PS4/PS5 Deep Rock Galactic | FPS cooperativo | Titolo Plus di Gennaio | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
66,972
Reazioni
21,965
Offline
Deep-Rock-Galactic-game-1.jpg



 
Mi sa che lo split-screen non c'è, nella descrizione leggo "1 Giocatore". Peccato.
 
Giocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.

Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass -_- manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.
 
Giocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.

Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass -_- manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.
Adesso capisco perché per finire solo la main ci vogliono quasi 70h, io x ora ho fatto solo il tutorial, mi dice nulla, qualche partitella di prova cmq la farò quando avrò qualche minuto libero, sperando che non ci vogliano 30 min a missione
 
Giocatelo in coop ragazzi,da il meglio di se
 
Giocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.

Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass -_- manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.
già avevo queste sensazioni+non è il mio genere+gioco da solo+tuo commento= cestino
 
In realtà è una delle migliori esperienze cooperative degli ultimi anni, quindi non capisco le critiche sulla ripetitività visto che ci sono diversi incarichi e le mappe sono generate in maniera procedurale. Il sistema di progressione non è legato al pass ma alle abilità delle quattro classi, per il resto va giocato in compagnia di altri tre amici per passare qualche ora di spensieratezza con un gioco comunque abbastanza impegnativo.

Ovvio che se lo giocate controvoglia o non nel modo giusto vedete difetti anche dove non ci sono, fermo restando che il genere deve comunque piacere visto che ha dinamiche piuttosto particolari.
 
Diversi incarichi che sono sempre legati alla stessa unica meccanica però, se invece di andare in giro a raccogliere minerali devi raccogliere le uova o collegare tubi o altre cose simili, quello che fai è sempre la stessa cosa, vai in giro a scavare bucando muri qua e là, spari a quei quattro nemici in croce che ci sono e cerchi cose da depositare. Mi sembra abbastanza oggettivo che ci sia una ripetitività da subito. Aggiungiamoci la durata media delle missioni e il senso di progressione (pass o altri livelli che siano, sempre lento resta, sblocchi poco) lento con missioni che durano mediamente sopra la mezz'ora, è un gioco divora ore ma non in senso buono.

Se dev'essere solo un gioco giocato per cazzeggiare allegramente con tre amici, si trova di meglio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top