PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si sa se avrà l'upgrade.
Non mi pare ne abbiano ancora parlato.

C'è scritto sulla cover, upgrade a ps5 gratuito :unsisi:

demon-slayer-kimetsu-no-yaiba-the-hinokami-chronicles-ps4-copertina-eu-.jpg

Uno screenshot nel menù dello story mode, cosi da poter rivivere la storia a nostro piacimento!
Mi sembra strutturato molto similmente ad alcuni capitoli di Naruto Storm, dove una volta portato a termine la storia potevi rigiocare alcuni momenti tramite l'apposito menù.

The story of The Hinokami Chronicles follows the Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc and Mugen Train Arc.
After completing a chapter, you'll be taken to the Storyboard. Here, you can revisit scenes, try Special Missions, or view Memory Fragments!

242119855_194195319445796_3217595796269033293_n.jpg

Mi ci chiudo un po' prima a vedere tutto l'anime, poi lo gioco al D1 :sisi:

Certo che in Naruto Storm le immagini sullo sfondo dei pg erano decisamente più appariscenti, ritoccate ad hoc.. :dsax:
Mentre in Demon Slayer sembrano le immagini delle cutscene, spero siano almeno dinamiche, tipo i pg che si muovono.. :sard:

Al lancio sarà a 30FPS comunque. Lo stanno chiaramente lanciando frettolosamente per poi aggiungere (Demoni) e fixare cose ex post :asd:

E' stato confemato?
Anche PC?
No su PC non ci sono vincoli ovviamente.

Su Console sia lo Store MS, sia quello PS riportano
*30FPS supportati al lancio

Segno che (almeno su Next Gen) i 60FPS arriveranno. Ma non hanno fatto in tempo ad ottimizzarlo a 60 per il D1.

No su PC non ci sono vincoli ovviamente.

Su Console sia lo Store MS, sia quello PS riportano
*30FPS supportati al lancio

Segno che (almeno su Next Gen) i 60FPS arriveranno. Ma non hanno fatto in tempo ad ottimizzarlo a 60 per il D1.
Ok, grazie per l'info, vado di PC allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro