Cosa c'è di nuovo?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,043
Reazioni
10,653
Medaglie
17
Magari volendo giustificare il tutto, Tengen pensava di cavarsela da solo.

Poi a livello di trama se venivano pure gli altri pilastri sarebbe stato troppo facile. XD
Quello ovviamente sì, però diciamo che pensavo a quella spiegazione per far quadrare la cosa XD
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Ep 17

Porca troia la vedevo grigia per tutti quanti invece hanno tagliato la testa entrambi e ? Con quell’esplosione potrebbero esserci rimasti secchi quasi tutti però credo che l’unico che morirà sul serio sarà Uzui .
Molto colpito da tutti sinceramente Inosuke e Zenitsu pure loro hanno dato il massimo nonostante ferite paurose e Tanjiro che non ha più niente di sano ha fatto un ottimo lavoro seppur ha pagato lo sforzo immane
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,292
Reazioni
958
Medaglie
5
10

Finalmente lo scontro si è concluso. Aspettiamo l'epilogo ora.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
10

Finalmente lo scontro si è concluso. Aspettiamo l'epilogo ora.
Ti dico la verità io avrei visto altri 20 episodi solo dove si scontravano il fratello e Uzui appena è tornato a combattere in questultimo ep ha gasato come pochi poi mettici belle animazioni colorate vivaci e soprattutto velocissime
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Ma a questo ritmo quante altre stagioni da 20 episodi servirebbero per finire l'opera?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,043
Reazioni
10,653
Medaglie
17
E' confermato la doppia durata per l'ultimo episodio? Stasera mi vedo il 10 :sisi:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
per la puntata di oggi ..dico solo ....wow! :coosaa:

Io non ho letto i fumetti quindi anche se stessi per dire qualcosa di male non è voluto, ma sinceramente ?
...pensavo che non avendo piu possibilità trovasse un modo per diventare Demone e uccidere il tizio ..invece , meglio!

Pero si e trasformato in qualcosa mentre gli tagliava la testa ..interessante
 
Ultima modifica da un moderatore:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,292
Reazioni
958
Medaglie
5
Non l'ho intesa cosi

è più un ultimo attacco prima di morire per portare tutti con loro nella tomba.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,043
Reazioni
10,653
Medaglie
17
Episodio 10
Cioè sto bastardo muore ed esplode? Odioso fino all'ultimo :asd: Se Uzui muore per proteggere Tanjiro spacco tutto :asd:

Comunque vi ricordate quanto ci eccitavamo a vedere in Dragon Ball quelle battaglie volanti che andavano velocissimi e sentivamo bz bz quando si muovevano? Ecco...mo mi viene da ridere :asd:

Ufotable cosa sei? Un mostro. Grazie :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10
Episodio 10
Cioè sto bastardo muore ed esplode? Odioso fino all'ultimo :asd: Se Uzui muore per proteggere Tanjiro spacco tutto :asd:

Comunque vi ricordate quanto ci eccitavamo a vedere in Dragon Ball quelle battaglie volanti che andavano velocissimi e sentivamo bz bz quando si muovevano? Ecco...mo mi viene da ridere :asd:

Ufotable cosa sei? Un mostro. Grazie :asd:
Ufotable sotto questo punto di vista è encomiabile, le fight le sa fare! Anche se ho letto il maga, l'anime mi dà le sensazioni come una prima volta! E nonostante trovi demon Slayer un opera mediocre l'anime mi vada troppo!
 

Most98Fired

Apprendista blogger
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
74
Reazioni
8
Medaglie
4
Io ancora non mi capacito come Ufotable sia riuscito a tirare fuori sto show del padre eterno da un manga del cesso
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Che animazioni assurde sta ultima puntata. Sicuramente il trio è protetto

dalla plot-armor e non moriranno, ma Uzui? ha perso mano e occhio, però sarebbe banale far morire anche lui dopo Rengoku, anche se lascerebbe le tre vedove al trio :rivet:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,458
Reazioni
4,349
Medaglie
12
Io mi sto infognando su Attack on Titan, infatti sto all'ep 14 della prima serie.
Cavolo, non me lo ricordavo cosi avvincente!

Ma appena posso, magari aspetto che finisca, mi guardo anche la seconda stagione di Demon Slayer. Leggo che l'ultimo ep è stato clamoroso in quanto ad animazioni.
Per me, su Demon Slayer, il miglior ep resta il 19 della prima stagione: Le vibes che ti da quel ep...
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Episodio 10
Cioè sto bastardo muore ed esplode? Odioso fino all'ultimo :asd: Se Uzui muore per proteggere Tanjiro spacco tutto :asd:

Comunque vi ricordate quanto ci eccitavamo a vedere in Dragon Ball quelle battaglie volanti che andavano velocissimi e sentivamo bz bz quando si muovevano? Ecco...mo mi viene da ridere :asd:

Ufotable cosa sei? Un mostro. Grazie :asd:
Io mi sono salvato sul telefono questa parte


l‘avró già vista una decina di volte :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
quante puntate mancano alla fine? me lo sparo tt di fila
 
Top