Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ma il numero degli Upper Moon è inversamente proporzionale alla loro forza?
Ah dai, quindi ci sta cheSi.
La più scarsa è la Sesta Luna Calante mentre la più forte è la Prima Crescente
A me è parsa un po' una cazzata.Ah dai, quindi ci sta che
SPOILER Film
Rengoku sia stato sconfitto. Spero non sia l'unico degli Hashira a morire allora, dato che sono numericamente troppi rispetto agli antagonisti
Lo dice pure Muzan quando fa la purga delle Lune Calnati, che che le Lune Crescenti sono sempre riuscite a uccidere i Pilastri.Ah dai, quindi ci sta che
SPOILER Film
Rengoku sia stato sconfitto. Spero non sia l'unico degli Hashira a morire allora, dato che sono numericamente troppi rispetto agli antagonisti
Volevi dire gli Hashira?Lo dice pure Muzan quando fa la purga delle Lune Calnati, che che le Lune Crescenti sono sempre riuscite a uccidere le crescenti.
Ma il film dove l'avete visto? si può chiedere?![]()
Chiedilo alla stagista del Ps storeMa il film dove l'avete visto? si può chiedere?![]()
In America è uscito in anticipo sul playstation store, quindi uscirà lì anche da noi no?![]()
Ma per sbaglio significa che è stato "attivato anzitempo" per sbaglio. Non puoi per sbaglio caricare un film non previsto lìè stato messo per sbaglio sullo store e poi rimosso prontamente, ma il danno è stato fatto
Io non l'ho ancora visto, ma non sò quanto resisterò, iniziano a fioccare spoiler ovunque![]()
ma non in italia. qui penso ci saranno i soliti canaliMa per sbaglio significa che è stato "attivato anzitempo" per sbaglio. Non puoi per sbaglio caricare un film non previsto lìQuindi arriverà sullo store penso.
Però c'erano i sub itama non in italia. qui penso ci saranno i soliti canali
non sto a spiegare le vie della pirateriaPerò c'erano i sub itaIo quando è uscito in rete il film ho letto lamentele della gente che mancavano alcuni sub nei dialoghi, e dicevano che era normale perchè essendo uscito un mese prima non era ancora pronta la release, ecco perchè ho dedotto uscisse pure da noi. Ma forse ho capito male. E' che non mi interessa di vederlo a quel modo quindi non mi sono informato più di tanto
![]()
Capito. Speriamo si muovanonon sto a spiegare le vie della pirateria
diciamo che abitualmente dynit preferisce home video, cinema, vvvvid e poi netflix e amazon a seconda del periodo. se non vedi prima uno di questi, è improbabile finisca altrove