King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,749
Dove ?28 luglio ufficiale anche in italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove ?28 luglio ufficiale anche in italia
credo crunchyDove ?
Benvenuto nel clubovviamente ho rivisto il film…e ho deciso che non posso aspettare 3 anni per sapere come finisceQuindi ho iniziato a leggere il manga dalla parte del castello dell’infinito

Benvenuto nel club![]()

Li bisogna capire cosa vogliono fare dopo la s4no, non si può fare una vita ad aspettare
e credo che appena finito questo passo a finire jujitsu kaisen![]()
Io aspetto, faccio finta che il manga non esista, voglio arrivare alla fine senza sapere nulla, resisterò, è troppo fatto bene per "rovinarselo" col manga ormai.ovviamente ho rivisto il film…e ho deciso che non posso aspettare 3 anni per sapere come finisceQuindi ho iniziato a leggere il manga dalla parte del castello dell’infinito
Io aspetterei, il prossimo film sara' una bombetta potentissima, magari potessi arrivarci blind senza sapere nulla.ovviamente ho rivisto il film…e ho deciso che non posso aspettare 3 anni per sapere come finisceQuindi ho iniziato a leggere il manga dalla parte del castello dell’infinito
Tutto DS è miracolo ufotablesinceramente a meno di miracoli di ufotable non è che ci sia chissà cosa . Si nel secondo film ci sarà ancora roba bella ma poi nell'ultimo vedremo.
.Tutto DS è miracolo ufotable.
Sono curioso se faranno con il secondo film uguale al primo, ovvero fight-flashback-fight o se cambieranno qualcosa.
Per il resto lo guardo per ben diddio visivo e ost, mai aspettato altro da DS.
Se ne parla sempre troppo poco della OST di DS
Il punto da 1:54 è troppo da segoni

Io sono arrivato fino a fine di infinity castle in blind, e lo sono ancora. Ho solo una domanda per chi è andato avanti col manga, la metto in spoiler
Come farà Tanjiro ad affrontare i prossimi scontri? Suppongo che entrambi i successivi due film saranno ancora ambientati nel castello dell'infinito e a distanza di tipo qualche ora o al massimo il giorno dopo (supposizione mia). Ma tanjiro è letteralmente svenuto e molto ferito, non credo non parteciperà ai prossimi scontri, ma come si riprenderà in tempo? Stessa cosa per Zenitsu, ma diciamo che Zenitsu potrebbe anche essere messo in panchina da qui alla fine, ma Tanjiro dubito fortemente che non farà più scontri nei prossimi due film
Facile, combatteranno altri personaggi

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che Tanjiro non parteciperà allo scontro con Kokushibo e poi pure contro Muzan
Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che Tanjiro non parteciperà allo scontro con Kokushibo e poi pure contro Muzan

Fatti due conti chi ha combattuto nel primo film, le lune rimaste e chi deve ancora combattereMa non ci credo nemmeno se lo vedo che Tanjiro non parteciperà allo scontro con Kokushibo e poi pure contro Muzan