sav23
Legend of forum
Anche per questo film c'è un cesto dei popcorn speciale
solo negli UCI però mi sa, o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per questo film c'è un cesto dei popcorn speciale
Eh non saprei dire con certezza, ma sembrerebbe essere solo negli UCI, sì.solo negli UCI però mi sa, o sbaglio?
Buon day one
invece a me come shonen piace, ha una buona storia e qualche twist interessante, combattimenti sempre fighi dove spesso devono ammazzarsi e ingegnarsi per tagliare ste benedette teste....e soprattutto ha valori di forza ben definiti che non si sminchiano mai, personaggi che muoiono e restano morti...finisce e finisce quasi decentemente (togliendo quel capitolo finale di limort sua) i cattivi non diventano buoni a casoInfatti come storia non è niente di che. Però l’anime è un flexaggio pazzesco di tecnica da parte di ufotable
Eh lo vedrò martediIo sto aspettando il post di [mention]Kinnikuman [/mention]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh lo vedrò martedi
E tu l’hai visto ieri o hai scelto i 45 km?![]()
E tu l’hai visto ieri o hai scelto i 45 km?
Scrivi se ci sono delle post creditHanno messo anche sabato e domenica
Se non c’è il boom vado domani alle 19, unico orario
Scrivi se ci sono delle post credit![]()
Subbato. Sono un grande estimatore del doppiaggio italiano con giochi, film e serie tv, ma con gli anime non ce la faccio proprio
hxh primo doppiaggio, psycho passIo vado domani alle 17, can't wait. (manga letto ovviamente mille volte, e tutta la serie non so quante volte l'ho rivista, hype a manetta ).
Io per caso avevo visto un trailer con il dub ita e mamma mia l'orrore la voce di Tanjiro, non ci azzecca proprio niente.
Per me gli unici dub italiani che meritano (anzi lo reputo migliore ) è quello di GTO e Evangelion, poi la maggior parte è meh, sub ita a vita.
Comunque solo io non capisco questa moda dei cesti da popcorn speciali? I mean...sticazzi
Non ci sono scene post credit.Scrivi se ci sono delle post credit![]()