PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Launch Edition Bonus]
Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu
Avatar PSN - Kamado Tanjiro (esame finale)
Accesso anticipato - Disponibile dalle 16:00 UTC del 13 ottobre

[Digital Deluxe Edition Content]
· Gioco Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles
· Codici per sblocco personaggi - Kamado Nezuko della scuola Kimetsu, Agatsuma Zen'itsu della scuola Kimetsu, Hashibira Inosuke della scuola Kimetsu
· Costumi di gioco - Abiti da paziente della Villa delle farfalle per Kamado Tanjiro, Agatsuma Zen'itsu, Hashibira Inosuke
· Set da 10 avatar PSN
· Punti ammazzademoni (8.000 punti)
· Bonus della versione digitale: Codice per sblocco personaggio - Kamado Tanjiro della scuola Kimetsu
· Bonus della versione digitale: Avatar PSN - Kamado Tanjiro, Kamado Nezuko
· Bonus della versione digitale: Tema personalizzato Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles (PS4)

Troppa roba e la versione fisica non ha un tubo :dsax:
Ma tutte queste cose saranno presenti anche nel disco sbloccabili facendo la storia oppure è tutta roba extra esclusiva della versione digitale?

Ma tutte queste cose saranno presenti anche nel disco sbloccabili facendo la storia oppure è tutta roba extra esclusiva della versione digitale?

A parte i personaggi scolastici che è scritto saranno solo sblocco anticipato, tutto il resto non ci sarà nella versione disco.

A parte i pg con accesso anticipato, suppongo che il resto sarà acquistabile da parte.
Ovviamente per chi prende il disco.

Gli avatar e il tema invece, come succede troppo spesso, potrebbero essere relegati al pre-order digitale.

Ma perché lo distrubuisce sega e non namco bandai? Troppo silenzio sui demoni....
Perché Bandai Namco non ha alcuna voce in capitolo sull'IP :sisi: Kimetsu no Yaiba lato gaming/film/TV è di Sony, che pubblica il gioco in JAP, ma ha lasciato al miglior offerente (in questo caso SEGA) il publishing all'estero.

Perché Bandai Namco non ha alcuna voce in capitolo sull'IP :sisi: Kimetsu no Yaiba lato gaming/film/TV è di Sony, che pubblica il gioco in JAP, ma ha lasciato al miglior offerente (in questo caso SEGA) il publishing all'estero.
Pensavo che essendo dei cc2....= namco bandai come tutti gli altri giochi....

Pensavo che essendo dei cc2....= namco bandai come tutti gli altri giochi....
Prevalentemente perché il grosso delle licenze animanga sono in mano a Bamco.
Per esempio: i Naruto dei CC2 erano Bamco poiché la licenza videoludica è in mano a Bamco :sisi: Così come Kakaroth.

Kimetsu invece è Sony, CC2 lo sviluppa su commissione, mentre il publishing è di Sony (e dato a SEGA per l'estero :sisi: )

Nuuu, potevano pubblicarlo loro direttamente, ci avrei sperato così per il doppiaggio Italiano. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nuuu, potevano pubblicarlo loro direttamente, ci avrei sperato così per il doppiaggio Italiano. :asd:

Sony Music non pubblica al di fuori del Giappone, in campo videoludico. Non hanno i mezzi di publishing in occidente, per questo si sono avvalsi di SEGA. :sisi:

Fosse stata Sony Interactive sicuramente non ci sarebbe stato problema. La gestione dei giochi di Sony Music (o Aniplex, che dir si voglia) non è molto comoda secondo me. Dovrebbero spostare tutto in mano a SIE.

Sony Music non pubblica al di fuori del Giappone, in campo videoludico. Non hanno i mezzi di publishing in occidente, per questo si sono avvalsi di SEGA. :sisi:

Fosse stata Sony Interactive sicuramente non ci sarebbe stato problema. La gestione dei giochi di Sony Music (o Aniplex, che dir si voglia) non è molto comoda secondo me. Dovrebbero spostare tutto in mano a SIE.
E poi jimbo chiude

E poi jimbo chiude
Considerando quanto vende KnY in sto periodo penso che Jimbo sarebbe ben felice di averlo in scuderia... :asd: Penso che sia Iwakami (Aniplex) e di rimbalzo Stringer (Sony Music), a volere che la produzione su Kimetsu (sia Home Console, sia Mobile) così come su Fate resti in mano a loro (per fini di bilancio).

Ma anche se l'avesse pubblicato interamente Sony, non credo che avrebbero aggiunto altri doppiaggi.

Ma perché lo distrubuisce sega e non namco bandai? Troppo silenzio sui demoni....
Ricordo che il gioco è atteso per Ottobre, quindi lato annunci ci sarebbe ancora tutta l'estate.

Ma anche se l'avesse pubblicato interamente Sony, non credo che avrebbero aggiunto altri doppiaggi.

Ricordo che il gioco è atteso per Ottobre, quindi lato annunci ci sarebbe ancora tutta l'estate.
Quando si parla di SONY direttamente io ci spero sempre nel doppiaggio, sarebbe stato un caso unico :asd:

Ci sono altri spazi da poter aggiungere altri personaggi.

Però che tristezza vedere tre slot riempiti da Tanjiro, insomma come CC2 ci aveva abituati con i Naruto Storm..

mancano ancora 3 mesi all'uscita, quindi mancano i demoni nel roster.
Giusto?

panakin.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro