PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu che altro bisogna sperare che lo portino anche da noi :wush:

Inviato Dal Mio Note 4

mi pare sia già confermato che arriverà in occidente.
In realtà no,non sono ancora sicuri se portarlo stando alle loro interviste.

Però hanno registrato il marchio da noi e ci sono trailer nella lingua inglese,così qualche domanda ce la facciamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS4 Exclusive Deep Down Granted Second US Trademark Extension: Hope for Localization is Not Lost

Back in January Capcom requested a second extension for the deadline for providing a statement of use for the trademark of the PS4 exclusive Deep Down, pleasing for another sixth month to provide proof that the mark is being used in commerce in the US.

The United States Patent and Trademark Office has now granted said extension, meaning that Capcom has another six months to announce a western localization since the date of the received Notice of Allowance. That’s February 11th, which brings the deadline to September 11th.

That said, the publisher can request an extension up to a maximum of five times, so they still have three more chances to do so. At the very least, though, this keep hopes for a localization alive, as the extension request is the equivalent of a sworn statement that the registrant has the intention of using the trademark in the country where it has been registered.

Considering that the game’s beta in Japan has been delayed multiple times, and the developer has asked the fans for more time before the next reveal, this can be seen as a good sign.

http://www.dualshockers.com/2015/04/06/ps4-exclusive-deep-down-granted-second-us-trademark-extension-hope-for-localization-is-not-lost/

ma il gioco? che fine ha fatto? sul sito dice "uscita: TBA 2015":morristend:

ma il gioco? che fine ha fatto? sul sito dice "uscita: TBA 2015":morristend:
Stessa cosa che mi chiedo io... può essere che vedremo qualcosa all'E3?

uscì una news tempo fa in cui se non erro la stessa Capcom dichiarò la sua assenza certa all'E3:ahsisi:
uuff... continuo a chiedermi se abbia senso annunciare e mostrare giochi se poi escono 3 anni dopo la loro presentazione...

uuff... continuo a chiedermi se abbia senso annunciare e mostrare giochi se poi escono 3 anni dopo la loro presentazione...
No non ce l'ha, anzi personalmente mi fa solo rosicare. Son del parere che è molto meglio non sapere nulla fino all'ultimo ma poi mi arriva un bell'annuncio in pompa magna con tanto di trailer, info e da li a 8/10 mesi massimo mi fai uscire il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be ma dd doveva in teoria uscire lo scorso anno, io non darei per certa manco l'uscita in questo 2015 , per ora non e' ancora certa l'uscita qua da noi, ma direi che in realta' e' sicura se non sono stupidi vista la mole di lavoro che hanno fatto, piu che altro da capire come funzionera il f2p

se non sbaglio avevano proprio detto che DD era indietrissimo e imho lo cancellano...
no assolutamente, la cancellazione e' quasi impossibile, al contrario ci stan spendendo parecchio visto il tempo impegato, se va benissimo pero' non esce prima di fine anno visto che la beta manco e' cominciata e non ha manco una data per ora.

É dire che di Dragon's Dogma Online hanno già fatto il primo alpha test ad aprile...

no assolutamente, la cancellazione e' quasi impossibile, al contrario ci stan spendendo parecchio visto il tempo impegato, se va benissimo pero' non esce prima di fine anno visto che la beta manco e' cominciata e non ha manco una data per ora.
cancellarlo no, ma sicuramente lo "congeleranno"....Doveva uscire quest'anno, in più non si presenterà nencha a questo E3. Ecco spuntar fuori un altro The last guardian:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
É dire che di Dragon's Dogma Online hanno già fatto il primo alpha test ad aprile...
si ma quello e' molto piu avanti come sviluppo, si sapeva.

cancellarlo no, ma sicuramente lo "congeleranno"....Doveva uscire quest'anno, in più non si presenterà nencha a questo E3. Ecco spuntar fuori un altro The last guardian:bah!:
no neanche congelarlo, il fatto che forse salta l'e3 e' semplice, per ora capcom non ha ancora ufficializzato la sua uscita da noi ed anzi nelle interviste ha sempre detto che stanno valutando la cosa, quindi al massimo sarebbe preoccupante se saltasse il tgs, non l'e3.

Credo che molto semplicemente Ono stia lavorando a Street Fighter V e questo sia stato messo in ghiacciaia. Se ne riparlerà dopo l'uscita di SF V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che possa uscire dopo e' quasi sicuro, ma il fatto che stiano lavorando a sf5 non conta nulla, dd e' sviluppato dalla divisione online insieme ai vari mh online, dragon dogma online ecc.. mi pare che un paio di mesi fa han detto che la sezione sta lavorando ad una decina di giochi.

come han detto nell'ultima intervista rilasciata meno di un mese fa, il gioco e' davvero ambizioso, il loro lavoro piu grosso ed hanno avuto un sacco di problemi tecnici nello svilupparlo, ma lo stanno portando avanti.

che possa uscire dopo e' quasi sicuro, ma il fatto che stiano lavorando a sf5 non conta nulla, dd e' sviluppato dalla divisione online insieme ai vari mh online, dragon dogma online ecc.. mi pare che un paio di mesi fa han detto che la sezione sta lavorando ad una decina di giochi.come han detto nell'ultima intervista rilasciata meno di un mese fa, il gioco e' davvero ambizioso, il loro lavoro piu grosso ed hanno avuto un sacco di problemi tecnici nello svilupparlo, ma lo stanno portando avanti.
Boh è possibile, però ricordavo che fosse Ono a dirigere il progetto quindi ho pensato a questo cambio nella tabella di marcia.

Boh è possibile, però ricordavo che fosse Ono a dirigere il progetto quindi ho pensato a questo cambio nella tabella di marcia.
si se non e' cambiato dirige lui, ma son sempre figure di riferimento piu che altro, mentre i gruppi e gli studi sono completamente diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro