- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,542
Che caxxo di spettacolo. Come posso rinunciare alla "blind run" con sta qualità
Come posso?La musica cantata che parte con le bimbe che giocano, il perfetto 3D a rallentatore durante l'esplosione per mostrare quando "siamo sboroni", le musiche, i doppiatori...le tempistiche di recitazione e regia di movimento...robe che un manga non ha.
Devo aspettare giorni...calmarmi. E fare quello che ho già fatto con l'attacco dei giganti. Ero incaxxato anche lì. Poi l'ho fatto...Tanjiro si è allenato duramente, ora tocca a me
![]()
![]()
Ma veniamo a qualche dettaglio dell'episodio...
Ma quindi il castello non aveva una location, il castello è lui
Non basta l'assurda quasi immortalità che ha, c'ha pure questo. Se davvero l'unico modo è il sole, bisogna farlo uscire da lì, la vedo molto dura. Prevedo un bordello clamoroso. Abbiamo 10 personaggi importanti lato cacciatori (mi pare) e 5/6 fra Muzen e le lune (sempre mi pare) e magari usciranno anche mini-demoni per i cacciatori inferiori. Mi chiedo: come caxxo fa a finire in meno di 6 ore? Tanto i film a due ore non ci arrivano. Sarebbe un miracolo. Quindi al massimo sono 6. Sei ore = 18 puntate di anime. O tagliano roba o devo abbassare le aspettative
Ma il castello
non è lui, è la tecnica di Nakime. E' una dimensione alternativa, tipo i dominii di Jujutsu Kaisen 

Si capisce dalla stagione precedente, all'inizio che controlla tutto lei con lo strumento