- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
Guarda mi sono fatto coraggio e ho rushato le prime 3 ore per poi divorarmelo fino al finale.concordo...
C'è un momento dopo qualche ora,in cui giochi e bestemmi perchè non stai capendo nulla e ti vien da droppare tutto. passato quello la comprensione "va in discesa".
la faccenda di juliana poi credo sia abbastanza inedita nei giochi no?:Dche un giocatore umano ti viene a rompere il kaiser sulla tua campagna offline
Post automatically merged:
io invece dopo diverse ore di gioco ho per ssbaglio eliminato parecchie tavolette,pur eequipaggiate...mi son ritrovato solo con una tavoletta!
E purtroppo il salvataggio è unico...
a te è andata molto peggio :(
Passata l'incazzatura generale e alcune frustrazione me lo sono goduto un sacco... fino al finale.
!!!
Finale anticlimatico, che ti lascia appeso così senza alcuna spiegazione. Sembra quasi un taglio netto nella sceneggiatura. È come se non esistesse proprio, anche perché a quanto pare ho preso il Bad Ending, ho visto gli altri due e devo dire che non sono per niente conclusivi, secondo capitolo? Probabile. Ma troppe cose lasciate in sospeso.
Nel complesso, insieme ad It Takes Two, è uno dei candidati al GOTY secondo me. Mi è piaciuto talmente tanto che mi ha fatto venir voglia di rigiocare Dishonored e Prey, davvero una bellissima esperienza, finito in 30 ore finendo quasi tutto (cose terziarie a parte).
E si sono d'accordo con te, avere un potenziale invasore nella tua partita (che sia un altro giocatore alla Dark Souls o l'IA del gioco) è sempre figo, ma alla lunga può stancare, anche perché con le giuste piastrine, armi e poteri Julianna la rompi con poco ed è solo una "perdita di tempo" rispetto ad una sfida (essendo anche debole rispetto a Colt per puro bilanciamento di gioco)
Nel complesso ripeto, mi è piaciuto un sacco. Finale a parte.
Ultima modifica: