Offline
concordo pienamente, arrivato verso la fine con sto ennesimo flashback volevo volare via dalla salaConcordo. Il problema di questo film imho è che è come se avessero presi 5/6 episodi della serie gli avessero uniti in un film, dimenticandosi pero che fare una cosa del genere ti porta anche ad un potenziale problema di ritmo. Nel momento in cui arrivi a 1h e mezza/2 ore e ti ritrovi un altro flashback (bellissimo intendiamoci) ma che te lo fa vedere quasi a fine film, ad una certa non ne puoi più e speri ci sia una escalation, che in realtà avviene pure ma vien subito smorzato in un momento del racconto che vorresti che ci fosse la parte action e che finisca da lì a poco (praticamente è un sali scendi continuo, senza una reale vera curva in salita costantemente).
Detto questo, il film tutto sommato vola comunque, lato artistico e tecnico é un gioiello da vedere e ogni scontro, ogni animazione, e propria una gioia per gli occhi. Dall’altra però davvero, lo avessero fatto più corto o avessero gestito un po’ meglio il ritmo, imho sarebbe stato ancora più godurioso.
Ps: tra l’altro se voleste vederlo, vi consiglio di andare entro il 25 settembre che vi è la promo del “cinema in festa” a 3,50 (o 5,50 in imax all’UCI) ci stanno alla grande per sto film.![]()
