- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,075
Si, poi è possibile invadere la campagna di altri con un secondo personaggio.ma utilizzi solo un personaggio nella campagna giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, poi è possibile invadere la campagna di altri con un secondo personaggio.ma utilizzi solo un personaggio nella campagna giusto?
la domanda è...questi qua fanno ildoppiaggio (che tu poi dici essere ottimo) mentre altre case più famose (e ricche) non lo mettono (far cry ad esempio)?L'ho scaricato adesso per pc. ma che mi stavo perdendo!
Stile e atmosfera assurdi, gunplay perfetto, trama da fuori di testa, ottimo doppiaggio italiano.
Prima partita e sono riuscito a fare bedlam morendo solo due volte e mantenendo quindi l'equipaggiamento.
Non mi sembra così difficile come leggevo sulle recensioni e nemmeno le varie interfacce e meccaniche di gioco sembrano troppo complesse.
la domanda è...questi qua fanno ildoppiaggio (che tu poi dici essere ottimo) mentre altre case più famose (e ricche) non lo mettono (far cry ad esempio)?
speriamo di no....Oddio, guarda, io ho paura.
Adesso Arkane sta sotto l'ombrello di Microsoft, quindi vuol dire soldi a palate e tempo per fare i giochi.
Ubisoft mi preoccupa, perlomeno gli annunci e i leak.
Vogliono il prossimo AC online.
Vogliono Far Cry 7 solo online.
Non vorrei iniziassero a konamizzarsi, si parte dal multiplayer e si arriva ai giochi mobile con le microtransazioni.
speriamo di no....
A breve finirò yakuza e mi butterò su questo deathloop...
sapete se deve uscire qualche patch oppure è a posto così?
Vorrei giocarmelo al meglio
Considera che il gioco era già pronto a fine maggio... Su PS5 non ho avuto problemi, tranne rari casi di cali di frame in certe zone.speriamo di no....
Piccoli bug. L'unica cosa grave è che ad un certo punto di una mappa c'era un po' di strada ma se ci camminavi sopra andavi fuori mappa e morivi, ma proprio un quadratinosperiamo di no....
Noo l'I.A. quella è, all'inizio non la apprezzerai ma poi capirai.quindi posso iniziarlo...perchè leggevo pure di IA non eccelsa...magari la sistemavano con qualche patch
Dove sta sto punto che ci finirò sicuro?Piccoli bug. L'unica cosa grave è che ad un certo punto di una mappa c'era un po' di strada ma se ci camminavi sopra andavi fuori mappa e morivi, ma proprio un quadratino
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Guarda è capitato solo a me, se ti capita mi dici, comunque a Karl's bayDove sta sto punto che ci finirò sicuro?![]()
Se un amico ci sta giocando ed è online puoi invaderloMa per fare le sfide di Julianna si possono fare con un amico e non sconosciuti?
Si lo so, ma le sfide si possono fare o sono magari invalidate se non fatte con sconosciuti, sopratutto quella delle 15000 vincite consecutive?Se un amico ci sta giocando ed è online puoi invaderlo![]()
a beh se è funzionale al gioco allora le recensioni ci hanno capito poco :DNoo l'I.A. quella è, all'inizio non la apprezzerai ma poi capirai.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk