Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Io per fortuna ancora nulla :sard:
Ma tanto domani sarò invaso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pure.
In compenso ho tutti gli spoiler dei capitoli di one piece, seguendo solo l’anime…

Vabbe la trama non è cosi fondamentale in questo caso
Beh, io la storia lo seguita via anime, e voglio sapere come va a finire, senza che siano reel o video del cazzo a rovinarmela

2027??????
2029???????????
Ma sono fuori di melone?

AHAHAHAHAHhahahahahahaHAHAHAHAHAHA

UNO SCHIFO. Perdonatemi il cap, ma sono furioso. Bene. Che volumi del manga devo comprare?

Manco gli darò più di quei soldi, perchè quello è il minimo che posso dargli (per ripicca). Se vicino a me i film li facevano erano 6 biglietti (3 film per due persone, ci vado con mio fratello) altrimenti tre bluray disc.

Passo al manga, devo vedere come finisce e amen. Poi sarà figo comunqu vederlo animato ma sinceramente il fatto che perdo un botto senza movimento, musiche e tutto fa nulla, io nel 2029 non so se sono vivo e in che situazione starò (sto ovviamente esagerando ma è la prima cosa che ho pensato :rickds:)

Ripeto, ditemi che devo comprare. E ringraziassero che ho deciso di COMPRARE.
Post automatically merged:

Manco vale la pena vedersi il primo
Spero che la cosa positiva non ancora rivelata sia che ci mettono un botto perchè nel mentre fanno l'anime di genshin impact.

E sono 27 volumi. Se si prendevano un my hero academia random ci mettevano 30 anni?

AHAHAHAHAHhahahahahahaHAHAHAHAHAHA

UNO SCHIFO. Perdonatemi il cap, ma sono furioso. Bene. Che volumi del manga devo comprare?

Manco gli darò più di quei soldi, perchè quello è il minimo che posso dargli (per ripicca). Se vicino a me i film li facevano erano 6 biglietti (3 film per due persone, ci vado con mio fratello) altrimenti tre bluray disc.

Passo al manga, devo vedere come finisce e amen. Poi sarà figo comunqu vederlo animato ma sinceramente il fatto che perdo un botto senza movimento, musiche e tutto fa nulla, io nel 2029 non so se sono vivo e in che situazione starò (sto ovviamente esagerando ma è la prima cosa che ho pensato :rickds:)

Ripeto, ditemi che devo comprare. E ringraziassero che ho deciso di COMPRARE.

Spero che la cosa positiva non ancora rivelata sia che ci mettono un botto perchè nel mentre fanno l'anime di genshin impact.
dubito fortemente , fare robe di qualità come fanno richiede tempo

Per chi volesse partire dal manga, con l’inizio del film, partite dal capitolo 140.

Che è la parte successiva all’entrata del castello

Per chi volesse partire dal manga, con l’inizio del film, partite dal capitolo 140.

Che è la parte successiva all’entrata del castello

Volumi? Non voglio aprire la lista wikipedia dei capitoli/volumi per gli spoiler dei titoli o copertine :asd:

Voglio sapere qual'è il volume dove c'è l'ultimo capitolo adattato (che lui cade giù, a meno che non è l'ultimo del volume). Così compro da quello in poi (se mi dici pure quanti sono meglio XD)

dubito fortemente , fare robe di qualità come fanno richiede tempo
Lol
L’anime di Genshin :sard:
Si raga, è una roba venuta fuori dopo lo shock, perdonatemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro