Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
cap 199

imho tangiro muore tra le braccia di nezuko ancora umana...nn che gli altri siano ridotti meglio

io nn ho capito a parte chi vivrà tra i pilastri o chi è morto (per dire la tipa è morta o no?) ma anche gli altri tre non-pilastri? boh

in alcune parti l'azione è talmente tanto confusa che nn si capisce na fava :asd:

Con 

Nezuko in arrivo ? Ne dubito
nezuko mica ressa la gente o cura ferite tipo arti staccati ecc :asd:   tra l'altro da umana può far poco...cmq è un peccato che nn l'ha fatta intervenire per nulla :S

Spoiler
nezuko mica ressa la gente o cura ferite tipo arti staccati ecc :asd:   tra l'altro da umana può far poco...cmq è un peccato che nn l'ha fatta intervenire per nulla :S

Magari salta fuori che pure da umana mantiene i poteri curativi.  

imho tangiro muore tra le braccia di nezuko ancora umana...nn che gli altri siano ridotti meglio
Mi parrebbe strano, piu che altro a che pro portare Nezuko sul campo di battaglia se poi non contribuisce allo scontro ?

Dare l'ultimo saluto al suo amato onii-chan.

199:

Tanjirou che rimane solo col braccio destro e poi arriva Tomioka con solo il braccio sinistro ed impugnano la spada, KINO.
Comunque questo capitolo con Muzan mega-neonato è stato più interessante degli altri 20 passati con lui che agita quì e là i tentacoli come uno scemo.

Sinceramente non escludo che Tanjirou ci possa lasciare le penne nel finale.
Quoto l'interesse

e bella la kamehameha padre figlio

L'autore ci sta dando di cattiveria con queste battute finali.

Imho vuole rendere assolutamente certa l'impossibilità di un seguito, cosicché i lettori (ma pure Shueisha) si mettano l'anima in pace :asd:
Riempiono di soldi l'autore, si riprende la storia del giglio, nuova protagonista Nezuko :pepe:

Sono usciti gli spoiler del capitolo 200

Sa molto di capitolo finale, per caso era stato annunciato che sarebbe stato l'ultimo? Nel caso fosse così spero sia più lungo delle solite 20 paginette. Comunque nell'art iniziale di vede da una parte chi resta e dall'altra chi se ne va  :sadfrog:

Sono usciti gli spoiler del capitolo 200

Sa molto di capitolo finale, per caso era stato annunciato che sarebbe stato l'ultimo? Nel caso fosse così spero sia più lungo delle solite 20 paginette. Comunque nell'art iniziale di vede da una parte chi resta e dall'altra chi se ne va  :sadfrog:
Ancora non è stata annunciata nessuna fine. Questo vuol dire che mancherà ancora qualche capitolo prima della conclusione.  :sisi:

200:

Non mi riferisco al capitolo, ma al numero di morti. :sadfrog:

200

dai nn può essere così bastarda l'autrice :asd: qualcosa accadrà per forza nei prossimi (e immagino ultimi) capitoli

cmq a occhio sono morti solo il tipo cieco e tangiro...

Ultima modifica da un moderatore:
201

Ma quando finisce sta pagliacciata?

Sta battaglia finale e Muzan sono stati veramente terribili

Per chi legge il manga, come sta proseguendo la storia? Bene o si è un po' svaccato? A me la prima stagione è piaciuta abbastanza, a parte il personaggio di Zenitsu che trovo davvero irritante, spero migliori andando avanti :asd:

Per chi legge il manga, come sta proseguendo la storia? Bene o si è un po' svaccato? A me la prima stagione è piaciuta abbastanza, a parte il personaggio di Zenitsu che trovo davvero irritante, spero migliori andando avanti :asd:
L'ultimo cap uscito contiene una scelta di trama che sta facendo un po inca**are i fan

201

Ma quando finisce sta pagliacciata?

Sta battaglia finale e Muzan sono stati veramente terribili
Tempo

due tre capitoli in cui Nezxuko fermerà Tanjiro col potere dell'ammmore per rispecchiare il finale del primo cap.

Ad ogni modo ora che c'è pure la cura di Tamayo, non vedo perchè preoccuparsi.....

Ultima modifica da un moderatore:
201

sinceramente non vedo la "porcata" far possedere tanjiro era l'unica soluzione per far fare qualcosa di utile a nezuko o cmq farli incontrare

probabilmente tanjiro nn s'è solo trasformato in demone ma è stato proprio posseduto da muzan quindi nn sono sicuro la soluzione tamayo funzionerà

è una buona soluzione che crea abbastanza patos e mi ricorda ushio e tora xD

fin'ora lo scontro con muzan è stato si inferiore ai precedenti ma parlare di porcata ce ne vuole :asd:  

se parli del post anime l'opera migliora in maniera esponenziale per tutto il tempo tranne l'ultimo combattimento un po' "fiacco" ma cmq valido...sul finale si vedrà...ovviamente ci sarà divisione sempre qualunque cosa faccia l'autrice ci sarà sempre qualcuno scontento

io direi che già essere arrivati agli ultimi capitoli con un manga quasi fino alla fine di ottima qualità è già un traguardo...vediamo se darà un finale degno

a me andrebbe bene anche un combattimento con tanjiro che quando sembra finire male arriva nezuko e lui si risveglia magari sacrificandosi o cose così

cmq mi ricordo che l'autrice disse di scordarci l'happy ending...difficile i due fratelli si riuniranno da umani...

cmq mi ricordo che l'autrice disse di scordarci l'happy ending..
Quando l'ha detto ?

probabilmente tanjiro nn s'è solo trasformato in demone ma è stato proprio posseduto da muzan quindi nn sono sicuro la soluzione tamayo funzionerà
Sicuro ? Perchè a me pare proprio che Muzan abbia accettato la sua morte, affidando pero a Tanjiro la sua vendetta...

Quando l'ha detto ?

Sicuro ? Perchè a me pare proprio che Muzan abbia accettato la sua morte, affidando pero a Tanjiro la sua vendetta...
ma piu che vendetta parla pure di "ricordi" e io l'ho interpretata anche come personalità...imho nn è una semplice possessione o trasformazione come è successo a nezuko...tra l'altro nn s'è capito se in quel momento tanjiro era ancora vivo o no...vedremo nei prossimi capitoli

il punto è che nn vedo perchè questa soluzione fa incazzare i fan...che si aspettavano precisamente?

Lo scontro con Muzan è stato fatto tutto completamente a caso.

Se non è una cagata questa  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro