Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ancora una demo, hanno solo aggiunto il capitolo 2 tramite update.Quindi è cambiato anche il primo capitolo?
Io lo scaricai e giocai quando era ancora una demo su ps4 (che mi sa ci è stato singolarmente fino a ieri).
Cyber world è una bomba! E il bello deve ancora venireLo ho iniziato su PC ieri.
Avrò sentito solo 2 temi musicali nuovi-nuovi per ora e già Fox si riconferma un mago delle soundtrack![]()
L'ho finito qualche giorno fa. Mi è sembrato più corto del precedente ma comunque bello. Sempre curioso di capire dove vuole andare a parare Toby. Per quello che hai messo sotto spoiler, be'...* P o t a s s i u m
Qualcun uno che lo ha finito? Ero curioso di leggere qualche commento. Lo ho finito 20 minuti fa e sono ancora in fase di digestione di tutto quello che ho visto
Spoiler sotto da non aprire se non si è finito il gioco,
Ora devo valutare se provare a fare quella che sulla wiki è chiamata 'Weird Route' e su reddit 'Snowgrave Route' o meno, ma prima devo capire se rischio di macchiarmi irrimediabilmente come succede per la Genocide di Undertale
Anche a me ha dato l'impressione di essere più corto, però c'è da dire che l'ho trovato anche più denso di contenuti a livello di narrazione e dialoghi. Forse è per via del fatto che in questo caso sono stato preso sempre e in modo forte dall'inizio alla fine (mentre nel Capitolo 1 ci è voluto un po' perché ingranasse il mio interesse per la sorte dei vari personaggi).L'ho finito qualche giorno fa. Mi è sembrato più corto del precedente ma comunque bello. Sempre curioso di capire dove vuole andare a parare Toby. Per quello che hai messo sotto spoiler, be'...
Ci sta che il primo fosse più lungo, anche perché dovevano introdurti contesto, storia e personaggi.Anche a me ha dato l'impressione di essere più corto, però c'è da dire che l'ho trovato anche più denso di contenuti a livello di narrazione e dialoghi. Forse è per via del fatto che in questo caso sono stato preso sempre e in modo forte dall'inizio alla fine (mentre nel Capitolo 1 ci è voluto un po' perché ingranasse il mio interesse per la sorte dei vari personaggi).
Le teorie che ci sono sul web riguardo il background e le verità dietro ai vari personaggi sono incredibili, ma ho bisogno di giocare anche i contenuti che ho missato nella blind run per afferrare bene il tutto. Almeno una seconda run pulita pacifista (ho accidentalmente dato una spadata ad un gatto in quella attuale) + trovare un boss opzionale che penso di aver perso per strada.
Oltre ovviamente a quello che ho menzionato nello spoiler sopra... :D
Nei prossimi mesi sicuramente ci ritorno, magari approfittandone per rigiocare il Ch1. Non c'è comunque fretta, dato che bisognerà aspettare la prossima era geologica per il gioco finale![]()
Yep, ero andato da lui, ma non fido esattamente di quel che dice anche se è di fatto un teaser vero e proprioAlcune teorie sono davvero ottime, ma abbiamo poco materiale per capire secondo me. Siamo al capitolo 2 di, dopotutto.7
Non so se, alla fine, sei andato da, ma praticamente afferma che potrebbero volerci 2 anni per il prossimo "giorno". E se consideri che Toby vuole rilasciare i capitoli dal 3 al 5 tutti insieme...Sans
Sono sicuro che ci saranno almeno, di cui 1 super segreto legato ai3 finalie uno legato allaboss opzionali.snowgrave run
Chissà invece a cosa servonole uova super segrete
Il messaggio del chapter 1 secondo me non vale più. A meno che, con un twist, piazza unYep, ero andato da lui, ma non fido esattamente di quel che dice anche se è di fatto un teaser vero e proprio
Fox ci ha messo 3 anni per il Chapter 2, ma è anche vero ha avuto problemi di salute in questo periodo e ha lavorato per gran parte del tempo da solo, mentre ora ha un piccolo team vero e proprio a dargli man forte. Quindi potrebbe pure essere fattibile una release del pacchetto finale in 2 anni.
Infatti sono curioso di vedere se alla fine ciò che succederà nel finale del gioco intero, dipenderàIl messaggio che passava nel Ch1,dalle scelte fatte e cose viste nelle route passate., alla luce di questo Ch2 non so più se è così valido come si pensava"le tue scelte non hanno alcun valore"
Anche per questo devo guardare bene come funzionano i salvataggi. La voglio giocare la Snowgrave ma volevo tenermi comunque il save "neutrale" delle prime giocate per il futuro
Infine...
Mi sa che devo ancora fare una visita alla wiki, le uova me le sono perseUova?![]()
DELTARUNE Chapter 3 is "pretty much content-complete" and "nearing completion," developer tobyfox said in the latest UNDERTALE / DELTARUNE newsletter.
"My original plan was to release Chapter 3, 4, and 5 together," tobyfox said. "However, the finish line of Chapter 5 is still pretty far off… and I don't think anybody really wants to wait that long to release anything. Especially me."
tobyfox continued, "Chapter 4 already has a very substantial amount of cutscenes and enemy work done. Also, I've hired a new producer whose entire job it will be to speed up the overall game development for future chapters. So, I feel very optimistic about the next steps of this project."
Voleva rilasciare 3, 4, e 5 insieme.Non ho capito la questione del cap 5
Che allo stato attuale ci vorrebbe molto tempo per farlo uscire ed ha assunto qualcuno per velocizzareNon ho capito la questione del cap 5