Cosa c'è di nuovo?

Death Stranding | Metacritic: 83 | SG: 9,4 | Spoiler = Ban | Kojima spiaggiato su PC

Pubblicità

Gio1981

LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
478
Medaglie
4
Ma come si fa a dare 9,4 a un gioco del genere ? A me ha annoiato solo dai video-gameplay :hmm: poi con i difetti scritti anche nella rece si becca 9,4 ? Bha :hmm:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,243
Medaglie
12
Ma come si fa a dare 9,4 a un gioco del genere ? A me ha annoiato solo dai video-gameplay :hmm: poi con i difetti scritti anche nella rece si becca 9,4 ? Bha :hmm:
Giocalo e poi magari discutiamo sul perché o per cosa.

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,082
Medaglie
21
Ma come si fa a dare 9,4 a un gioco del genere ? A me ha annoiato solo dai video-gameplay:hmm: poi con i difetti scritti anche nella rece si becca 9,4 ? Bha
È un gioco molto particolare e non adatto a tutti, probabilmente anche giocandolo non andresti oltre le prime tre ore
(non lo dico con malizia eh, è proprio atipico di suo)

Però i meriti li ha tutti, fra trama personaggi grafica e comunque, per quanto difficile da apprezzare, ha un gameplay solido penalizzato solo dall'IA dei nemici umani. Personalmente almeno il 9 se lo merita pienamente

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,897
Medaglie
18
GIOCARLO (e finirlo) è molto diverso dal vedere un video su internet per poi uscirsene alla tua maniera

destroyer8992

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2014
Reazioni
662
Medaglie
6
Ma ci sta il non essere interessati, però fino a quando non lo giocherai non potrai sapere se effettivamente merita quel punteggio o meno.

Pensa, io devo ancora giocarlo e a me intriga proprio per il "gameplay".

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,897
Medaglie
18
Ma dovrei spendere 40 euro per un gioco che abbandonerei dopo poche ore come dice Aftermath ? Per me sarebbero soldi buttati, non sono mai stato un fan di Kojima.
Tu hai visto un video gameplay e te ne sei uscito con "come si fa a dare 9,4 a un gioco del genere ?" Di tutto il resto non sai NIENTE (anche di cosa sbloccabili che evolvono il gameplay stesso)

Giocalo e magari lo capisci, io l'ho comprato appena uscito su pc e sto a 130 ore di gioco, kojima o no

Se non fa per te pace,  a me non interessa, ma non mettere in discussione il giudizio altrui, non puoi farlo visto che non l'hai nemmeno provato pad alla mano

Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
Io l'ho giocato senza nessun preconcetto o pregiudizio, anzi, e dico che 9.4 non lo merita mai nella vita.

Poi può piacere fino a dargli 9.4, ma è un altro discorso e vale anche per altri giochi.

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
158
Medaglie
7
Quale recensione? 

Perché ne ho lette parecchie e nessuna ha mai parlato del raffinato gameplay che il titolo ti sbatte in faccia. 

9.4 è pure poco. Giusto Zelda ha fatto meglio a livello di giocato, negli ultimi anni. 

nathanhale93

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2008
Reazioni
1,060
Medaglie
10
Dipende da come guardi in profondità il gioco. 

E da come l'hai vissuto. 

Mai nella vita ho avuto un hype così clamoroso per un gioco. 

3 anni di follia. 

Poi quando é uscito, pad alla mano mi sono divertito come un bambino per tanti piccole chicche(esempio le bestemmie con le funi e le corde per arrivare a vedere il cratere dalle montagne di fronte l'entrata di Port Knot. Alla fine non ci sono riuscito, ma si vedeva dall'inceneritore :asd:

Ha i suoi difetti, ma se lo guardi bene nei particolari capisci che é un progetto fuori di testa.

Pubblicità
Pubblicità