Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu giocalo come ti viene senza stare a pensare che poi devi fare altre run e cazzi e mazzi, finiscilo come ti viene e poi torna qui da noi a parlarneGrazie iacche
Sì, considera che avendo già interagito con tutti i mostri della prima area, adesso li skippo. Mi annoio a fare l'act e, non essendoci esperienza così, non sono invogliato a farmare
Probabilmente hai ragione tu e devo giocarlo come mi viene meglio, ma purtroppo non ho più tanto tempo per fare varie run e provare altri approcci e quindi volevo proseguire sfruttando questa peculiarità.
Andrò a sentimento.
Buone notizie... Grazie alle maggiori possibilità fornite dal mio nuovo produttore, siamo stati in grado di assumere qualche altra persona nella squadra! Il lavoro per tutti è iniziato solo da un mese e mezzo, ma sta facendo una grande differenza. I produttori di M.O. hanno la politica del “per il bene dei fan", e del "portiamolo a termine questa cosa prima di diventare vecchi e rugosi”
Lo sviluppo del capitolo 4 sta andando alla grande. Siamo sulla buona strada per rispettare la nostra scadenza interna. I nuovi assunti stanno già facendo in modo di migliorare l'atmosfera del capitolo. Ho ottime sensazioni, amici.
Ecco i progressi attuali:
Dopo che tutto sarà finito, verrà migliorato a dovere. (Questo richiederà un quantitativo di tempo indefinito.)
- Filmati: Ne sono rimasti pochi (alcuni complicati)! Oltre a questo, bisogna ottimizzare.
- Battaglie: tutti gli attacchi sono tecnicamente pronti, ma stiamo ancora cercando di migliorare il flusso dei Boss.
- Ambientazione: Dobbiamo ancora creare 10 mappe più o meno! E migliorarne altre.
- Sorpresine: Una cosa del genere ha quasi tutte le sue iterazioni ormai fatte. Poi c’è tutto ciò che deve andare in quelle 10 mappe, ed un’altra cosa ancora. (Un esempio di queste cose è tipo la corsa delle tazze del capitolo 2.)
Spero che al prossimo aggiornamento, il Capitolo 4 sia almeno a metà strada della sua rifinitura e che almeno una parte della squadra si sia spostata sul capitolo 5!
Nonostante il gioco abbia fatto grandi progressi, non posso ancora parlare della data di uscita. Anche se il capitolo 4 viene completato senza intoppi, potrebbero esserci fattori imprevisti, quindi non siamo al punto in cui possiamo fare una promessa seria. Detto questo, vi faremo sapere il prima possibile! Non vedo l’ora che voi ragazzi possiate vedere altre cose sui momenti e personaggi che ho avuto nella mia testa negli ultimi 8 anni...
In altre parole, il rilascio è ancora abbastanza lontano ... ma è anche una cosa che sta diventando sempre più reale ogni mese che passa.
Aggiungo una cosa che non riportano tuttie quindi non capisco se sia vera o meno. capitoli 5,6 e 7 sono gratuiti solo per un iniziale periodo di acquisto del bundle di giugno. Appunto però non ho capito quanto sia affidabile questa comunicazione dato che l'ho letta ma non su post ufficiali25€.
Primi 4 Capitoli.
I restanti 3 sono Free Upgrade per gli acquirenti.