PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso che tutto questo silenzio sia dovuto al fatto che stanno rielaborando completamente la struttura del gioco.

Questo in soldoni cosa potrebbe comportare?
Teoricamente dovrebbe consentirgli di poter rinnovare più a lungo il marchio, visto che il nuovo trademark dovrebbe avere una scadenza più lontana (o almeno credo che comporti questo, non ci capisco molto di queste cose) :morristend:

Probabilmente staranno cambiando interamente il gioco.

Magari anche loro faranno un souls like.

ricordo quando vidi il primissimo trailer, ero super hyppato

lo beccai su youtube recentemente comunque, l'anno scorso mi sa

cmq ho visto un altro video ancora dove c'era la bossfight con il drago, non è male anche se hanno messo dei mostri buttati li ad minchiam, come design intendo

Spero che lo stiano cambiando, in origine doveva essere un free to play online e questo mi fece calare l'hype

A livello di semplice gameplay si ma, tuttavia, doveva essere un free to play only online :sisi:
ah ecco mi pareva d ricordare che avesse somiglianze con la serie from...

boh speriamo che a sto punto abbiamo cambiato il concept del gioco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Possibile lo stiano tasformando in un soul-like con tanto di trama e campagna sp e se così fosse godrei cone un riccio, visto che boss e nemici mi piacevano.

Possibile lo stiano tasformando in un soul-like con tanto di trama e campagna sp e se così fosse godrei cone un riccio, visto che boss e nemici mi piacevano.
Quoto, speriamo sia così, il gioco mi ha sempre attirato.

Io ci spero ancora XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro