PS4/PS5 Deltarune: Chapter 1 & 2 | 3 & 4 nel 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare che il Capitolo 1 è di Ottobre 2018 (sviluppato per almeno 1 anno e mezzo). E siamo al 2023. E ci vorrà almeno un anno / anno e mezzo per completare il "4". E poi c'è il 5. Alla fine saranno veramente quasi 10 anni di sviluppo.

"don't want anyone to burn out waiting", ma faranno 4 capitoli su 7 in 10 anni di un gioco con valori produttivi da SNES o poco più :asd:
Sinceramente mi sarei aspettato che dopo la seconda demo (appena completato il chapter 2 insomma) avesero messo dietro un team abbastanza corposo da finire tutto in 10 snni (che non sarebbe certo veloce eh, ma ragionevolmente lento per un dev inesperto che non vuole rischiare), così invece se la prende più comoda possibile guadagnando con Undertale, le commissioni di OST, il merchandising e la parte del gioco che metterà a pagamento (per festeggiare il decimo anniversario dall'uscita del suo ultimo progetto immagino).
Toby Fox resta un grande ma sono convinto che questo sia uno di quei casi dove il successo ha portato a rallentare lo sviluppo piuttosto che velocizzarlo, senza portare grossi benefici al gioco in sé.

Inizio a mettere da parte i money, qualunque sia il costo mi sa che mi tocca andare di D1 :asd:

Unico D1 che farò al 100% questo nel 2025 (vorrei anche DS2 ma probabilmente esce in un momento dove non posso giocarlo) :asd:

pmzUxFg.jpeg

Probabilmente i Capitoli 3 e 4 sono stati classificati, vista l'aggiunta di "acquisti in game".

Deltarune 1-4 disponibili.

Qualcuno sa o può vedere se i salvataggi della demo si trasferiscono al gioco completo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro