PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al momento l’ho droppato.
Ieri mentre stavo giocando mi è crashato,però li per lì non mi era pesato tanto visto che avevo appena cominciato la missione,poi però subito dopo quando l’ho ricominciata e mi sono fatto con calma mezz’ora di gioco,apro il menù e da lì niente non riuscivo più a uscire,ho provato qualsiasi tasto,poi dato che ero bloccato mi avevano sgamato e ucciso una volta,ma neanche quello è servito per sbloccarmi dalla situazione.
Quindi a malincuore ho chiuso e la mia esperienza per il momento finisce qui,fino a quando non patcheranno tutto per bene.

Ieri mentre stavo giocando mi è crashato,però li per lì non mi era pesato tanto visto che avevo appena cominciato la missione,poi però subito dopo quando l’ho ricominciata e mi sono fatto con calma mezz’ora di gioco,apro il menù e da lì niente non riuscivo più a uscire,ho provato qualsiasi tasto,poi dato che ero bloccato mi avevano sgamato e ucciso una volta,ma neanche quello è servito per sbloccarmi dalla situazione.
Quindi a malincuore ho chiuso e la mia esperienza per il momento finisce qui,fino a quando non patcheranno tutto per bene.
ma non mi pare d'aver letto che abbia problemi...e una patch è uscita la scorsa settimaan mi pare

ma non mi pare d'aver letto che abbia problemi...e una patch è uscita la scorsa settimaan mi pare
Non mi sono informato sulle patch uscite,so solo che ieri mi sono dovuto rifare la missione 2 volte di fila per colpa del gioco,quindi per adesso sta là,tanto di roba da fare ne ho lo stesso

Io l' ho iniziato oggi per un paio d'ore e mezza di seguito,e non ho avuto problemi.

Minchia comunque la

villa di aleksis

Di sera è un fottuto bordello. Mille nemici e se ti scoprono delirio. Anche se con vincolo potenziato e il pompa li ho fatti fuori tutti :asd:

Minchia comunque la

villa di aleksis

Di sera è un fottuto bordello. Mille nemici e se ti scoprono delirio. Anche se con vincolo potenziato e il pompa li ho fatti fuori tutti :asd:
All'impatto è così poi vedrai che è più facile di quello che sembra

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Minchia comunque la

villa di aleksis

Una volta nella villa usai tutte le torrette per farli fuori, presi quelle che si trovano all’inizio a Updaam, le portai vicino alla villa dove ce ne sono altre e usando il potere dell’invisibilità le piazzai in vari punti. Per più volte. Un macello. Usai anche la piastrina viola che potenzia le torrette.

Io devo fare il trofeo di uccidere tutti e tre dentro la villa senza farmi scoprire. Che bello :dsax:

Ma su ps5 su questo gioco qualcuno nota un effetto ghosting?
Quando muovo la telecamera rimangono 4 o 5 immagini trasparenti della mia arma.
Provato su altri giochi non vedo ghosting in quel caso.
Colpa del merdoso motion blur?

Ma su ps5 su questo gioco qualcuno nota un effetto ghosting?
Quando muovo la telecamera rimangono 4 o 5 immagini trasparenti della mia arma.
Provato su altri giochi non vedo ghosting in quel caso.
Colpa del merdoso motion blur?
Nn saprei ma comunque si nota
Post automatically merged:

Che tv hai?

Nn saprei ma comunque si nota
Post automatically merged:

Che tv hai?
Un monitor lg 24 ml 600s

Ho provato con genshin e death stranding la non noto nessun ghosting, ma non sono in prima persona, provo a.scaricare un gioco a caso, no man sky ha la prima quindi posso testare

ma disinstalla tutto ,il gioco non ha problemi , puo capitare con qualsiasi titolo un problema. :tè:

ma disinstalla tutto ,il gioco non ha problemi , puo capitare con qualsiasi titolo un problema. :tè:
Siamo sicuri? Disinstallare cosa dovrebbe cambiare?
Dopo Cp2077, ne avrei le balle un pochino piene di crash.

Stavo pensando se iniziare questo o i Guardiani ... mi sa che vado con i Guardiani.
Magari questo lo patchano un altro po'.
Magari.

Stavo pensando se iniziare questo o i Guardiani ... mi sa che vado con i Guardiani.
Magari.
di cp2077 ce ne è uno :ohyess:
se lo reinstalli penso che al 99% non avrai problemi.

Magari.
E' molto strano. Su Cyberpunk era "normale" perchè di patch in patch c'erano giga da sovrascrivere e capitava quel problema lì che poi si risolveva quasi sempre reinstallando tutto, qui dubito centri. Potresti avere problemi di settori danneggiati sull'SSD. Prova a fare il ripristino database e poi a reinstallare il gioco. Dico questo perchè problemi di quel tipo che io sappia il gioco non ne da :sisi:

testato con vari giochi su ps5 e PC, lo strano effetto ghosting succede solo qui, ero preoccupato perché questo monitor ho preso solo da 2 settimane, ma sembra un problema tecnico del gioco.

cazz modern warfare remasterd non ha un singolo segno di ghosting.:asd: (eh lo so, scaricato questo per testare con la prima persona su ps5, ma di fps per ps5 non ho niente)

penso che rimando questo gioco, leggo che avete pure problemi di crash, hanno ottime idee nel creare i giochi gli autori, ma sin da dishonored 2 fanno piu schifo di from software ad ottimizzare il loro prodotto.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro