PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne stavo giusto parlando in questi giorni, ottima notizia il rinnovo del marchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo di vederlo al TGS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne stavo giusto parlando in questi giorni, ottima notizia il rinnovo del marchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di vederlo al TGS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I want to belive XD

Anche se quel "free to play" (spero cambino idea) mi stride ogni volta che lo leggo, indubbiamente il titolo mi interessa tantissimo...

Ma nessuna,neppure altra piccola notizia? mi sono riimbattuto per caso in un trailer sul tubo....Certo che visivamente e'(era?) assurdo! :kobe24:

morto e sepolto

tanto era f2p le possibilità che fosseu n gioco decente erano rasenti lo 0
hai vinto il premio della minchiata del giorno

come se il modello di business sia legato alla qualità di un gioco

c'è tanta roba f2p di alto livello

Ultima modifica da un moderatore:

Confermo alla grande

si è legato alla qualità del gioco, possono passare dota 2, league of legends e tf2 il resto dei free to play è tutta feccia.

si è legato alla qualità del gioco, possono passare dota 2, league of legends e tf2 il resto dei free to play è tutta feccia.
Certi post sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stesso discorso lo possiamo fare per il venduto, ci sono una marea di giochi venduti come completi per 70 euro che sono "come li chiami te" Feccia.

ma scommetto che lo avete avuto tra le mai per dire che come f2p faccia schifo :rickds:

Certe volte mi sono divertito maggiormente con i f2p che non con i giochi da 70euro.. al massimo ci avrò speso 5euro o poco più, ma me li sono giocati per tante ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
disse l'esperto che ha giocato tutti i f2p sul mercato

ma per piacere

Io vorrei sapere qualcosa di più perchè il progetto era moooolto interessante...

Ogni tanto ci spero ancora... :(
Chi vive sperando muore ca.gando (cit. Sergente Lo Russo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 anni fa venne annunciato al Ps Meeting...

Wow...

Come passa il tempo. Ad ogni modo, spero tantissimo che questo DD sia un Dragon's Dogma next-gen e togliendo quella puttanata degli avatar.

3 anni fa venne annunciato al Ps Meeting...
Wow...

Come passa il tempo. Ad ogni modo, spero tantissimo che questo DD sia un Dragon's Dogma next-gen e togliendo quella puttanata degli avatar.
Quoto...anche la parte "futuristica" per me può sparire immediatamente. Il resto invece mi piace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro