Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura) will be a playable character in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, the latest issue of Weekly Jump reveals.
Non vedo l'ora che esca... mi manca tanto un gioco nuovo con questo gameplay... tutt'ora gioco allo Storm 4 con un mio amico in locale tutte le volte che ci vediamo... se penso allo stesso gameplay ma con le spade e sciabole... porca miseria non vedo l'ora XD
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles
Sega will release Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC via Steam in the Asia in 2021, the company announced. It will have English and Japanese voice-overs, and English, Japanese, Traditional Chinese, and Simplified Chinese subtitle options.
Here is an overview of the game, via Sega:
Title: Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles
Genre: Demon-Slaying Action
Platforms: PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam)
Languages:
Voice-Overs: Japanese, English
Subtitles: English, Japanese, Traditional Chinese, Simplified Chinese
Players: One to two (online mode available)
Release Date: 2021
Developer: CyberConnect2 Co., Ltd.
Production: Aniplex, Inc.
Publisher: Sega Corporation
About
Become a blade that destroys demons!
In Solo Mode, follow Tanjiro through the story from the Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime as he face demons in order to turn his sister Nezuko, who has become a demon, back into a human.
In Versus Mode, characters from the anime, including Tanjiro and Nezuko, can be freely matched against each another in a one-versus-one setting with up to two players online or offline! Enjoy this simple but exhilarating battle system, and become the greatest demon slayer you can!
Post automatically merged:
Se qualcuno se lo chiedesse: Hanno annunciato la versione asiatica(probabilmente anche la nostra versione europea porterà nel titolo "The Hinokami Chronicles") confermando i sottotitoli in inglese.
Aspettiamo di vedere se sarà Multi5 quando verrà confermata la versione EU.
il gameplay mi fa abbastanza schifo ( poi i gusti sono gusti ) , in ogni caso lo comprerò lo stesso ..come presi anche l'altro aborto di My hero one justice 2 o come diavolo si chiama .
il gameplay mi fa abbastanza schifo ( poi i gusti sono gusti ) , in ogni caso lo comprerò lo stesso ..come presi anche l'altro aborto di My hero one justice 2 o come diavolo si chiama .
Non credo metteranno dlc, sul sequel ovviamente dovranno inserire tutti, pensavo più a qualche contentino extra che magari nella prima serie tira due scazzottate quanto basta per renderlo giocabile, piuttosto di sti pg che non vuole nessuno.
Ah vabbè ma è il solito "joke character" che c'è in molti picchiaduro, tipo Mr Satan in Dragon Ball; certo ci vuole coraggio comunque ad inserire un personaggio che ha tirato a malapena una spadata mi viene in mente di quando mettevano l'inutile Iruka nei giochi di Naruto per le console Nintendo.
Ah vabbè ma è il solito "joke character" che c'è in molti picchiaduro, tipo Mr Satan in Dragon Ball; certo ci vuole coraggio comunque ad inserire un personaggio che ha tirato a malapena una spadata mi viene in mente di quando mettevano l'inutile Iruka nei giochi di Naruto per le console Nintendo.