Giochi Delusione del Decennio (2010-2019)

Pubblicità
Andromeda, Fallout 76 e Anthem. Sono flop totali, sia dal punto di vista critico che da quello commerciale. Non ricordo altri titoli che hanno fallito in tal modo in questo decennio.

Per me Andromeda non è un flop,avrà tanti difetti ma è sempre meglio di certe porcate partorite negli anni.

Tipo resident evil 5 che sebbene abbia venduto un fottio rappresenta la morte di RE,zombi in motoretta,bifolchi con  la motosega ecc.ecc

Ma anche i pes ormai fanno ridere,fatto con lo stampino e con fisica che lascia a desiderare da anni,online trovi 2 cristi in croce e solo perchè l'hanno regalato sul pass.  :facepalm:

Quando mi riferisco a flop per me non si ci deve riferire alle vendite.

se devo votare sul personale come delusione è un conto e metterei The Phanton pain  se penso invece ai flop in generale

Anthem

Fallout 76

resident evil 6

kingdom hearts 3

delusione incredibile, mi ha completamente distrutto l'interesse verso l'intera saga

Fallout 4

Ammesso che si possa chiamare Fallout

Ultima modifica da un moderatore:
Ce ne sono tantissimi di flop, ma considerato che molti detti da voi ho avuto la fortuna di saltarli  avendo immaginato il puzzo....io dico il più “fresco” flop che ho giocato....e cioè Days Gone!!! L’avrò abbandonato a circa a metà per la noia incredibile, ed erano anni che non abbandonavo un’esclusiva Sony così... 

Io penso che il thread sia basato sulle opinioni personali degli utenti e non sulle vendite o le varie recensioni... seguendo il forum di death stranding pensavo che mi potesse piacere ma così non è stato purtroppo... appena vedo solo la copertina mi addormento
Ma è di coggima :hmm:

Ce ne sono tantissimi di flop, ma considerato che molti detti da voi ho avuto la fortuna di saltarli  avendo immaginato il puzzo....io dico il più “fresco” flop che ho giocato....e cioè Days Gone!!! L’avrò abbandonato a circa a metà per la noia incredibile, ed erano anni che non abbandonavo un’esclusiva Sony così... 
L'ho appena preso :sard:

Ho già capito il trucco, che poi è quello da utilizzare in ogni open world...tiro dritto nella campagna senza fare missioni secondarie, dovrei fare in tempo a finirlo prima di rompermi il cazzo.

Ecco forse se tiri dritto per la campagna ti salvi :asd:  ma già solo il fatto che ti devi fermare ogni 5 minuti per fare benzina vedrai che fa venire il nervoso :asd:  
Maronn, l'ho appena comprato e già mi sta salendo la depressione a leggere i commenti :sard:

Dovevo recuperarlo a 20 misà....o non prenderlo per niente. Comunque dopo Death Stranding ho sviluppato gli anticorpi, dovrei farcela. Forse.

Maronn, l'ho appena comprato e già mi sta salendo la depressione a leggere i commenti

Dovevo recuperarlo a 20 misà....o non prenderlo per niente. Comunque dopo Death Stranding ho sviluppato gli anticorpi, dovrei farcela. Forse.
Si ma se ti fai influenzare così tanto dai commenti la vivrai troppo male

A mio parere non è così pessimo DG, c'è di peggio in giro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Maronn, l'ho appena comprato e già mi sta salendo la depressione a leggere i commenti

Days Gone è un gioco onestissimo, niente di trascendentale ma neanche lammerda. Un titolo da 7.5 per me, con i suoi pregi e difetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente, io con Flop intendo qualcosa che è stato soggettivamente una delusione. Ci son tantissimi giochi che hanno difetti e problemi oggettivi, per una serie di problematiche durante lo sviluppo (Duke Nukem Forever, Anthem, ecc.)

Detto ciò, se proprio dovessi citarne uno direi The Last Guardian. Più di FF XV.

Per me Days Gone è tra i migliori giochi che ho giocato quest'anno.  :asd:

Square in generale per me, se non fosse per eidos e che qualcuno nella compagnia si è svegliato nel preservare i la line up(che ancora ignora Eidos e Enix) e l'acquisto di Tomb Raider più team piccoli come Tokyo RPG avrebbero rilasciato un solo gioco

FFXV, un buon gioco che va automaticamente a 0 perche non è finito e mai lo sarà ah e KH3 è ovviamente stato vittima dell'hype ma almeno quello con Remind è completo per davvero 

Nomura ha dimostrato di essere completamente incapace nel dirigire un progetto e dovrebbe tornare al ruolo creativo

Edit: ho dimenticato DQ11 ma praticamente è tutta gente da Enix che si occupa di DQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro