Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Vc3nZ_92 oh, sorry, ho letto solo ora che avevi già terminato tutto. Allora se riesci ad inserire i punti bene, altrimenti fa nulla :sisi:

Per la cartina penso sia tardi ormai, però ho aggiornato i punti in classifica a tutti voi che avete postato oggi la prova di acquisto  :ahsisi:

Se qualcuno può arrivare a 100, postate la vostra prova di acquisto comunque, anche se non vi aggiorniamo la posizione sulla cartina avrete comunque diritto al bannerino in edizione limitata! :gab:

Raga che devo dire,grazie a tutti per questa giostra coloratissima che è stato questo topic e l'altro su Death stranding e non mi rimane altro che dirvi buon day one a tutti!

mio id psn: alexiomania

Per la cartina penso sia tardi ormai, però ho aggiornato i punti in classifica a tutti voi che avete postato oggi la prova di acquisto  :ahsisi:

Se qualcuno può arrivare a 100, postate la vostra prova di acquisto comunque, anche se non vi aggiorniamo la posizione sulla cartina avrete comunque diritto al bannerino in edizione limitata! :gab:
Peccato per la cartina! Nel senso, io l'avevo chiesto a zazino @zaza50 se poteva modificarlo, ma probabilmente si sarà scordato. :sadfrog:

Comunque, l'ho scritto anche nell'altro topic a Vc3 della Collector :sisi:

ID: Cafo95

Vi aspetto, se avete voglia scrivete che venite da questi lidi

ID: superderbi

Speriamo di "incontrarci" nel mondo di death stranding!

Pacchetto di Amazon arrivato poco fa  :sisi:

Al momento sto fuori casa, deve averlo ritirato un mio parente.

Come torno lo apro e posto una foto  :gab:

Non ho partecipato all'iniziativa ma scrivo lo stesso il mio id per beccarci nel mondo di Death Stranding  :sisi:

ID: akagami_chan_69 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro