Udienza Preliminare Deathloop | PC - PS5 | Disponibile | SG: 8,2 ; OC: 88

Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,384

Benvenuti nell'Udienza Preliminare dedicata a Deathloop, il nuovo gioco di Arkane Studios in uscita su PC e PS5 e, in futuro, su Xbox Series. Usiamo questo thraed per discutere delle recensioni, delle nostre aspettative e per postare le prime impressioni a caldo delle nostre esperienze pad (o mouse e tastiera) alla mano. A voi!

Ultima modifica:
Come ho detto già nel topic ufficiale, io ci ho giocato giusto un'oretta ieri sera, ma le impressioni sono già ottime e le recensioni non hanno fatto che confermarle. Arkane ha fatto nuovamente centro :asd:

Arkan team della madonna, in un mondo giusto dovrebbero fare record su record di vendite.

Mi sono piaciuti praticamente tutti i loro giochi, non penso che questo sarà da meno. :asd:
Domani lo prendo e spero di provarlo, hype.

Paradossalmente mesi fa ero parecchio hyppato per il gioco, lo bramavo, ma ora non ho voglia di giocarlo nonostante le ottime recensioni :asd:
Acquisto rimandato

Mi aspettavo una media leggermente più bassa (tipo 85 massimo)... non per sfiducia nel titolo bensì nella stampa :asd:
Buon per Arkane e buon per i gamer :sisi:

Mi aspettavo una media leggermente più bassa (tipo 85 massimo)... non per sfiducia nel titolo bensì nella stampa :asd:
Buon per Arkane e buon per i gamer :sisi:
Pian piano qualche recensione discutibile sta arrivando, infatti è sceso a 88. Non che cambi qualcosa chiaramente, punticino più o meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro