- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a meAmazon mi ha anche già avvisato
grazieDeath's Door: Ultimate Edition - ENG/FRE/ITA/SPA https://amzn.eu/d/9iH9HIL
Vc3nZ_92
Noir
K_for_Vendetta
Floxy
Doc E.Brown
Penso di non aver dimenticato nessuno,consegna 11 ottobre
Grazie caro, tuttavia la data sicuramente verrà aggiornata perché la retail è stata rinviata a novembreDeath's Door: Ultimate Edition - ENG/FRE/ITA/SPA https://amzn.eu/d/9iH9HIL
Vc3nZ_92
Noir
K_for_Vendetta
Floxy
Doc E.Brown
Questa cosa è strana Doc,nel senso non trovo nulla di confermato da parte del distributore,magari mi è sfuggito ah,ma solo lo slittamento di Amazon che,per esempio,da f.i.s.t. senza data quando microids,che lo distribuisce,ha confermato di recente che,almeno in Europa,uscirà sempre il 6 settembre.Grazie caro, tuttavia la data sicuramente verrà aggiornata perché la retail è stata rinviata a novembre![]()
Soundtrack e artbook, da capire quest’ultimo quanto spesso. Diciamo che è in linea con quella di Gris sempre di Devolver come prezzo.ma per costare 30 euro in più del digitale cosa ha dentro?Un corvo vivo ammaestrato?
Grazie mille del pensieroDeath's Door: Ultimate Edition - ENG/FRE/ITA/SPA https://amzn.eu/d/9iH9HIL
Vc3nZ_92
Noir
K_for_Vendetta
Floxy
Doc E.Brown
In genere quando la data viene spostata in avanti, Amazon ha ragioneQuesta cosa è strana Doc,nel senso non trovo nulla di confermato da parte del distributore,magari mi è sfuggito ah,ma solo lo slittamento di Amazon che,per esempio,da f.i.s.t. senza data quando microids,che lo distribuisce,ha confermato di recente che,almeno in Europa,uscirà sempre il 6 settembre.
Secondo me è Amazon che "non sa bene" cosa gli arriva e quando
SolidSnake91 non ti ho taggato perché non ricordo se poi l'avevi preso Digital.
Vediamo come si evolveIn genere quando la data viene spostata in avanti, Amazon ha ragioneTipo Evil West lo hanno aggiornato al 22 novembre tipo dieci giorni prima che arrivasse il comunicato ufficiale.
Su Death's Door la situazione è anomala. La versione base sta al 4 novembre, mentre la Ultimate al 7 ottobre. E la cosa è pure confermata da Amazon.fr (probabilmente il sito Amazon più affidabile dell'Europa continentale).
Insomma, stiamo a vedere.
P.S.: per F.I.S.T. situazione leggermente diversa, Amazon.it lo ha sempre listato (a caso) per il 31 dicembre, mentre Amazon.fr ha sempre dato ragione a Microids e lo ha per il 6 settembre. Ma lì si risolve con il doppio preorder, carta con 40 euro contati e vinca il più veloce![]()
Si anch'io rimango con la standard.Grazie mille carissimo! Però ci sono 20€ di differenza, preferisco tenermi la base![]()
A me non ha dato problemi,leggendo un po' in giro effettivamente c'era un bug riguardante il trofeo ma sembrerebbe essere risolto con le ultime patch facendo sbloccare il trofeo semplicemente ricaricando il salvataggio nel caso di bug. Sicuro di aver usato solo l'ombrello per tutto il gioco? Non dovevi dare neanche colpi vuoti con nessuna arma , manco all'inizio gameragazzi ma per caso c'è un bug con il trofeo "Academy of Umbrellas" (PS5)?( il trofeo che ti chiede di utilizzare solo l'ombrello ) ho appena abbattuto il Boss finale e come trofeo mi ha dato solo "Crow Gamer"
non avete idea di quanto mi girano , perche completare il gioco utilizzando solo l'ombrello non è proprio un gioco da ragazzi![]()
A me non ha dato problemi,leggendo un po' in giro effettivamente c'era un bug riguardante il trofeo ma sembrerebbe essere risolto con le ultime patch facendo sbloccare il trofeo semplicemente ricaricando il salvataggio nel caso di bug. Sicuro di aver usato solo l'ombrello per tutto il gioco? Non dovevi dare neanche colpi vuoti con nessuna arma , manco all'inizio game