Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso

Pubblicità
Ma il numero degli Upper Moon è inversamente proporzionale alla loro forza?

Si.

La più scarsa è la Sesta Luna Calante mentre la più forte è la Prima Crescente
Ah dai, quindi ci sta che

SPOILER Film
Rengoku sia stato sconfitto. Spero non sia l'unico degli Hashira a morire allora, dato che sono numericamente troppi rispetto agli antagonisti :asd:

Aizen usava i numeri arabi e partiva da 10, based.
Post automatically merged:

SPOILER Film
Rengoku sia stato sconfitto. Spero non sia l'unico degli Hashira a morire allora, dato che sono numericamente troppi rispetto agli antagonisti :asd:
A me è parsa un po' una cazzata.
Poteva temporeggiare visto che stava per albeggiare.
Il tizio faceva anche lo spocchioso e non se ne era accorto.
Bastava ricevesse ferite minime da chiudere con la tecnica del respiro(non so come si chiama).
Però certo non sarebbe stata la stessa cosa visivamente.

Ultima modifica:

SPOILER Film
Lo dice pure Muzan quando fa la purga delle Lune Calnati, che che le Lune Crescenti sono sempre riuscite a uccidere i Pilastri.

Ultima modifica:
Lo dice pure Muzan quando fa la purga delle Lune Calnati, che che le Lune Crescenti sono sempre riuscite a uccidere le crescenti.
Volevi dire gli Hashira?
Ricordo che lui disse che gli Upper non sono mai stati sostituiti nel corso degli anni, ma non quest'altro dettaglio (seguo solo anime).

Ma il film dove l'avete visto? si può chiedere? :azz:

Ma il film dove l'avete visto? si può chiedere? :azz:
secret smell GIF

Uscirà tra poco per la Dynit e pure al cinema (covid permettendo), perciò buoni!
:mod:

In America è uscito in anticipo sul playstation store, quindi uscirà lì anche da noi no? :hmm:

In America è uscito in anticipo sul playstation store, quindi uscirà lì anche da noi no? :hmm:

è stato messo per sbaglio sullo store e poi rimosso prontamente, ma il danno è stato fatto :asd:

Io non l'ho ancora visto, ma non sò quanto resisterò, iniziano a fioccare spoiler ovunque :paura:

è stato messo per sbaglio sullo store e poi rimosso prontamente, ma il danno è stato fatto :asd:

Io non l'ho ancora visto, ma non sò quanto resisterò, iniziano a fioccare spoiler ovunque :paura:
Ma per sbaglio significa che è stato "attivato anzitempo" per sbaglio. Non puoi per sbaglio caricare un film non previsto lì :asd: Quindi arriverà sullo store penso.

Ma per sbaglio significa che è stato "attivato anzitempo" per sbaglio. Non puoi per sbaglio caricare un film non previsto lì :asd: Quindi arriverà sullo store penso.
ma non in italia. qui penso ci saranno i soliti canali

ma non in italia. qui penso ci saranno i soliti canali
Però c'erano i sub ita :hmm: Io quando è uscito in rete il film ho letto lamentele della gente che mancavano alcuni sub nei dialoghi, e dicevano che era normale perchè essendo uscito un mese prima non era ancora pronta la release, ecco perchè ho dedotto uscisse pure da noi. Ma forse ho capito male. E' che non mi interessa di vederlo a quel modo quindi non mi sono informato più di tanto :asd:

Però c'erano i sub ita :hmm: Io quando è uscito in rete il film ho letto lamentele della gente che mancavano alcuni sub nei dialoghi, e dicevano che era normale perchè essendo uscito un mese prima non era ancora pronta la release, ecco perchè ho dedotto uscisse pure da noi. Ma forse ho capito male. E' che non mi interessa di vederlo a quel modo quindi non mi sono informato più di tanto :asd:
non sto a spiegare le vie della pirateria :asd:
diciamo che abitualmente dynit preferisce home video, cinema, vvvvid e poi netflix e amazon a seconda del periodo. se non vedi prima uno di questi, è improbabile finisca altrove

non sto a spiegare le vie della pirateria :asd:
diciamo che abitualmente dynit preferisce home video, cinema, vvvvid e poi netflix e amazon a seconda del periodo. se non vedi prima uno di questi, è improbabile finisca altrove
Capito. Speriamo si muovano :sard:
A me manco frega nulla del doppiaggio...io voglio vederlo con sub ita UFFICIALI e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro