Cosa c'è di nuovo?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
perché tira fuori questa "modalità" solo ora e non alla fine dell'arco del treno?
Tanjiro

non si era ancora abituato a questo nuovo stile. Inoltre tra l'arc del treno e questo, ha passato 4 mesi ad allenarsi.

Nezuko è semplicemente un demone anomalo.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Animazione stupenda, come sempre dopotutto, e che combattimento,
nel manga era una figata la parte di tanjiro power uppato, ma qua ero gasatissimo, non potevano renderlo meglio, che emozione, ed è solo l'inizio


concordo , bellissimo!
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,594
Reazioni
1,626
Medaglie
9
Puó essere una cazzata ma secondo me non hanno detto a caso della ferita in testa di Tanjiro se pure lui stesse diventando piano piano un demone?
Per Nezuko vero che non si allena o combatte però potrebbe starci banalmente perchè infuriata per la sofferenza delle ferite del fratello le foglie non so cosa siano esattamente quelle sul corpo se non sbaglio appaiono dopo che rompe il bambù che aveva in bocca che fosse qualcosa di particolare? Boh dubito però altro non mi viene in mente
Magari ricordo male, ma il pezzo di bambù che teneva in bocca, non era semplicemente un pezzo di bambù a caso che le ha dato tanjiro?
Post unito automaticamente:

Tanjiro

non si era ancora abituato a questo nuovo stile. Inoltre tra l'arc del treno e questo, ha passato 4 mesi ad allenarsi.

Nezuko è semplicemente un demone anomalo.
Hmm sì ok ma... arrivare già al livello di una luna crescente, lo rende già forte come un pilastro mi sa. Poi avrà tutti i malus del caso, ossa rotte e bla bla a fine duello, but still... :dsax:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
Hmm sì ok ma... arrivare già al livello di una luna crescente, lo rende già forte come un pilastro mi sa. Poi avrà tutti i malus del caso, ossa rotte e bla bla a fine duello, but still... :dsax:
Sta


pure combattendo contro la più scarse delle lune
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,404
Reazioni
550
Medaglie
4
Oggi inizio la seconda stagione, ho visto anche il film quindi consigliate di saltare la prima parte o è necessaria ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Oggi inizio la seconda stagione, ho visto anche il film quindi consigliate di saltare la prima parte o è necessaria ?
E' il film tagliato pari pari, a parte il primo episodio che non è presente nel film e succedono cose nuove (non necessarie, ma non è un brutto episodio). Quindi magari vedi il primo e stoppalo come si arriva sul treno, poi parti con gli episodi nuovi :sisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
7

Tengen ribalta la situazione, ma un nuovo nemico fa la sua apparizione e ora la lotta si è fatta più dura....
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
7

Tengen ribalta la situazione, ma un nuovo nemico fa la sua apparizione e ora la lotta si è fatta più dura....
Non lo so adesso con tutti e due assieme la vedo dura visto che lei sembra dipendere dal fratello per morire comunque mi è piaciuta tanto Nezuko, gli altri comunque se non tirano fuori qualche asso nella manica non so quanto possano essere utili
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Episodio 7
Non so se mi fa più paura questa Nezuko o quella muscolosa a doppio mento XD
Ste lune sono assurde, mi chiedo come sarà Muzen :asd:

Il mangaka comunque non sa i tempi comici...a volte arrivano le gag in momenti totalmente sbagliati secondo me.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
831
Medaglie
12
Uzui Tengen
non male, interessante:ooo:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
8

Finalmente tutti i personaggi sono sul campo di battaglia e pronti a combattere. Troppo tenero Tanjiro che rivede Rengoku in Tengen.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Volata sta puntata

spero li sfondino in fretta sti due nemici, non mi sembrano molto carismatici e non voglio che durino troppe puntate

Tengen non fare lo scherzone di morire sai :coosaa:

Che cliffhanger, datemene ancora :megahype:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Però...disegni , animazioni , combattimenti ..tutto in crescendo , meraviglioso :ayaya:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Sempre il solito problema di DS con personaggi e storia che non sanno veramente di nulla e son piattissimi, specialmente sta daki e il suo fratello. Non so come faccia ufotable però a fare episodi al livello di oav/movies ogni settimana, sotto il punto di vista della produzione forse è il miglior adattamento di sempre
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,594
Reazioni
1,626
Medaglie
9
Sempre il solito problema di DS con personaggi e storia che non sanno veramente di nulla e son piattissimi, specialmente sta daki e il suo fratello. Non so come faccia ufotable però a fare episodi al livello di oav/movies ogni settimana, sotto il punto di vista della produzione forse è il miglior adattamento di sempre
perché mi sa che la produzione ci investe i big money. Sulla storia (vista finora) concordo, apprezzavo di più bleach per dire, che è anche abbastanza simile da vari punti di vista.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Quante puntate mancano alla fine di questo arco?
 
Top