOLA aggiorniamo in serata con le novità e le mancanze, quindi aspettate la sera o i post aggiornamento ufficiali che verranno postati in questo topic prima di fare richieste su possibili mancanze  ;)
This.

Nel caso specifico Tony, visto che avevo del tempo a disposizione, ho aggiornato ora i tuoi punti (e anche quelli mancanti di sta mattina) :nev:  (mentre di regola aggiorniamo e correggiamo in serata)

Fate benissimo a notificarci qui le cose, considerate che siamo più di 60, è un numero pazzesco per un'iniziativa.

Ultima modifica da un moderatore:
997WHG2.jpg

Prova d'acquisto della special. Scusate ma più di così non riesco ad inserire l'immagine  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
This.

Nel caso specifico Tony, visto che avevo del tempo a disposizione, ho aggiornato ora i tuoi punti (e anche quelli mancanti di sta mattina) :nev:  (mentre di regola aggiorniamo e correggiamo in serata)

Fate benissimo a notificarci qui le cose, considerate che siamo più di 60, è un numero pazzesco per un'iniziativa.
Anche più di God of War se non sbaglio.. :hmm:

Anche più di God of War se non sbaglio.. :hmm:
Non è stata fatta un'iniziativa per God of War. :hmm:

C'era il barcone ma veniva riportato sopra praticamente chiunque faceva un post nel topic in quei giorni, insomma non c'era un regolamento o vincoli di partecipazione.

C'era il barcone ma veniva riportato sopra praticamente chiunque faceva un post nel topic in quei giorni, insomma non c'era un regolamento o vincoli di partecipazione.
Si hai ragione, in pratica imbarcavamo ogni utente.. :sard:

Nella sua follia e anarchia rimane inarrivabile. Il forum che collassava ad ogni mezzanotte e i post che venivano caricati 2/3 minuti dopo  :rickds:

Nella sua follia e anarchia rimane inarrivabile. Il forum che collassava ad ogni mezzanotte e i post che venivano caricati 2/3 minuti dopo  :rickds:
Se volete torniamo al V Bulletin così il forum collassa anche per quest'iniziativa  :adrian:

Barcone sempre nel cuore!  :lalala:  

Come ho fatto a perdere di vista questa cosa?! Pazzesca iniziativa!  :stupore:

Sono uno dei pochi indecisi, almeno qua sul forum da quel che vedo, ma come si fa a non voler partecipare a una cosa simile e avere l'occasione di fugare ogni dubbio? 

Hype inside  :superhype:

Assolutamente!

Momenti indimenticabili con lo barcone dell'hype dove si cercava di spaccare la mezzanotte precisa e il forum collassava.. :sard:

Erano momenti folli.. :sard:

Visto lo story trailer, non sapevo fosse doppiato in italiano, gran cosa.

Cavolo, non vale più vestirsi a tema per i punti :dsax:

Come ho fatto a perdere di vista questa cosa?! Pazzesca iniziativa!  :stupore:

Sono uno dei pochi indecisi, almeno qua sul forum da quel che vedo, ma come si fa a non voler partecipare a una cosa simile e avere l'occasione di fugare ogni dubbio? 

Hype inside  :superhype:
Tranquillo siamo in due ad essere indecisi :sisi:  o meglio sulla carta non mi piace quel che ho visto ma la curiosità di giocarlo c'è. In ogni caso l'hype lo metto a disposizione della comunità  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro