Ma penso siano gratuiti quelli che hanno appena annunciatoSe lo vendono a prezzo onesto, ci sta.
Il secondo gioco arriverà quando verrà animata l'ultima saga del manga, è lì che arriva la ciccia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma penso siano gratuiti quelli che hanno appena annunciatoSe lo vendono a prezzo onesto, ci sta.
Il secondo gioco arriverà quando verrà animata l'ultima saga del manga, è lì che arriva la ciccia.
Ma penso siano gratuiti quelli che hanno appena annunciato![]()
AhNope, sono tutti a pagamento, c'è scritto.
Se ho contato bene, Xenoverse 2 ha 33 personaggi dlc a pagamento + 1 gratisMagari un secondo gioco sarebbe stato troppo povero solamente con la seconda stagione anime, quindi sfruttando il successo di quest'ultima aggiungono i pg per venderli nei DLC.
Un secondo gioco probabilmente arriverà in futuro, magari quando uscirà anche la terza/quarta stagione anime, in modo tale da rimpolparlo con due/tre archi.
"Solo" che rilasciando sto pacchetto sulla seconda stagione anime, hanno dimezzato la quantità di pg che avrebbero potuto annunciare come "fattore novità" in un secondo titolo, però credo che a loro freghi poco..
Comunque sta serie per CC2 è IMHO Naruto Storm 2.0, purtroppo per loro non è lunga come l'opera del ninja biondo..![]()
Con XV2 stanno andando a briglia sciolta ormai..Se ho contato bene, Xenoverse 2 ha 33 personaggi dlc a pagamento + 1 gratis![]()
Secondo me la parte dello story mode uscirà o in una futura espansione oppure direttamente nel nuovo titolo.Era prevedibile che volessero cavalcare un minimo la Season appena uscita (sono quasi in ritardo).
Però sarebbe carino allegarci una Story Mode![]()
Mi chiedo sequesta storia del pilastro di turno che a fine arco deve morire o essere ridotto a un vegetale, deve continuare ancora molto
Ma ci sta, nel senso che i demoni(almeno le lune crescenti) sono decisamente più forti dei cacciatori/Hashira.
Penso sia proprio voluto questo dislivello, anche perché il corpo di un umano presenta più limiti e difficoltà rispetto a quello di un demone, dove l'unico limite è la luce del sole(o le lame dei cacciatori).
Tuttavia penso che se ci fosse stato Rengoku contro Gyutaro, probabilmente sarebbe finita diversamente.
Rengoku tiene testa ad Akaza, che sicuramente è più forte di Gyutaro.
la penso come te, anche tengen stesso dice che non è forte come rengoku, se ci fosse stato lui, sarebbe stato fighissimo
Io a sto punto spero che il prossimo gioco lo rilascino direttamente a trasposizione animata finita, col solo prossimo arco non hai materiale da farci un gioco nuovo, a meno che non venga riempito di roba originale (aka, filler di dubbia qualità)
Io a sto punto spero che il prossimo gioco lo rilascino direttamente a trasposizione animata finita, col solo prossimo arco non hai materiale da farci un gioco nuovo, a meno che non venga riempito di roba originale (aka, filler di dubbia qualità)
La possibilità di rimettere la storia già usata in questo gioco ma fatta meglio lato esplorazione/attività è per me ciò che più può rivendere un seguito di questo giocoSe devono partire da dove hanno lasciato fin dove arriva l'anime nel momento in cui escono la vedo lunga e difficile. Ed il fatto che stiano dando personaggi che non possono più essere una novità del nuovo gioco non è un buon segnale per, appunto, un gioco contenente solo le parti non adattate. I personaggi sono importanti in giochi come questo, se me li mettono qui perchè devo comprare il prossimo?