Cosa c'è di nuovo?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,339
Reazioni
2,063
Medaglie
10
Non metto play sul video perchè non voglio spoiler non avendo visto l'ultimo ep. Quindi è successo davvero? Devo aspettare 3 fottuti anni per vedere la fine e spoilerarmi tutto prima?
Se sì, mi sa che vado di manga. Per quanto mi darà zero emozioni il passare dall'anime al manga (per ovvi motivi) penso sia il giusto compromesso per i "problemi" di attesa e di spoiler.
Che palle.

Mi sa che ti conviene:asd:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Che vergogna.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,629
Reazioni
3,987
Medaglie
10
Non metto play sul video perchè non voglio spoiler non avendo visto l'ultimo ep. Quindi è successo davvero? Devo aspettare 3 fottuti anni per vedere la fine e spoilerarmi tutto prima?
Non credo ci sarà da aspettare tutto quel tempo,una volta prodotta la prima parte penso (spero) che le altre due non si distaccheranno troppo da quella in quanto a tempistiche.
Certo però non è neanche una roba di cui vediamo la fine entro l'anno prossimo :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,539
Reazioni
8,198
Medaglie
10
Ultimo episodio una cannonata sia da vedere che da sentire, come è sempre stata sta serie.
Detto ciò, gestione alquanto schizofrenica con la conclusione prevista con una trilogia cinematografica. Però io al manga non ci passo, l’ho iniziata come anime e voglio vederla finire come anime, dovessi aspettare la release su crunchyroll o andarmi a vedere film per film al cinema col rischio enorme di beccare spoiler enormi. Sperando non ci mettano una vita..
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,339
Reazioni
2,063
Medaglie
10
Qua siamo ai livelli di film :asd:
Basta che non ci sia da aspettare troppo per il primo film

Più che altro come faranno finire i primi due
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,629
Reazioni
3,987
Medaglie
10
Puntata finale che ha metà budget di tutta la stagione come da tradizione :asd:
Stagione però da bocciare in toto, per chi è anime only si è trovato una barca di filler in un arco che già era palloso di suo (per quanto corto almeno cartaceo) e un plot che è avanzato di pochissimo.
Mo l'unica è sperare che la trilogia venga prodotta più in contemporanea possibile per non spezzare ancora di più il ritmo tra un film e l'altro
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,669
Reazioni
1,007
Medaglie
5
Ultimo episodio:


La dedizione del capofamiglia è notevole, visto che si è fatto esplodere con mezza famiglia !
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,629
Reazioni
3,987
Medaglie
10
Qualcuno mi corregga ma non trovo conferme sul fatto che la trilogia racchiuderà tutto l'arco finale incluso
il countdown per l'alba
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,612
Reazioni
4,063
Medaglie
10
io sono arrivato alla seconda stagione , ma dopo succede qualcosa ? perchè ricordo benissimo che dopo la prima stagione c'erano i lettori del manga mega gasati che dicevano che era un capolavoro e " non siete pronti" cit per quello che veniva dopo , e dopo la seconda stagione ho qualche dubbio :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,162
Reazioni
1,766
Medaglie
14
Puntata finale che ha metà budget di tutta la stagione come da tradizione :asd:
Stagione però da bocciare in toto, per chi è anime only si è trovato una barca di filler in un arco che già era palloso di suo (per quanto corto almeno cartaceo) e un plot che è avanzato di pochissimo.
Mo l'unica è sperare che la trilogia venga prodotta più in contemporanea possibile per non spezzare ancora di più il ritmo tra un film e l'altro
Conoscendo ufo passerà almeno un anno tra uno e l'altro. :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,608
Reazioni
10,678
Medaglie
17
Che caxxo di spettacolo. Come posso rinunciare alla "blind run" con sta qualità :facepalm2:
La musica cantata che parte con le bimbe che giocano, il perfetto 3D a rallentatore durante l'esplosione per mostrare quando "siamo sboroni", le musiche, i doppiatori...le tempistiche di recitazione e regia di movimento...robe che un manga non ha.
Come posso?

Devo aspettare giorni...calmarmi. E fare quello che ho già fatto con l'attacco dei giganti. Ero incaxxato anche lì. Poi l'ho fatto...Tanjiro si è allenato duramente, ora tocca a me

shiryu-cego.gif
shiryu-saint.gif


Ma veniamo a qualche dettaglio dell'episodio...

Ma quindi il castello non aveva una location, il castello è lui :sard:
Non basta l'assurda quasi immortalità che ha, c'ha pure questo. Se davvero l'unico modo è il sole, bisogna farlo uscire da lì, la vedo molto dura. Prevedo un bordello clamoroso. Abbiamo 10 personaggi importanti lato cacciatori (mi pare) e 5/6 fra Muzen e le lune (sempre mi pare :asd: ) e magari usciranno anche mini-demoni per i cacciatori inferiori. Mi chiedo: come caxxo fa a finire in meno di 6 ore? Tanto i film a due ore non ci arrivano. Sarebbe un miracolo. Quindi al massimo sono 6. Sei ore = 18 puntate di anime. O tagliano roba o devo abbassare le aspettative :asd:
 
Top