Nindies Deltarune

Pubblicità
Eeeh l'approccio che ha è particolare. È tutto estremamente pensato, quando poi si capisce quel che vuol comunicare si accenderà un lampione altro che lampadina :asd:

Grazie iacche :)

Sì, considera che avendo già interagito con tutti i mostri della prima area, adesso li skippo. Mi annoio a fare l'act e, non essendoci esperienza così, non sono invogliato a farmare :dsax:

Probabilmente hai ragione tu e devo giocarlo come mi viene meglio, ma purtroppo non ho più tanto tempo per fare varie run e provare altri approcci e quindi volevo proseguire sfruttando questa peculiarità.

Andrò a sentimento.
Tu giocalo come ti viene senza stare a pensare che poi devi fare altre run e cazzi e mazzi, finiscilo come ti viene e poi torna qui da noi a parlarne :asd:

Ah ok
Mi scontro con Toriel, non capisco ancora bene come fare a chiudere uno scontro senza combattere. I suoi attacchi mi spaventano, ho finito le torte e allora decido di combattere, che forse il gioco mi sta chiedendo di provare il combattimento.
Più si indebolisce e più ho l'impressione che i suoi attacchi non vadano a segno.
Infine la uccido e ci rimango male.

Well, nessun problema, spengo e riaccendo e cerco di capire come risparmiarla.

Non c'è bisogno di continuare, chi mi legge saprà cosa è successo dopo.

Ora ho incontrato Sans
.

Mi sa che la lampadina si è accesa.

*(Se volete spostate nella discussione di undertale, che non sono riuscito a trovare)

Iniziato deltarune.
Boh, al momento tiepidino.
Giocandoci ho la sensazione che non avrei avuto bisogno di un sequel di undertale. In più il maggiore dettaglio degli sprites gli fa perdere un bel po' di quella stilositá minimalista del primo.
Sensazione di deja vu generale molto potente e setting più gdr fantasy non entusiasmante, a mio parere.
Carina però la nuova dinamica del party e del companion testa calda.
Inizio intrigantissimo, invece, in pieno stile undertale ma con spunti inediti (mi riferisco al menu di selezione). Subito a prenderci per i fondelli, per tutto quello che credevamo di sapere :asd:

Proseguirò, sperando di cogliere la voce di questo sequel. D'altronde anche con undertale c'è stata una epifania dopo qualche ora di gioco.

Toby Fox: Il contenuto del capitolo 3 è praticamente completo! Da qui in poi non ci saranno più modifiche ai dialoghi o alla giocabilità. Evviva! Il giorno del mio compleanno un amico è venuto a casa mia e lo ha giocato tutto. È stato molto gratificante vederli ridere di tutte le stupide battute su cui abbiamo lavorato per anni. C'è voluto molto tempo per arrivare qui, ma ora sembra che tutto andrà in discesa. Dopo averlo terminato, ho chiesto loro se qualcosa sembrava incompleto e hanno risposto "i proiettili sono un po' ostici"... Ho annuito e mi sono dimenticato immediatamente di questo responso. Ovviamente, il rilascio di un gioco richiede molti più passaggi rispetto al semplice completamento del gameplay e della grafica. Ma la squadra sta già tornando a lavorare sul Capitolo 4. Sono tutti molto entusiasti di lavorare sulla parte successiva! Quando abbiamo iniziato il capitolo 3, a dire il vero, ci sono voluti molti tentativi ed errori per capire come avrebbe funzionato. Ma con il Capitolo 4 mi sento già molto fiducioso su come possiamo progredire.

Il mio piano originale era di pubblicare insieme i capitoli 3, 4 e 5. Tuttavia, il traguardo del capitolo 5 è ancora piuttosto lontano... e credo che nessuno voglia aspettare così tanto per veder qualcosa pubblicato. Soprattutto io. Quindi, nuova strategia: basta aspettare il capitolo 5. Ci concentreremo invece sulla messa in vendita di DELTARUNE una volta terminato il capitolo 4. Questo dovrebbe rendere tutto un po' più ragionevole! Il capitolo 4 contiene già una quantità notevole di filmati e di lavoro dedicato ai nemici. Inoltre, ho assunto un nuovo produttore il cui compito sarà quello di accelerare lo sviluppo complessivo del gioco per i capitoli futuri. Mi sento insomma molto ottimista riguardo ai prossimi passi di questo progetto. Detto questo, penso che per ora mi asterrò dagli aggiornamenti più dettagliati. Vi farò semplicemente sapere se lo sviluppo si sta avvicinando al completamento o se succede qualcosa di divertente.

Toby Fox:
Buone notizie... Grazie alle maggiori possibilità fornite dal mio nuovo produttore, siamo stati in grado di assumere qualche altra persona nella squadra! Il lavoro per tutti è iniziato solo da un mese e mezzo, ma sta facendo una grande differenza. I produttori di M.O. hanno la politica del “per il bene dei fan", e del "portiamolo a termine questa cosa prima di diventare vecchi e rugosi”

Lo sviluppo del capitolo 4 sta andando alla grande. Siamo sulla buona strada per rispettare la nostra scadenza interna. I nuovi assunti stanno già facendo in modo di migliorare l'atmosfera del capitolo. Ho ottime sensazioni, amici.
Ecco i progressi attuali:

• Filmati: Ne sono rimasti pochi (alcuni complicati)! Oltre a questo, bisogna ottimizzare.
  • Battaglie: tutti gli attacchi sono tecnicamente pronti, ma stiamo ancora cercando di migliorare il flusso dei Boss.
  • Ambientazione: Dobbiamo ancora creare 10 mappe più o meno! E migliorarne altre.
  • Sorpresine: Una cosa del genere ha quasi tutte le sue iterazioni ormai fatte. Poi c’è tutto ciò che deve andare in quelle 10 mappe, ed un’altra cosa ancora. (Un esempio di queste cose è tipo la corsa delle tazze del capitolo 2.)
Dopo che tutto sarà finito, verrà migliorato a dovere. (Questo richiederà un quantitativo di tempo indefinito.)
Spero che al prossimo aggiornamento, il Capitolo 4 sia almeno a metà strada della sua rifinitura e che almeno una parte della squadra si sia spostata sul capitolo 5!

Nonostante il gioco abbia fatto grandi progressi, non posso ancora parlare della data di uscita. Anche se il capitolo 4 viene completato senza intoppi, potrebbero esserci fattori imprevisti, quindi non siamo al punto in cui possiamo fare una promessa seria. Detto questo, vi faremo sapere il prima possibile! Non vedo l’ora che voi ragazzi possiate vedere altre cose sui momenti e personaggi che ho avuto nella mia testa negli ultimi 8 anni...
In altre parole, il rilascio è ancora abbastanza lontano ... ma è anche una cosa che sta diventando sempre più reale ogni mese che passa.

25€.
Primi 4 Capitoli.
I restanti 3 sono Free Upgrade per gli acquirenti.

25€.
Primi 4 Capitoli.
I restanti 3 sono Free Upgrade per gli acquirenti.
Aggiungo una cosa che non riportano tuttie quindi non capisco se sia vera o meno. capitoli 5,6 e 7 sono gratuiti solo per un iniziale periodo di acquisto del bundle di giugno. Appunto però non ho capito quanto sia affidabile questa comunicazione dato che l'ho letta ma non su post ufficiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro