PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 5 Agosto 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono passato dal lo prendo a 40 euro a prendere la deluxe per avere accesso anticipato.....

Da come finisce sembra proprio che faranno un'espansione sulle vicende del nuovo movie.

I film finiscono nel 2029, dici che lo fanno finire prima nel gioco?
Non so, secondo me tutto il resto del 2025 e magari 2026 verrà coperto dal Character Pass e una probabile espansione del movie Part 1, dove penso sarà il vero capitolo finale di questo gioco.
Poi magari non so se faranno un terzo gioco(magari nel 2029) dove comprenderà tutta la storia, ma è comunque probabile.
Anzi secondo me cosi faranno.

Ma perfino più corto del primo o ricordo male? :stress:
Eh purtroppo gli archi sono decisamente corti, mi aspettavo una longevità bassa.
Per dire che l'ultima boss fight è su
Tomioka, ma si vede proprio dopo i titoli di coda che il vero Final Chapter sarà nei DLC.. :dsax:
Cioè ci sono già alcune cutscene, come fosse già "pronto".

77 OC comunque.
Chiaro, poche recensioni, ma come prevedibile dovrebbe migliorare abbastanza rispetto al primo.

Penso proprio che aspetterò decisamente a prendere questo gioco.
Se magari faranno un'espansione sul movie, allora mi sa proprio che aspetterò una bella complete con gioco + Chara Pass + probabile espansione movie Part 1.
O al massimo prendo gioco base più offerta sui DLC.

Il Season Pass è sul Castello.

Non mi stupirebbe se dopo aver rilasciato i PG inediti facessero un'Espansione.

Ma è sicuro, anche perché
dopo i titoli di coda ci sono già cutscene del gioco sul movie.
Unpopular opinion:
Per me l'ultimo arco di Kimetsu è adattabile tranquillamente via un paio di DLC.
Non c'è esplorazione, c'è una sola macro location e sono per il 90% boss su boss e dialoghi. Anche a livello di PG inediti parliamo davvero di pochissima roba.

Se vogliono per me possono fare 2-3 DLC di Storia e poi ripacchettizzare tutto in una Complete (magari infilandoci pure la storia dell'1).

Unpopular opinion:
Per me l'ultimo arco di Kimetsu è adattabile tranquillamente via un paio di DLC.
Non c'è esplorazione, c'è una sola macro location e sono per il 90% boss su boss e dialoghi. Anche a livello di PG inediti parliamo davvero di pochissima roba.

Se vogliono per me possono fare 2-3 DLC di Storia e poi ripacchettizzare tutto in una Complete (magari infilandoci pure la storia dell'1).
Potrebbe anche essere.
Cosi magari si evitano un terzo capitolo con pochissime novità e storia risicatissima.

Potrebbe anche essere.
Cosi magari si evitano un terzo capitolo con pochissime novità e storia risicatissima.
Eh quello è il punto. Rischi di tirare la corda
Manco 10 PG ci fai probabilmente in un terzo capitolo.
E la story mode? Sono boh tipo 5-6 Boss Fight una dietro l'altra. E nient'altro, visto che è tutto ambientato lì e poco fuori.

Secondo me si presta bene ad una serie di Espansioni, ma ovviamente dipende dalla monetizzazione. Un nuovo gioco porta più soldi mediamente.

Io passo, magari più avanti. Ma l'hyper le il gioco/film/anime m'è scemato alla notizia del 2029 :asd:
Poi ormai a sto punto vedo un po' che fanno con questo gioco perchè se c'è il "rischio" che viene accompagnato dai DLC di anno in anno assieme ai film tanto vale lo piglio dopo.

E comunque mi sta sul caxxo che non hanno creato il gioco con una modalità storia alla Naruto con esplorazione, missioni ecc. Capisco sia complesso in certi momenti di trama ma in realtà proprio in questo secondo gioco dei punti particolari dove "allungare il brodo" c'erano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro