U
Utente cancellato 52895
Sono all’ultima missione, vediamo come finisce 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo che era in una lavagna ma poi devi ricordartelo fino al primo utilizzoIntendi che nel covo di quel boss c’è scritto il codice dei distributori senza dover fare la quest delle spie?
ma non mi pare d'aver letto che abbia problemi...e una patch è uscita la scorsa settimaan mi pareAl momento l’ho droppato.
Ieri mentre stavo giocando mi è crashato,però li per lì non mi era pesato tanto visto che avevo appena cominciato la missione,poi però subito dopo quando l’ho ricominciata e mi sono fatto con calma mezz’ora di gioco,apro il menù e da lì niente non riuscivo più a uscire,ho provato qualsiasi tasto,poi dato che ero bloccato mi avevano sgamato e ucciso una volta,ma neanche quello è servito per sbloccarmi dalla situazione.
Quindi a malincuore ho chiuso e la mia esperienza per il momento finisce qui,fino a quando non patcheranno tutto per bene.
Non mi sono informato sulle patch uscite,so solo che ieri mi sono dovuto rifare la missione 2 volte di fila per colpa del gioco,quindi per adesso sta là,tanto di roba da fare ne ho lo stessoma non mi pare d'aver letto che abbia problemi...e una patch è uscita la scorsa settimaan mi pare
All'impatto è così poi vedrai che è più facile di quello che sembraMinchia comunque la
villa di aleksis
Di sera è un fottuto bordello. Mille nemici e se ti scoprono delirio. Anche se con vincolo potenziato e il pompa li ho fatti fuori tutti![]()
Una volta nella villa usai tutte le torrette per farli fuori, presi quelle che si trovano all’inizio a Updaam, le portai vicino alla villa dove ce ne sono altre e usando il potere dell’invisibilità le piazzai in vari punti. Per più volte. Un macello. Usai anche la piastrina viola che potenzia le torrette.Minchia comunque la
villa di aleksis
Di sera è un fottuto bordello. Mille nemici e se ti scoprono delirio. Anche se con vincolo potenziato e il pompa li ho fatti fuori tutti![]()
Nn saprei ma comunque si notaMa su ps5 su questo gioco qualcuno nota un effetto ghosting?
Quando muovo la telecamera rimangono 4 o 5 immagini trasparenti della mia arma.
Provato su altri giochi non vedo ghosting in quel caso.
Colpa del merdoso motion blur?
Un monitor lg 24 ml 600sNn saprei ma comunque si nota
Post automatically merged:
Che tv hai?
ma disinstalla tutto ,il gioco non ha problemi , puo capitare con qualsiasi titolo un problema.Al momento l’ho droppato.
Ieri mentre stavo giocando mi è crashato,però li per lì non mi era pesato tanto visto che avevo appena cominciato la missione,poi però subito dopo quando l’ho ricominciata e mi sono fatto con calma mezz’ora di gioco,apro il menù e da lì niente non riuscivo più a uscire,ho provato qualsiasi tasto,poi dato che ero bloccato mi avevano sgamato e ucciso una volta,ma neanche quello è servito per sbloccarmi dalla situazione.
Quindi a malincuore ho chiuso e la mia esperienza per il momento finisce qui,fino a quando non patcheranno tutto per bene.
Siamo sicuri? Disinstallare cosa dovrebbe cambiare?ma disinstalla tutto ,il gioco non ha problemi , puo capitare con qualsiasi titolo un problema.![]()
di cp2077 ce ne è unoSiamo sicuri? Disinstallare cosa dovrebbe cambiare?
Dopo Cp2077, ne avrei le balle un pochino piene di crash.
Stavo pensando se iniziare questo o i Guardiani ... mi sa che vado con i Guardiani.
Magari questo lo patchano un altro po'.
Magari.
E' molto strano. Su Cyberpunk era "normale" perchè di patch in patch c'erano giga da sovrascrivere e capitava quel problema lì che poi si risolveva quasi sempre reinstallando tutto, qui dubito centri. Potresti avere problemi di settori danneggiati sull'SSD. Prova a fare il ripristino database e poi a reinstallare il gioco. Dico questo perchè problemi di quel tipo che io sappia il gioco non ne daSiamo sicuri? Disinstallare cosa dovrebbe cambiare?
Dopo Cp2077, ne avrei le balle un pochino piene di crash.
Stavo pensando se iniziare questo o i Guardiani ... mi sa che vado con i Guardiani.
Magari questo lo patchano un altro po'.
Magari.