Io pure.Io per fortuna ancora nulla
Ma tanto domani sarò invaso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In compenso ho tutti gli spoiler dei capitoli di one piece, seguendo solo l’anime…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure.Io per fortuna ancora nulla
Ma tanto domani sarò invaso
Beh, io la storia lo seguita via anime, e voglio sapere come va a finire, senza che siano reel o video del cazzo a rovinarmelaVabbe la trama non è cosi fondamentale in questo caso
Si ma non parliamo di un anime col tramone questo voglio dire , non mi aspetterei grandi colpi di scena , magari giusto il finale vero e proprio.Beh, io la storia lo seguita via anime, e voglio sapere come va a finire, senza che siano reel o video del cazzo a rovinarmela
Ci credo molto poco che ne facciano uno all'anno ahah
![]()
Demon Slayer: Il Castello dell'Infinito parte 2 e 3 hanno dei periodi di uscita già annunciati
Demon Slayer: Il Castello dell'Infinito sta per arrivare dalle nostre parti al cinema ma è già uscito in Giappone, da dove arrivano i periodi di uscita delle parti 2 e 3.multiplayer.it
Spero che la cosa positiva non ancora rivelata sia che ci mettono un botto perchè nel mentre fanno l'anime di genshin impact.Manco vale la pena vedersi il primo
nel mentre fanno l'anime di genshin impact.
dubito fortemente , fare robe di qualità come fanno richiede tempoAHAHAHAHAHhahahahahahaHAHAHAHAHAHA
UNO SCHIFO. Perdonatemi il cap, ma sono furioso. Bene. Che volumi del manga devo comprare?
Manco gli darò più di quei soldi, perchè quello è il minimo che posso dargli (per ripicca). Se vicino a me i film li facevano erano 6 biglietti (3 film per due persone, ci vado con mio fratello) altrimenti tre bluray disc.
Passo al manga, devo vedere come finisce e amen. Poi sarà figo comunqu vederlo animato ma sinceramente il fatto che perdo un botto senza movimento, musiche e tutto fa nulla, io nel 2029 non so se sono vivo e in che situazione starò (sto ovviamente esagerando ma è la prima cosa che ho pensato)
Ripeto, ditemi che devo comprare. E ringraziassero che ho deciso di COMPRARE.
Post automatically merged:
Spero che la cosa positiva non ancora rivelata sia che ci mettono un botto perchè nel mentre fanno l'anime di genshin impact.
Volumi? Non voglio aprire la lista wikipedia dei capitoli/volumi per gli spoiler dei titoli o copertinePer chi volesse partire dal manga, con l’inizio del film, partite dal capitolo 140.
Che è la parte successiva all’entrata del castello
dubito fortemente , fare robe di qualità come fanno richiede tempo
Si raga, è una roba venuta fuori dopo lo shock, perdonatemiLol
L’anime di Genshin![]()