PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Launch Edition Bonus]
Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu
Avatar PSN - Kamado Tanjiro (esame finale)
Accesso anticipato - Disponibile dalle 16:00 UTC del 13 ottobre

[Digital Deluxe Edition Content]
· Gioco Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles
· Codici per sblocco personaggi - Kamado Nezuko della scuola Kimetsu, Agatsuma Zen'itsu della scuola Kimetsu, Hashibira Inosuke della scuola Kimetsu
· Costumi di gioco - Abiti da paziente della Villa delle farfalle per Kamado Tanjiro, Agatsuma Zen'itsu, Hashibira Inosuke
· Set da 10 avatar PSN
· Punti ammazzademoni (8.000 punti)
· Bonus della versione digitale: Codice per sblocco personaggio - Kamado Tanjiro della scuola Kimetsu
· Bonus della versione digitale: Avatar PSN - Kamado Tanjiro, Kamado Nezuko
· Bonus della versione digitale: Tema personalizzato Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles (PS4)

Troppa roba e la versione fisica non ha un tubo :dsax:
Ma tutte queste cose saranno presenti anche nel disco sbloccabili facendo la storia oppure è tutta roba extra esclusiva della versione digitale?
 
Ma tutte queste cose saranno presenti anche nel disco sbloccabili facendo la storia oppure è tutta roba extra esclusiva della versione digitale?

A parte i personaggi scolastici che è scritto saranno solo sblocco anticipato, tutto il resto non ci sarà nella versione disco.
 
Ma tutte queste cose saranno presenti anche nel disco sbloccabili facendo la storia oppure è tutta roba extra esclusiva della versione digitale?
A parte i pg con accesso anticipato, suppongo che il resto sarà acquistabile da parte.
Ovviamente per chi prende il disco.

Gli avatar e il tema invece, come succede troppo spesso, potrebbero essere relegati al pre-order digitale.
 
Ma perché lo distrubuisce sega e non namco bandai? Troppo silenzio sui demoni....
Perché Bandai Namco non ha alcuna voce in capitolo sull'IP :sisi: Kimetsu no Yaiba lato gaming/film/TV è di Sony, che pubblica il gioco in JAP, ma ha lasciato al miglior offerente (in questo caso SEGA) il publishing all'estero.
 
Perché Bandai Namco non ha alcuna voce in capitolo sull'IP :sisi: Kimetsu no Yaiba lato gaming/film/TV è di Sony, che pubblica il gioco in JAP, ma ha lasciato al miglior offerente (in questo caso SEGA) il publishing all'estero.
Pensavo che essendo dei cc2....= namco bandai come tutti gli altri giochi....
 
Pensavo che essendo dei cc2....= namco bandai come tutti gli altri giochi....
Prevalentemente perché il grosso delle licenze animanga sono in mano a Bamco.
Per esempio: i Naruto dei CC2 erano Bamco poiché la licenza videoludica è in mano a Bamco :sisi: Così come Kakaroth.

Kimetsu invece è Sony, CC2 lo sviluppa su commissione, mentre il publishing è di Sony (e dato a SEGA per l'estero :sisi: )
 
Perché Bandai Namco non ha alcuna voce in capitolo sull'IP :sisi: Kimetsu no Yaiba lato gaming/film/TV è di Sony, che pubblica il gioco in JAP, ma ha lasciato al miglior offerente (in questo caso SEGA) il publishing all'estero.
Nuuu, potevano pubblicarlo loro direttamente, ci avrei sperato così per il doppiaggio Italiano. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Nuuu, potevano pubblicarlo loro direttamente, ci avrei sperato così per il doppiaggio Italiano. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sony Music non pubblica al di fuori del Giappone, in campo videoludico. Non hanno i mezzi di publishing in occidente, per questo si sono avvalsi di SEGA. :sisi:

Fosse stata Sony Interactive sicuramente non ci sarebbe stato problema. La gestione dei giochi di Sony Music (o Aniplex, che dir si voglia) non è molto comoda secondo me. Dovrebbero spostare tutto in mano a SIE.
 
Sony Music non pubblica al di fuori del Giappone, in campo videoludico. Non hanno i mezzi di publishing in occidente, per questo si sono avvalsi di SEGA. :sisi:

Fosse stata Sony Interactive sicuramente non ci sarebbe stato problema. La gestione dei giochi di Sony Music (o Aniplex, che dir si voglia) non è molto comoda secondo me. Dovrebbero spostare tutto in mano a SIE.
E poi jimbo chiude
 
E poi jimbo chiude
Considerando quanto vende KnY in sto periodo penso che Jimbo sarebbe ben felice di averlo in scuderia... :asd: Penso che sia Iwakami (Aniplex) e di rimbalzo Stringer (Sony Music), a volere che la produzione su Kimetsu (sia Home Console, sia Mobile) così come su Fate resti in mano a loro (per fini di bilancio).
 
Nuuu, potevano pubblicarlo loro direttamente, ci avrei sperato così per il doppiaggio Italiano. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma anche se l'avesse pubblicato interamente Sony, non credo che avrebbero aggiunto altri doppiaggi.

Ma perché lo distrubuisce sega e non namco bandai? Troppo silenzio sui demoni....
Ricordo che il gioco è atteso per Ottobre, quindi lato annunci ci sarebbe ancora tutta l'estate.
 
Ma anche se l'avesse pubblicato interamente Sony, non credo che avrebbero aggiunto altri doppiaggi.


Ricordo che il gioco è atteso per Ottobre, quindi lato annunci ci sarebbe ancora tutta l'estate.
Quando si parla di SONY direttamente io ci spero sempre nel doppiaggio, sarebbe stato un caso unico :asd:
 
Ci sono altri spazi da poter aggiungere altri personaggi.

Però che tristezza vedere tre slot riempiti da Tanjiro, insomma come CC2 ci aveva abituati con i Naruto Storm..

 
mancano ancora 3 mesi all'uscita, quindi mancano i demoni nel roster.
Giusto?

panakin.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top