PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato alla fine. So cosa fare per killarli tutti e 8. La quest di Aleksis è la più bastarda.

Sono andato avanti con Etere, traslazione e vincolo (li ho alternati abbastanza) e col rapier con perforazione e ricarica veloce che diventa un'ira di dio.

Gioco molto bello comunque. Penso di provare a platinarlo, sarebbe il mio terzo platino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il rapier con i proiettili esplosivi bishotta tutti i boss e anche Julianna. Bastano due colpi, il primo li stordisce per alcuni secondi e il secondo li ammazza. I nemici normali li stende con un colpo.

Ho messo la piastrina epica per la ricarica veloce dato che ha un solo colpo anche con la mod epica che amplia il caricatore.

Ma dove
sta la trasmissione radio al mattino presto al complesso?
Ti riferisci alla quest del
covo delle spie? Dove scopri che al mattino c'è una strana trasmissione radio?
E' un po’ fuorviante, al Complesso non devi fare nulla. Se è quella ho scritto la soluzione a pagina 41. Comunque per sentire la strana trasmissione devi tornare di mattina
a Fristad Rock nel covo delle spie e hackerare la radio..

Ti riferisci alla quest del
covo delle spie? Dove scopri che al mattino c'è una strana trasmissione radio?
E' un po’ fuorviante, al Complesso non devi fare nulla. Se è quella ho scritto la soluzione a pagina 41. Comunque per sentire la strana trasmissione devi tornare di mattina
a Fristad Rock nel covo delle spie e hackerare la radio..
L'ho fatto ma non mi ha dato nulla :ahsn:

Me l'hanno regalato per il compleanno. Che voi sappiate deve uscire qualche patch?
PS non ho ben compreso la targhetta di metallo. A cosa dovrebbe servire/dove si dovrebbe attaccare secondo loro? :D

Ci avrò giocato una decina di ore, mi sta piacendo molto e per come è strutturato il gioco confermo che una intelligenza artificiale più "intelligente" avrebbe dato solo noie. I nemici che ci circondano sono solo vittime del nostro modo di farle fuori, ciò su cui punta maggiormente il gioco è la scoperta di nuovi indizi e l'esplorazione del mondo di gioco. Tuttavia mi aspettavo di più dagli Arkane, Deathloop è inferiore a Dishonored su quasi tutto però ha dalla sua un gameplay divertente e scanzonato.
Secondo me il difetto peggiore sono proprio i livelli, 4 sono troppo pochi...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, se spengo la play all'interno di un loop tra pomeriggio e sera per esempio, ricomincio da lì o dalla spiaggia?
Se ricomincio da inizio loop, le info e gli oggetti infusi che ho fatto nella sessione prima, vengono mantenuti? Grazie

Ragazzi, se spengo la play all'interno di un loop tra pomeriggio e sera per esempio, ricomincio da lì o dalla spiaggia?
Se ricomincio da inizio loop, le info e gli oggetti infusi che ho fatto nella sessione prima, vengono mantenuti? Grazie

Il gioco salva sempre quando cominci un diverso momento della giornata.

Gli oggetti infusi sono tuoi "per sempre" e restano tra i vari loop.

Ok, ma quindi se spengo, torno alla baia? O posso proseguire il loop dal momento in cui ho spento?
Fuori dai distretti ricomincerai dal momento della giornata a cui sei arrivato.

Preso il pass vip, lo tengo, vado a mezzogiorno ad aprire la stanza.
Resto con poca vita: spawn a un metro dalla stanza di Julianna con Ravine.
Vi lascio indovinare quante madonne
Post automatically merged:

Comunque dopo un po' è molto noioso, va alternato con altri giochi

Ultima modifica:
madonna che trip sto gioco :asd: quante cose che si scoprono andando avanti.
Il concept del gioco lo trovando fighissimo

Appena finito!
Mi è piaciuto parecchio..
Lo metto un pelo sotto ai precedenti giochi Arkane..
Potevano mettere sicuramente un po' di ciccia in più (più armi, secondarie..) però resta un gioco MOLTO valido!
E soprattutto divertente.. Non mi sono mai annoiato!
Direzione artistica, musiche e gameplay al top! Anche la trama.. Molto intrigante anche se il finale l'ho trovato "frettoloso".

Per me è un 8,5!

Preso il pass vip, lo tengo, vado a mezzogiorno ad aprire la stanza.
Resto con poca vita: spawn a un metro dalla stanza di Julianna con Ravine.
Vi lascio indovinare quante madonne

Comunque dopo un po' è molto noioso, va alternato con altri giochi
Ma tieni attivo l'online la cosa più bella è ammazzare Julianna :asd:
Uno aveva fatto la famosa build tossica peccato che più veleno prendevo più mi curava:tunak:

Ho appena iniziato il gioco e chiedo delucidazioni sul sistema delle "morti".
Puoi morire massimo 2 volte nell'intero giorno o in una singola parte della giornata? E quando muori che succede di preciso?
Io ero convinta della seconda e allora me la sono presa comoda nel fare "esperimenti audaci", ma dopo la terza volta che sono morta in assoluto (ma solo la seconda nella specifica fase della giornata), ho perso le armi e i potenziamenti che ho raccolto nell'ultima missione, però al tempo stesso non mi ha fatto ricominciare la giornata da zero, ma mi ha anzi fatto proseguire nella missione successiva, in una nuova parte della giornata a cui non ero nemmeno arrivata quando sono morta.

Come funziona questo sistema quindi?

Ho appena iniziato il gioco e chiedo delucidazioni sul sistema delle "morti".
Puoi morire massimo 2 volte nell'intero giorno o in una singola parte della giornata? E quando muori che succede di preciso?
Io ero convinta della seconda e allora me la sono presa comoda nel fare "esperimenti audaci", ma dopo la terza volta che sono morta in assoluto (ma solo la seconda nella specifica fase della giornata), ho perso le armi e i potenziamenti che ho raccolto nell'ultima missione, però al tempo stesso non mi ha fatto ricominciare la giornata da zero, ma mi ha anzi fatto proseguire nella missione successiva, in una nuova parte della giornata a cui non ero nemmeno arrivata quando sono morta.

Come funziona questo sistema quindi?
Puoi morire due volte, alla terza riparte il loop e riparti dal giorno dopo al mattino. Poi in base al distretto in cui vai segui le missioni disponibili/che hai trovato.
Consiglio di andare nella biblioteca ad updaam a prendere le armi all'inizio dell'avventura

scusate ma non riesco a inquadrarlo, ma è una specie di Roguelike? ha componenti gdr? dishonored non l'ho mai giocato...
Fps dove vai in giro a esplorare per leggere indizi che ti porteranno a scoprire cose per arrivare a uccidere tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro