PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

PLAYSTATION 5
Added HDR calibration screen to UI options
Improved performance and stability when ray tracing is turned on
Improved NPC pathing and reactions to the player
Added an indicator of poor connection quality in the upper right of the screen (resembles a speedometer with an exclamation point)
Improved the content of PS5 Activities & Game Help systems
Improved vibrations on DualSense controller
Improved audio mix quality
Fixed laser mines, turrets and fireworks behavior for both Colt and Julianna players
Fixed unlock issue with “Oops” and “Deathday Suit” trophies
Fixed issue that could cause Colt’s progression to be reset even if player chose ‘no’ on confirmation
Fixed crash issue when a player unlocks a feat using Havoc while playing as Julianna
Fixed Aleksis Dorsey reactions, making him easier to identify among his party guests
Fixed issue that was causing assassinations to glitch sometimes while playing as Julianna
Julianna’s actions no longer directly unlock trophies for Colt
Julianna players will no longer hear radio conversations meant for only Colt
Fixed issue with leaning inconsistency (inputs will no longer be ignored sporadically)

5GB on PS5

Ragazzi qualcuno x i due trofei online? nel matchmaking nn trovo quasi mai nessuno

Ultima modifica:
quindi posso iniziarlo...perchè leggevo pure di IA non eccelsa...magari la sistemavano con qualche patch

PLAYSTATION 5
Added HDR calibration screen to UI options
Improved performance and stability when ray tracing is turned on
Improved NPC pathing and reactions to the player
Added an indicator of poor connection quality in the upper right of the screen (resembles a speedometer with an exclamation point)
Improved the content of PS5 Activities & Game Help systems
Improved vibrations on DualSense controller
Improved audio mix quality
Fixed laser mines, turrets and fireworks behavior for both Colt and Julianna players
Fixed unlock issue with “Oops” and “Deathday Suit” trophies
Fixed issue that could cause Colt’s progression to be reset even if player chose ‘no’ on confirmation
Fixed crash issue when a player unlocks a feat using Havoc while playing as Julianna
Fixed Aleksis Dorsey reactions, making him easier to identify among his party guests
Fixed issue that was causing assassinations to glitch sometimes while playing as Julianna
Julianna’s actions no longer directly unlock trophies for Colt
Julianna players will no longer hear radio conversations meant for only Colt
Fixed issue with leaning inconsistency (inputs will no longer be ignored sporadically)

5GB on PS5

ahahah l'ho chiamata io la patch :D

tanto ancora non l'ho iniziato

Iniziato anche io finalmente. Per ora mi sta piacendo. Le meccaniche del loop sono interessanti. Tuttavia l'interazione ambientale e il level design mi sembrano molto più carenti rispetto ai soliti lavori arkane. Vedremo andando avanti se cambia qualcosa.

Ah aggiungo. Il doppiatore di Colt italiano è eccezionale. Dovrebbe essere lo stesso di Deacon se riconosco la voce. E già li aveva fatto un ottimo lavoro ma qua si è superato :asd:

ho letto che la patch migliora un po' la IA...fatto bene ad aspettare...ora finirò marvel e poi mi butto su questo

Non mi sembra proprio facilotto comunque. Almeno all'inizio. I nemici se son tanti ti ammazzano in poco tempo. Devo prenderci ancora un pò il callo.

Non mi sembra proprio facilotto comunque. Almeno all'inizio. I nemici se son tanti ti ammazzano in poco tempo. Devo prenderci ancora un pò il callo.
Almeno fin quando non sblocchi un certo potere e il relativo potenziamento non conviene, meglio agire furtivamente. Usa le torrette, hackerale e portale a giro. Con le torrette ho fatto dei macelli.

Ieri sera

>inizia deathloop nella fascia pre-serale
>amico propone birretta fuori
>chiudi deathloop, terminando la primissima missione senza salvare
>amico dice che non può più scendere per un imprevisto
>riapri deathloop, ricomincia la missione per la seconda volta
>amico richiama tipo 2 minuti dopo e dice che ora può
>richiudi deathloop, sapendo che alla prossima sessione dovrai ricominciare la missione daccapo

raga 'sto gioco è assurdo il loop è uscito dalla quarta parete

Sarò sincero. Faccio molto ca*are negli FPS, ed un gioco così è veramente un inferno per me. :asd:

è da ora di pranzo che cerco di ammazzare la scienziata da cui dovrei imparare a trasporta gli oggetti da un loop all'altro, ma ahimé come un cretino ho perso l'oggetto che mi serviva per completare la missione (la mietitrice mi pare si chiamasse) ed ho dovuto aspettare un nuovo loop. Ora però sono completamente spoglio ed esplorare gli altri settori mi porta solo a morte certa, anche se il gioco mi incoraggia a farlo per cercare potenziamenti (che NON trovo, né vengono droppati dai mob).

Il gioco mi piace ed è molto interessante, ma non fa proprio per me per ora, almeno non finché non esco da questo loop di mor-ECCO PERCHÈ SI CHIAMA DEATHLOOP!

Magari c'è qualche guida o "easy route" che un nabbo come me può seguire per trovarsi una "build" a prova di scemo nell'early game?

Sarò sincero. Faccio molto ca*are negli FPS, ed un gioco così è veramente un inferno per me. :asd:

è da ora di pranzo che cerco di ammazzare la scienziata da cui dovrei imparare a trasporta gli oggetti da un loop all'altro, ma ahimé come un cretino ho perso l'oggetto che mi serviva per completare la missione (la mietitrice mi pare si chiamasse) ed ho dovuto aspettare un nuovo loop. Ora però sono completamente spoglio ed esplorare gli altri settori mi porta solo a morte certa, anche se il gioco mi incoraggia a farlo per cercare potenziamenti (che NON trovo, né vengono droppati dai mob).

Il gioco mi piace ed è molto interessante, ma non fa proprio per me per ora, almeno non finché non esco da questo loop di mor-ECCO PERCHÈ SI CHIAMA DEATHLOOP!

Magari c'è qualche guida o "easy route" che un nabbo come me può seguire per trovarsi una "build" a prova di scemo nell'early game?
Cerca all'inizio di giocare più stealth possibile, preni la pistola spara chiodi. Prendi il tuo tempo ed esplora l'ambiente circostante.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ok superata la parte iniziale in cui non sapevo fare nulla, il gioco è ufficialmente iniziato e va avanti.
È molto interessante come gimmick, questo è certo, anche se credo sia molto più lineare di quanto il marketing abbia lasciato intendere (o magari ho frainteso io).
Cammina sul confine estremamente sottile tra "ripetitivo" e "divertente", a tratti, per me.

Per il trophy hunting, il platino sarà bello tosto e lungo, soprattutto perché il matchmaking non ha ancora trovato nessuno. :asd:

Ok ammazzato un visionario e ho scoperto che

due sono amanti e si incontrano in un luogo

In compenso mi ha detto che un altro al mattino me lo sono perso, quindi anche se non muoio e finisce la giornata il loop riparte. In soldoni

Finchè non trovo tutti gli indizi giusti per ucciderli tutti in diversi attimi anche se non muoio ricomincio

Corretto?

Mi stavo chiedendo una cosa (ancora non ho iniziato il gioco).

Avete presente quelle armi del preorder oppure la transtar esclusiva per ps5?
Mi chiedo ma se uno le usa all'inizio quando ancora non ha la possibilità di "bloccarle" e poi muore. Che succede?

Quelle armi spawnano nel gioco?
Sono collegate all'account e non possono essere perdute?
O vengono perse "come lacrime nella pioggia"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro