Cosa c'è di nuovo?

Degno sostituto di casse PC Logitech Z-10

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Le casse Logitech Z-10 per PC stanno cedendo dopo 13 anni di onorato servizio. :sadfrog:
Sapreste indicarmi un valido sostituto? Possibilmente con le medesime features (potenza in watt e tasti touch per esempio) tra le quali - se possibile - un piccolo display dove vengono visualizzate le stats del sistema operativo (personalizzabili via software) o addirittura le stats di taluni giochi? Inoltre è importante la presenza di un'entrata jack per collegarci altre cose, oltre ovviamente all'entrata USB.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Di Logitech non ho trovato nulla però di Trust due modelli: Tytan e GXT 608. Non hanno lo schermo LCD ma per il resto delle caratteristiche direi che ci siamo. No? :hmm:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Di Logitech non ho trovato nulla però di Trust due modelli: Tytan e GXT 608. Non hanno lo schermo LCD ma per il resto delle caratteristiche direi che ci siamo. No? :hmm:
Si, ma io ti consiglierei di optare, se hai la possibilità di spender qualcosa più, per un set 2.1, che sicuramente ti darà un suono migliore dal punto do vista dei bassi. Per la marca ne trovi di un pò tutte marche e prezzi, decidi in base al tuo portafogli..
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Si, ma io ti consiglierei di optare, se hai la possibilità di spender qualcosa più, per un set 2.1, che sicuramente ti darà un suono migliore dal punto do vista dei bassi. Per la marca ne trovi di un pò tutte marche e prezzi, decidi in base al tuo portafogli..
Li ho visti ma sono un bel po' ingombranti.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Li ho visti ma sono un bel po' ingombranti.
Mah insomma, il subwoofer mica è come quello delle amplificazioni per tv, è piccolino, un pò più grande delle due casse assieme, e di solito si sistema a terra kmq, no in scrivania..
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Mah insomma, il subwoofer mica è come quello delle amplificazioni per tv, è piccolino, un pò più grande delle due casse assieme, e di solito si sistema a terra kmq, no in scrivania..
E lo so, ma non c'è spazio né sotto né dietro il mobile del PC. :asd:
 
Top