Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo comunque l'ho finito da poco e ha fatto abbastanza schifo come giocospero questo secondo sia migliore
Da come finisce sembra proprio che faranno un'espansione sulle vicende del nuovo movie.
Da come finisce sembra proprio che faranno un'espansione sulle vicende del nuovo movie.
Non so, secondo me tutto il resto del 2025 e magari 2026 verrà coperto dal Character Pass e una probabile espansione del movie Part 1, dove penso sarà il vero capitolo finale di questo gioco.I film finiscono nel 2029, dici che lo fanno finire prima nel gioco?
Eh purtroppo gli archi sono decisamente corti, mi aspettavo una longevità bassa.Ma perfino più corto del primo o ricordo male?![]()
Ma è sicuro, anche perchéIl Season Pass è sul Castello.
Non mi stupirebbe se dopo aver rilasciato i PG inediti facessero un'Espansione.
Unpopular opinion:Ma è sicuro, anche perché
dopo i titoli di coda ci sono già cutscene del gioco sul movie.
Potrebbe anche essere.Unpopular opinion:
Per me l'ultimo arco di Kimetsu è adattabile tranquillamente via un paio di DLC.
Non c'è esplorazione, c'è una sola macro location e sono per il 90% boss su boss e dialoghi. Anche a livello di PG inediti parliamo davvero di pochissima roba.
Se vogliono per me possono fare 2-3 DLC di Storia e poi ripacchettizzare tutto in una Complete (magari infilandoci pure la storia dell'1).
Eh quello è il punto. Rischi di tirare la cordaPotrebbe anche essere.
Cosi magari si evitano un terzo capitolo con pochissime novità e storia risicatissima.