Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo arrivati alla fine dell'iniziativa, quindi è finalmente tempo di distribuire i premi community a tutti i partecipanti, per poi chiudere definitivamente il topic.

1) BANNERINI

Come da regolamento, TUTTI i partecipanti all'iniziativa hanno diritto al seguente bannerino celebrativo, che potrete esporre in firma in ricordo di questi gloriosi giorni. Per inserirlo in firma vi basterà copiare l'indirizzo dell'immagine e incollarlo semplicemente nella vostra firma (tramite le impostazioni profilo)

D6X59kA.png

Inoltre, TUTTI (E SOLO) COLORO CHE HANNO RAGGIUNTO I 100 PUNTI potranno utilizzare questo bannerino limited edition:

wqdCdvc.png

2) MEDAGLIE COMMUNITY

Trattandosi di un'iniziativa HYPE di sezione, potrete conteggiarla nel computo per ottenere la relativa medaglia. Vi ricordo che le medaglie ottenibili al momento sono 2, ma solo per coloro che avranno raggiunto almeno i 55 punti:

- Medaglia per aver partecipato ad 1 inziativa Hype di sezione 

- Medaglia per aver partecipato a 3 iniziative Hype di sezione (al momento: CTR, Days Gone e Death Stranding)

Potete richiedere le medaglie direttamente qui, fin quando sarà aperto il topic, oppure in privato ad uno staffer di sezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque...il bannerino "io c'ero" posso metterlo, sulla medaglia della terza partecipazione non ricordo se l'ho fatto con spiderman, c'è un modo per saperlo? :asd:  

Dunque...il bannerino "io c'ero" posso metterlo, sulla medaglia della terza partecipazione non ricordo se l'ho fatto con spiderman, c'è un modo per saperlo? :asd:  
Sorry, mi sono confuso, Le tre iniziative HYPE fatte finora sono CTR, Days Gone e Death Stranding

Per vedere se avete partecipato, nei primi/secondi post dei relativi topic ci sono i collage ufficiali delle iniziative con i vostri avatar

Richiedo la medaglia per la partecipazione all iniziativa di Death Stranding :sisi:

Con " al momento " intendi dire che c e ne sarà un altra per quelli del 100%? Voglio tante medaglie :sisi:

Richiedo la medaglia per aver partecipato a 3 inziative hype.

Ricordo bene quella di Days Gone con i fffreaker.. :asd:

E anche CTR, arrivato alla 12° posizione.

Per quanto riguarda il bannerino: E' possibile inserirlo nella firma senza nessuna restrizione?

Richiedo la medaglia per la partecipazione all iniziativa di Death Stranding :sisi:

Con " al momento " intendi dire che c e ne sarà un altra per quelli del 100%? Voglio tante medaglie :sisi:
No, intendevo che al momento queste sono le iniziative fatte (CTR, Days Gone, DS), cioè 3. Con le prossime iniziative si potrà sbloccare la medaglia "d'oro", che richiede di partecipare a 5 iniziative HYPE di sezione :sisi:

Per chi ha fatto il 100% c'è il bannerino speciale solo per voi  :ahsisi:

Medaglia assegnata comunque

Per quanto riguarda il bannerino: E' possibile inserirlo nella firma senza nessuna restrizione?
Medaglia assegnata

Per il bannerino, inseriscilo senza problemi

No, intendevo che al momento queste sono le iniziative fatte (CTR, Days Gone, DS), cioè 3. Con le prossime iniziative si potrà sbloccare la medaglia "d'oro", che richiede di partecipare a 5 iniziative HYPE di sezione :sisi:

Per chi ha fatto il 100% c'è il bannerino speciale solo per voi  :ahsisi:

Medaglia assegnata comunque

Medaglia assegnata

Per il bannerino, inseriscilo senza problemi
Grazie mille Giamast, godo nel vedere la medaglietta, sono bellissime.

Sarebbe stato bello averne una personalizzata di Death Stranding ma so che chiedo troppo :asd:  

Richiedo la medaglia per aver partecipato a 1 iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Richiedo la medaglia anche io per l'iniziativa di DS  :sisi:  

Per il bannerino come funziona? Posso metterlo nonostante abbia già quelli di Gow? 

richiedo la medaglia per aver partecipato ad una iniziativa hype

Io direi che posso richiedere solo una medaglietta! Peccato perché mi sembra di aver saltato solo CTR :rickds:

Ricordate che il bannerino rientra comunque nei limiti, che sono:

- 750x250

- 2 immagini

Quindi, per le dimensioni non ci sono problemi, però se diventa la terza immagine, allora lì sì... Usatelo solo se nn avete immagini in firma o ne avete una sola insomma.

Assegnate tutte le medaglie richieste ;)

Buondì, richiedo la medaglia per la partecipazione all'iniziativa hype DS  :gab:

Buongiorno, approfitto del thread per richiedere la medaglia per la prima partecipazione ad un'iniziativa hype. Grazie!

Sorry, mi sono confuso, Le tre iniziative HYPE fatte finora sono CTR, Days Gone e Death Stranding

Per vedere se avete partecipato, nei primi/secondi post dei relativi topic ci sono i collage ufficiali delle iniziative con i vostri avatar
Ah ok, allora sì, è sicuro che ho partecipato a CTR e Days Gone quindi richiedo la medaglia per aver partecipato a tutti e 3, quella per una singola partecipazione la ho da Days Gone  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro