Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che medaglie posso richiedere? non ne ho nessuna. 
Clicca su "Medaglie" in alto, da lì puoi vedere le medaglie e i requisiti, se ne soddisfi qualcuna richiedila ai Mod di sezione

Clicca su "Medaglie" in alto, da lì puoi vedere le medaglie e i requisiti, se ne soddisfi qualcuna richiedila ai Mod di sezione
Grazie.

Chiedo ai moderatori la medaglia "Hype Escape" e, se è possibile, "affezionato" e "fedina pulita".

Grazie ai moderatori!

Assegnate tutte le medaglie richieste ;)

complimentoni a tutti per questo "viaggio". Ho fatto full immersion questo weekend e sono arrivato a 21 ore di giocato e continuo a voler fare ste cavolo di consegne  :asd: ...comunque richiedo anche io la medaglia per la partecipazione all' iniziativa hype DS.

Inoltre richiedo le seguenti medaglie:

Turista
Affezionato
Residente
Fedina pulita
Fedina lucida
Esordiente

Grazie  :evvaiii:

Qualche mod di buon cuore che mi dice se ho fatto casini con la firma e i bannerini o se va tutto bene così? :fiore:

@Giamast Io richiedo "hype escape" e "hyper armor" :2056356623_pepe:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi informo che, in via del tutto eccezionale, è stata preparata una medaglia apposita dedicata esclusivamente all'iniziativa Death Stranding. Quindi, oltre alle due medaglie HYPE di sezione (1 e 3 iniziative partecipate), avete diritto a richiedere anche questa se avete totalizzato almeno 55 punti nell'iniziativa. :nev:

Chi ha già richiesto la/le medaglia/e nei post precedenti non deve richiederla nuovamente, domani facciamo un controllo e procediamo ad assegnarla direttamente a chi ha già ricevuto l'altra

@Giamast non avevo visto la medaglia "death stranding hype shipment".. richiedo anche quella :sard:

edit: ok niente l hai scritto oggi lol DS mi sta rapendo la mente :2056356623_pepe:

Avevo bloccato la ricezione di richieste amico, ora è tutto ok. Per chi volesse, sono Urahara95, potrò iniziarlo solo da questo weekend però :asd:

Non sapevo ci fosse la medaglia relativa a questa singola iniziativa, ottimo, mi è arrivata pochi secondi fa XD
Effettivamente mi pare di avere quella di Days Gone ma mi manca quella di CTR, mi chiedo se non c'era o mi son scordato di richiederla al tempo  :sard:  

Non sapevo ci fosse la medaglia relativa a questa singola iniziativa, ottimo, mi è arrivata pochi secondi fa XD
Effettivamente mi pare di avere quella di Days Gone ma mi manca quella di CTR, mi chiedo se non c'era o mi son scordato di richiederla al tempo  :sard:  
Abbiamo fatto la medaglia specifica solo per questa iniziativa, visto il grande successo. Per CTR e Days Gone valgono sempre quelle generali Hype Escape e Hyper Armor

Abbiamo fatto la medaglia specifica solo per questa iniziativa, visto il grande successo. Per CTR e Days Gone valgono sempre quelle generali Hype Escape e Hyper Armor
Grazie siete dei grandi fine storia :sisi:  è bellissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro