Dai disegni e da certe cose per me è donnaNon è confermato ne smentito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai disegni e da certe cose per me è donnaNon è confermato ne smentito.
(odio seguire le serie con le scan settimanali)
Al terzo rischio spoiler mi sa che dovrò leggermi il manga...manco con One Piece m'è capitato tutto sto rischio spoiler in rete porca palette 
si il 204 è disegnato coi piedi...siamo ai livelli del buon togashiMi sono perso, la gente che ha letto il capitolo parla del 204 o si trova già in giro il 205?
Comunque ho trovato alcuni disegni nel 204 osceni sinceramente
a sto punto ha fatto bene ad avere la decenza di chiudere vama l'ultima vignetta che cavolo significa?![]()
Mi sono perso, la gente che ha letto il capitolo parla del 204 o si trova già in giro il 205?
E' lo stile di Gotougesi il 204 è disegnato coi piedi...siamo ai livelli del buon togashia sto punto ha fatto bene ad avere la decenza di chiudere va
Timeskip
Parla del 204

A me è piaciuto.205
Ma che razza di finale è?
È veramente raro trovare un jappo che sappia scrivere il finale di una storia. Ci rinuncio ormai...
Vabbè, purtroppo quando una serie diventa troppo popolare, i delusi saranno sempre una percentuale più alta dei soddisfatti, è matematico.Non è piaciuto manco a me il finale![]()
A me ha dato l'impressione che manchi un pezzo.A me è piaciuto.
Parliamo sempre di un fumetto che va su una rivista per ragazzi, non che ci si possa aspettare chissà che.
E perchè no ?Spoiler
non può concludersi con quelle ultime vignette viste nel 204, dai...
Se fosse un riassunto di Wikipedia andrebbe beneE perchè no ?
In fondo ha ottenuto quello che voleva no ?