PS5 Deliver At All Costs

Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,468

Ricordavo ci fosse già la discussione ma non l'ho trovata :hmm: Lo trovo davvero carino.

Ho visto un video di falconero che giocava alla demo e si, devo dire che sembra interessante.

non lo conoscevo, mi interessa, quanto mi mancano questo genere di titoli cazzoni che una volta spopolavano sulle vecchie console :sisi:

tra l'altro trovo coraggiosissimo, e apprezzabilissimo, il setting con vista dall'alto senza dover per forza proporre il classico ow o sand box 3d con classica vista in terza.

bello, lo terrò d'occhio

Era già in lista; se non costa un capitale lo si prende al day-one.

Raga ma non avete segnalato la notizia?
Praticamente sarà gratis sullo Store di Epic per la prima settimana (ma non in prova, proprio definitivamente).

Chiaramente avrei preferito giocarlo su PS5 ma a 0€, al lancio, per un gioco promettente come questo, direi che non ci si possa lamentare.

Raga ma non avete segnalato la notizia?
Praticamente sarà gratis sullo Store di Epic per la prima settimana (ma non in prova, proprio definitivamente).

Chiaramente avrei preferito giocarlo su PS5 ma a 0€, al lancio, per un gioco promettente come questo, direi che non ci si possa lamentare.

Per chi si fosse dimenticato (come me) penso sia già disponibile da un paio di giorni da riscattare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crazy Taxi isometrico?

Credo che a breve lo prenderò.In giro ho letto che è molto divertente e il prezzo budget mi fa molta gola...

Venerdì scorso mi sono sparato questa bella doppietta.Stasera lo provo e vi farò sapere... :D

1daa12b8e9629d04c84bcfe3aed27345.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro