Cosa c'è di nuovo?

Death Stranding | Metacritic: 83 | SG: 9,4 | Spoiler = Ban | Kojima spiaggiato su PC

Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
6,876
Medaglie
24

Quattro anni dopo l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è ormai vicino l'arrivo nei negozi e sugli store digitali di Death Stranding, il nuovo gioco partorito dal genio di Hideo Kojima. Si tratta del primo titolo pubblicato dopo la clamorosa -e rumorosa- separazione tra il game designer giapponese e Konami, storico publisher di tutte le opere precedenti di Kojima. Death Stranding ha già fatto parlare tanto di sé, sia per il cast di stelle coinvolte, senza precedenti nel media videoludico, sia per i trailer che hanno mantenuto un alone di mistero sul gameplay e sul mondo del gioco, ma adesso è tempo di fugare ogni dubbio e curiosità pad alla mano. Usate questo thread per tutte le discussioni sul trailer di lancio, sulle recensioni e per condividere le vostre prime impressioni sul gioco.

Ultima modifica:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19
Per i più pigri, abbiamo qui il trailer di lancio fresco di pacca:

mi raccomando i TAG SPOILER 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2004
Reazioni
694
Medaglie
9
4 ore fa, Sparda ha scritto:

Per i più pigri, abbiamo qui il trailer di lancio fresco di pacca:

Parrebbe interessante....

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,588
Medaglie
11
Occhio agli spoiler davvero ragà, non solo trama ma anche situazioni, location, meccaniche di gioco, easter egg, oggetti particolari, finale aperto o no... Non lasciate neanche frasi mezze dette fuori spoiler

Non fate gli Homo Demens. E' un'occasione speciale questa, Kojima non droppa nuovi universi tutti i giorni.

Handle with love

8zfjnv6c6m311.png

Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
Il launch trailer non lo guardo manco morto :sard:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,990
Medaglie
30
Trailer fantastico a livello di regia e musica.

Ma mette più dubbi che non risposte

Cosa che accade dal 2016, dunque niente di nuovo :asd:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
BadBoy25 ha detto:
Tranquillo, le scene sono d'impatto ma non si capisce un brazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come trailer mi è piaciuto di più quello con il reveal della data.
Ormai preferisco rimanere blind, mancano 8 giorni. La vera sfida sarà evitare spoiler dal primo novembre, post recensioni e con D1 rotti ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19
Ormai preferisco rimanere blind, mancano 8 giorni. La vera sfida sarà evitare spoiler dal primo novembre, post recensioni e con D1 rotti ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Io non posso nemmeno giocarlo al d1, sto preparando i tappi di sughero per il didietro  :dsax:  videoblock su chrome è già operativo, e dopo oggi sto preventivamente mettendo il "non mi piace" e segnalando tutti i video a tema Death Stranding che mi vengono segnalati dall'algoritmo di youtube su telefono :sard:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,932
Medaglie
22
Io non posso nemmeno giocarlo al d1, sto preparando i tappi di sughero per il didietro  :dsax:  videoblock su chrome è già operativo, e dopo oggi sto preventivamente mettendo il "non mi piace" e segnalando tutti i video a tema Death Stranding che mi vengono segnalati dall'algoritmo di youtube su telefono :sard:

Pure a me tocca aspettare, sono senza internet in casa nuova, devo ancora decidere che contratto fare. Disastro.

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,685
Medaglie
20
Vengo a spoirerartelo io sotto casa Spardone,  non ti preoccupare  :imaizumi:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,885
Medaglie
26
Pure a me tocca aspettare, sono senza internet in casa nuova, devo ancora decidere che contratto fare. Disastro.
Oddio sono con te e ti sono vicino, ho fatto il trasloco quest'estate ed a fare il trasloco della linea (because TELEFONATE FISSE !!!!!!!111!!! da parte di mia madre) ci hanno messo 1 mese, tecnico altra settimana e poi problematiche per ulteriori 10 giorni.

F

Falo

Avevo cancellato il preorder, quindi sarà un capolavoro a livelli di TLOU. :sisi:

Poi però ho scoperto che la mia compagna me lo regala.

E no, a me TLOU non è piaciuto.

Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
673
Medaglie
17
Il trailer è fantastico, poco da fare. Tra l'altro, avendolo un po' snobbato in questi mesi, solo ora scopro che nel gioco sarà presente Refn. Assurdo  :asd:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19

Oddio sono con te e ti sono vicino, ho fatto il trasloco quest'estate ed a fare il trasloco della linea (because TELEFONATE FISSE !!!!!!!111!!! da parte di mia madre) ci hanno messo 1 mese, tecnico altra settimana e poi problematiche per ulteriori 10 giorni.

Che possiamo farci ragazzi...resistiamo il più possibile uniti con il #teamblind...io comunque farò i salti mortali per riuscire a giocarlo entro Natale, o inizio anno prossimo...o Febbraio...oddio mi rattristo anche solo a pensarci  :bruniii:  (sarà l'hype per le recensioni che parla)

Vengo a spoirerartelo io sotto casa Spardone,  non ti preoccupare  :imaizumi:

Abbraccia il messaggio di Kojima, connettiti con me e prestami il gioco  :lalala:

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,685
Medaglie
20
Che possiamo farci ragazzi...resistiamo il più possibile uniti con il #teamblind...io comunque farò i salti mortali per riuscire a giocarlo entro Natale, o inizio anno prossimo...o Febbraio...oddio mi rattristo anche solo a pensarci  :bruniii:  (sarà l'hype per le recensioni che parla)

Abbraccia il messaggio di Kojima, connettiti con me e prestami il gioco  :lalala:
Appena finisco di sviscerarlo te lo porto volentieri  :sisi:

Comunque per me avrà una media di 87-90

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie