PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' molto strano. Su Cyberpunk era "normale" perchè di patch in patch c'erano giga da sovrascrivere e capitava quel problema lì che poi si risolveva quasi sempre reinstallando tutto, qui dubito centri. Potresti avere problemi di settori danneggiati sull'SSD. Prova a fare il ripristino database e poi a reinstallare il gioco. Dico questo perchè problemi di quel tipo che io sappia il gioco non ne da :sisi:
C'è un fraintendimento.
Io ancora lo devo iniziare il gioco.
Mi stavo preoccupando di quel che diceva l'utente di prima.

Ma quindi Julianna è

la figlia di Colt?

È Un info derivata da una stazione radio ma non son sicuro di aver capito bene :asd:

Qualcuno mi aiuta a prendere i 2 trofei online 5 minuti? Ovviamente ricambio.

Il mio ID e' SulleyPSN

Ma come brazzo si fa a vincere il classico? Son folli quei giochi dai. Chi se li è studiati è un infame :asd:
Post automatically merged:

Ah e qualcuno ha provato ad hackerare

2bit? Mi riferisco alla missione secondaria dove attivi le tre parabole

Cioe che dovrebbe cambiare? Diventano i giochi più facili?

Ultima modifica:
Ma come brazzo si fa a vincere il classico? Son folli quei giochi dai. Chi se li è studiati è un infame :asd:
Post automatically merged:

Ah e qualcuno ha provato ad hackerare

2bit? Mi riferisco alla missione secondaria dove attivi le tre parabole

Cioe che dovrebbe cambiare? Diventano i giochi più facili?
Il classico l’ho vinto tre volte con tre diversi perk. L’ultima sfida è la più rognosa. Le altre dopo alcuni tentativi si fanno alla svelta. In una sfida c’è un trucco per inserire il codice dopo aver perlustrato la stanza in tranquillità senza il conto alla rovescia attivo. Sul retro c’è una finestra per entrarci così non attivi la manovella esterna e non parte il conto alla rovescia. La manovella l'attivi solo dopo aver scoperto il codice.

sono a un paio d'ore...non ci sto capendo un ghezzo ma mi sta piacendo molto. per sbaglio sono morto nell'acqua e m'ha fatot ricominciare togliendomi tutto :(
Ma cambia qualcosa se muoio tante volte (anora è la prima) oppure no?
inoltre ho difficoltà a gestire gli oggetti sulle mani...mano sinistra \mano destra...metto una cosa non so in che mano va...
Mi si attiva il "telecomando" per violare i dispositivi e non so toglierlo dalla mano :(
Quante armi posso portare?3?

sono a un paio d'ore...non ci sto capendo un ghezzo ma mi sta piacendo molto. per sbaglio sono morto nell'acqua e m'ha fatot ricominciare togliendomi tutto :(
Ma cambia qualcosa se muoio tante volte (anora è la prima) oppure no?
inoltre ho difficoltà a gestire gli oggetti sulle mani...mano sinistra \mano destra...metto una cosa non so in che mano va...
Mi si attiva il "telecomando" per violare i dispositivi e non so toglierlo dalla mano :(
Quante armi posso portare?3?
No se muori tante volte non cambia niente. Ricominci il loop e basta.
Gli oggetti nelle mani si cambiano con le frecce. Nella destra hai sempre le armi che intercambi con triangolo (max 3) e il machete che si arriva con R1. Nella sinistra hai i poteri, le granate e il dispositivo per violare. E si gestisce tutto con le frecce direzionali. Su/giu per i poteri destra sinistra per gli oggetti.

Sbloccato il classico :yeahmini: mazza se è figo. Anche se gli spari son strani sembra abbiano un range cortissimo. Devo provarlo su qualche malcapitato.

No se muori tante volte non cambia niente. Ricominci il loop e basta.
Gli oggetti nelle mani si cambiano con le frecce. Nella destra hai sempre le armi che intercambi con triangolo (max 3) e il machete che si arriva con R1. Nella sinistra hai i poteri, le granate e il dispositivo per violare. E si gestisce tutto con le frecce direzionali. Su/giu per i poteri destra sinistra per gli oggetti.
si m a d esempio non posso mettere una pistola sulla sinistra e la valigia mitragliatrice torrett sull'altra? poi per sbaglio mi son pure ritrovatocon un'arma per mano ma nonso come

) Cosa sono quegli strani oggetti colorati (tipo gomme che sembrano di tutti i colori ecc)

2)che fine fa l'equipaggiamento dopo che si muore definitivamente?

3)se durante la missione trovo una specie di piastrina...coem faccio ad equipaggiarla?il menù dell'equipaggiamento non lo trovo durante la partita ,ma solo all'inizio

4)

julianne

mi ha ucciso durante la partita...che succede ora?

E che succede se capita di nuovo? spero nulla

M'ha rotto le scatole che avevo racimolato un bell equipaggiamento,tra cui un'arma forte...sparito tutto :(
Se riesco ad arrivare alla fine di un livello poi le armi me le conserva per sempre?

si m a d esempio non posso mettere una pistola sulla sinistra e la valigia mitragliatrice torrett sull'altra? poi per sbaglio mi son pure ritrovatocon un'arma per mano ma nonso come

) Cosa sono quegli strani oggetti colorati (tipo gomme che sembrano di tutti i colori ecc)

2)che fine fa l'equipaggiamento dopo che si muore definitivamente?

3)se durante la missione trovo una specie di piastrina...coem faccio ad equipaggiarla?il menù dell'equipaggiamento non lo trovo durante la partita ,ma solo all'inizio

4)

julianne

mi ha ucciso durante la partita...che succede ora?

E che succede se capita di nuovo? spero nulla

M'ha rotto le scatole che avevo racimolato un bell equipaggiamento,tra cui un'arma forte...sparito tutto :(
Se riesco ad arrivare alla fine di un livello poi le armi me le conserva per sempre?
Oh santi quante domande :asd:

Gli oggetti raccolti vanno sempre nella mano destra. Non si può cambiare. Puoi usare due armi ad una mano in due mani oppure no sempre con le freccette destra/sinistra
1) sono residui, se tieni premuto quadrato li assorbi e servono per fare le infusioni, ovvero infondere armi piastrine ecc. Per tenerli nel loop successivo.
2) se l'hai infuso ti rimane altrimenti lo perdi
3) puoi equipaggiarla quando finisci il livello. Durante la partita non puoi equipaggiare niente.
4) non succede nulla. Se ti uccide lei è come se ti uccidesse uno a caso.

Oh santi quante domande :asd:

Gli oggetti raccolti vanno sempre nella mano destra. Non si può cambiare. Puoi usare due armi ad una mano in due mani oppure no sempre con le freccette destra/sinistra
1) sono residui, se tieni premuto quadrato li assorbi e servono per fare le infusioni, ovvero infondere armi piastrine ecc. Per tenerli nel loop successivo.
2) se l'hai infuso ti rimane altrimenti lo perdi
3) puoi equipaggiarla quando finisci il livello. Durante la partita non puoi equipaggiare niente.
4) non succede nulla. Se ti uccide lei è come se ti uccidesse uno a caso.
Eh non hai ancora visto nulla :D

Gracias

Ragazzi la mia mente si rifiuta di capirci qualcosa coi menù. il gioco mi piace tantissimo ma fatico davvero a capire quali missionid evo attivare,inche menù andare,è tutto colorato,8000 scritte,attivo una cosa e non so nememno che ho fatto!
Ora sto cercando di fare quelle che credo siano delle sotto-missioni...
in una mho trovato un'arma speciale
le due pistole colorate ,che si possono unire per far euna mitraglietta
e dicono saranno sempre mie...pure se muoio? considerate che ancora non ho fatto quella missione (sono morto) che in teoria ti dovrebbe permettere di conservare
l'equipaggiamento anche se muori

Sempre nella stess amissione avevo attivato altri 2 indicatori..ma non capisco cosa devo fare. ci sono dei residui materiali e un macchinario ,credo ,che serve per fare qualcosa....io ho messo la maniglia rossa per aprire il macchinario con la parte in vetro e inserito i residui...ho chiuso e pigiato il tasto di attivazione ma non succede nulla

Ragazzi potete darmi una mano?

Non riesco a capire quali missioni devo fare...

C'è un albero intero di missioni "normali" e missioni "equipaggiamento"....ma ti fa scegliere.

Io ne ho provata una e sono senza piastrine o altro (mi pare sia fra le ultim guardando dall'alto in basso) ed è troppo difficile,ci sono laser ecc.

Possibile che non c'è un ordine cronologico?

Ho appena fatto quella che ti da l'abilità di
tenere le armi ed equipaggiamento anche dopo la morte

come devo procedere?

e anche li c'ho capito poco. se raccolgo la materia,quando la posso usare sugli oggetti? a fine missione?

Ragazzi potete darmi una mano?

Non riesco a capire quali missioni devo fare...

C'è un albero intero di missioni "normali" e missioni "equipaggiamento"....ma ti fa scegliere.

Io ne ho provata una e sono senza piastrine o altro (mi pare sia fra le ultim guardando dall'alto in basso) ed è troppo difficile,ci sono laser ecc.

Possibile che non c'è un ordine cronologico?

Ho appena fatto quella che ti da l'abilità di
tenere le armi ed equipaggiamento anche dopo la morte

come devo procedere?

e anche li c'ho capito poco. se raccolgo la materia,quando la posso usare sugli oggetti? a fine missione?
Il gioco è libero, puoi andare a mezzogiorno a Updaam per uccidere un visionario che c’è solo a mezzogiorno e prendere i suoi poteri e arma. Puoi andare alla Baia la mattina a ucciderne un altro che c’è solo di mattina e così via. Poi c’è un bel po’ da esplorare liberamente e trovare i segreti. L'infusione per mantenere armi, poteri e piastrine la fai a fine di una missione, oppure puoi conservare il residuo all'interno del loop e infondere le cose a fine loop che ti dà la possibilità di farlo prima di iniziare una nuova giornata. Prendici la mano con calma.

Ok mi manca solo la missione per capire chi è

faccia di cane

Poi dovrei poter uccidere tutti, credo....

Ok mi manca solo la missione per capire chi è

faccia di cane

Poi dovrei poter uccidere tutti, credo....
Ma che caz... Li ho ammazzati tutti e mi ha comunque resettato il loop. Non ditemi che finché non scopro chi è
il vero aleksis
non posso finire il gioco :facepalm:

Sta cosa va a cozzare con la libertà dei giochi arkane.

Non devi farti sgamare se è la missione che credo io :asd:
No ho capito cosa ho sbagliato dovevo andare nel
Rak per arrivare da Juliana

Invece sono uscito e ho fatto ricominciare il loop :nefarious:

Vabbè oramai ho capito come ammazzare tutti quindi dovrei rifare in fretta :asd:

Ok finito. Finale davvero deludente. Poi cioè

Ho visto tutti e tre i finali e uno peggio dell'altro :asd:

L'unica cosa figa è stata

la pistola di dishonored che mi fa pensare che gli universi siano collegati comunque

Tolto ciò bel gioco, originale e divertente. Lo metto un gradino sopra prey e uno sotto Dishonored. 8.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro