PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo vendono a prezzo onesto, ci sta.

Il secondo gioco arriverà quando verrà animata l'ultima saga del manga, è lì che arriva la ciccia.
Ma penso siano gratuiti quelli che hanno appena annunciato :hmm:

Era prevedibile che volessero cavalcare un minimo la Season appena uscita (sono quasi in ritardo).
Però sarebbe carino allegarci una Story Mode :asd:

Magari un secondo gioco sarebbe stato troppo povero solamente con la seconda stagione anime, quindi sfruttando il successo di quest'ultima aggiungono i pg per venderli nei DLC.

Un secondo gioco probabilmente arriverà in futuro, magari quando uscirà anche la terza/quarta stagione anime, in modo tale da rimpolparlo con due/tre archi.

"Solo" che rilasciando sto pacchetto sulla seconda stagione anime, hanno dimezzato la quantità di pg che avrebbero potuto annunciare come "fattore novità" in un secondo titolo, però credo che a loro freghi poco.. :dsax:

Comunque sta serie per CC2 è IMHO Naruto Storm 2.0, purtroppo per loro non è lunga come l'opera del ninja biondo.. :sard:
Se ho contato bene, Xenoverse 2 ha 33 personaggi dlc a pagamento + 1 gratis :asd:

Se ho contato bene, Xenoverse 2 ha 33 personaggi dlc a pagamento + 1 gratis :asd:
Con XV2 stanno andando a briglia sciolta ormai.. :sard:
Post automatically merged:

Era prevedibile che volessero cavalcare un minimo la Season appena uscita (sono quasi in ritardo).
Però sarebbe carino allegarci una Story Mode :asd:
Secondo me la parte dello story mode uscirà o in una futura espansione oppure direttamente nel nuovo titolo.

Vista la seconda stagione anime.

MA CHE CAZZO HANNO TIRATO FUORI?
No ma siamo seri? E io che pensavo che dopo lo strepitoso movie su Rengoku non si potesse fare di meglio...
Sbagliato in pieno: Questa seconda stagione E' IL TOP, adrenalinico allo stato puro!

Per un'eventuale espansione sul "Entertainment District Arc", mi sa proprio che CC2 dovrà impegnarsi.. e di molto.. :dsax:
Cioè stavolta sarà VERAMENTE difficile superare l'anime con le boss fight, oddio non avendo ancora giocato al titolo in questione non saprei, ma hanno trovato sicuramente pane per i propri denti.

Comunque niente, aspetto di vedere la presentazione dei nuovi DLC: il primo è proprio Uzui in uscita in estate!

(spoiler sulla seconda stagione)

:ohyess:

7d5a2b6b57fb0ea5c61e41a935990618ec78669d.gifv

Mi chiedo se
questa storia del pilastro di turno che a fine arco deve morire o essere ridotto a un vegetale, deve continuare ancora molto :dsax:

Mi chiedo se
questa storia del pilastro di turno che a fine arco deve morire o essere ridotto a un vegetale, deve continuare ancora molto :dsax:
Ma ci sta, nel senso che i demoni(almeno le lune crescenti) sono decisamente più forti dei cacciatori/Hashira.

Penso sia proprio voluto questo dislivello, anche perché il corpo di un umano presenta più limiti e difficoltà rispetto a quello di un demone, dove l'unico limite è la luce del sole(o le lame dei cacciatori).

Tuttavia penso che se ci fosse stato Rengoku contro Gyutaro, probabilmente sarebbe finita diversamente.
Rengoku tiene testa ad Akaza, che sicuramente è più forte di Gyutaro.

Ma ci sta, nel senso che i demoni(almeno le lune crescenti) sono decisamente più forti dei cacciatori/Hashira.

Penso sia proprio voluto questo dislivello, anche perché il corpo di un umano presenta più limiti e difficoltà rispetto a quello di un demone, dove l'unico limite è la luce del sole(o le lame dei cacciatori).

Tuttavia penso che se ci fosse stato Rengoku contro Gyutaro, probabilmente sarebbe finita diversamente.
Rengoku tiene testa ad Akaza, che sicuramente è più forte di Gyutaro.
la penso come te, anche tengen stesso dice che non è forte come rengoku, se ci fosse stato lui, sarebbe stato fighissimo

la penso come te, anche tengen stesso dice che non è forte come rengoku, se ci fosse stato lui, sarebbe stato fighissimo
Al momento tutti gli Hashira(ne ho visti solo 4 all'opera) non mi hanno deluso, tutti quanti caratterizzati bene.
Anche Rengoku, la sua parte resta MAGNIFICA. Forse se n'è andato un po troppo presto, ma va benissimo anche cosi. La sua presenza è stata breve ma intensa!

Comunque si, ci fosse stato Rengoku probabilmente il risultato sarebbe finito ugualmente cosi, ma forse avrebbero sofferto di meno.. :dsax:
Ma è questo il bello di Demon Slayer: Sputare sangue fino alla fine.. :dsax:

Io a sto punto spero che il prossimo gioco lo rilascino direttamente a trasposizione animata finita, col solo prossimo arco non hai materiale da farci un gioco nuovo, a meno che non venga riempito di roba originale (aka, filler di dubbia qualità)

Io a sto punto spero che il prossimo gioco lo rilascino direttamente a trasposizione animata finita, col solo prossimo arco non hai materiale da farci un gioco nuovo, a meno che non venga riempito di roba originale (aka, filler di dubbia qualità)
Ne passeranno di anni allora...hai 2 colonne e 2 lune crescenti con il pessimo arco (2023), si ha un pò di ciccia solo con il castello dell'infinito (nuovo arco, film?). Per me devono battere ferro finché è caldo, ad anime completo, la gente già starà guardando ad altro...
Action gdr, picchiaduro 2D, di idee ci sono. Ma tanto quando si tratta di anime, si ha un copia incolla solamente

Per me due sono le cose:

Quello che credo più probabile: Visto che hanno da poco annunciato i DLC dei personaggi sulla seconda stagione anime nel gioco corrente, e dal momento che dite che la terza stagione anime sarà poca roba(insomma durerebbe quanto la seconda stagione anime chiaramente togliendo il "Mugen Train Arc"?), il supporto continuerà fino al 2023 inoltrato, dove annunceranno un'espansione contenente una modalità storia sia sull'"Entertainment District arc" che il "Swordsmith Village arc", con l'aggiunta dei pg, skin, arene in questi ultimi due archi.

Quello che credo sia meno probabile, ma che potrebbe succedere: Dopo qualche anno, ci sarà un secondo gioco, dove, oltre ad avere qualche miglioria/aggiunta nel gameplay e tutte le novità del caso(arene, skin, ecc.), rivisiterà la prima stagione + movie(in modo rushata), poi ci ficcano dentro tutti i contenuti della seconda e terza stagione anime, e magari qualcosina da anticipare poi nell'ultimo arco, che da quanto ho capito sarebbe quello più lungo.

La possibilità di rimettere la storia già usata in questo gioco ma fatta meglio lato esplorazione/attività è per me ciò che più può rivendere un seguito di questo gioco :sisi: Se devono partire da dove hanno lasciato fin dove arriva l'anime nel momento in cui escono la vedo lunga e difficile. Ed il fatto che stiano dando personaggi che non possono più essere una novità del nuovo gioco non è un buon segnale per, appunto, un gioco contenente solo le parti non adattate. I personaggi sono importanti in giochi come questo, se me li mettono qui perchè devo comprare il prossimo?

La possibilità di rimettere la storia già usata in questo gioco ma fatta meglio lato esplorazione/attività è per me ciò che più può rivendere un seguito di questo gioco :sisi: Se devono partire da dove hanno lasciato fin dove arriva l'anime nel momento in cui escono la vedo lunga e difficile. Ed il fatto che stiano dando personaggi che non possono più essere una novità del nuovo gioco non è un buon segnale per, appunto, un gioco contenente solo le parti non adattate. I personaggi sono importanti in giochi come questo, se me li mettono qui perchè devo comprare il prossimo?

Se dovessero rimettere la storia della prima stagione anime in un nuovo gioco, stanne certo che sarà più rushata di quella che avete avuto(e che avrò) modo di giocare in questo primo capitolo.
La priorità restano sempre i nuovi contenuti.

Ma se consideriamo che oramai oggigiorno, giochi di questo tipo vengono supportati per almeno un paio d'anni, tendo più a credere che il supporto continuerà fino al 2023 inoltrato, dove potrebbero rilasciare un'espansione(o continuare con i DLC) con dentro i contenuti dalla seconda e terza stagione anime.
Poi, si, ci faranno una complete edition e te lo vendono come fosse un "secondo" titolo.. :dsax:

Ora che so che la terza stagione anime sarà breve all'incirca come questa seconda stagione(togliendo ovviamente il Mugen Train Arc), sono più propoenso a credere che Hinokami Keppuutan verrà supportato ancora un bel po.
Un secondo gioco arriverà poi con l'ultima stagione anime in atto.

O magari l'anno prossimo annunciano un secondo titolo e bon.. :dsax:

Ultima modifica:
Uzui a Luglio. Costerà 550 yen. Bundle intero invece 2,970 yen.
Credo che da noi saranno 5€ a personaggio(con l'eccezione delle nuove versioni di Tanjiro, Zenitsu e Inosuke che costeranno di più perché venduti assieme) e penso 20/25€ il bundle completo.

Here is the full schedule:

July

• All Sets Bundle – 2,970 yen
  • Tengen Uzui Character Pack – 550 yen

2022

• Nezuko Kamado (Awakened Form) Character Pack – 550 yen
  • Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma, and Inosuke Hashibira (Entertainment District Arc) Character Pack – 1,320 yen
  • Daki Character Pack – 550 yen
  • Gyutaro Character Pack – 550 yen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro