Greysayaman82
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Lug 2018
- Reazioni
- 14
È sottotitolato in ita vero?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.È sottotitolato in ita vero?
io sono fan di demon slayer ma questo gioco nn mi attira nemmeno un po'...in pratica è come vedere l'anime e ogni tanto fai qualche scontro con qualche boss, fine
almeno dai filmati che ho visto
correggetemi se sbaglio...
ma sempre 1vs1 ?Ni.
In tutti i capitoli ci sono livelli dove puoi spostarti liberamente nella zona per affrontare il boss successivo, nel mentre affronti demoni minori. Devi raccogliere oggettini, indizi, parlare con npc, etc etc. Poi hai missioni extra fuori dalla trama dove hai altri nemici da affrontare. Tutto molto basico comunque.
Lo story mode è curato e ricolmo di fanservice, non c'è che dire. Il problema è che ha pochi contenuti da offrire come gioco.
In realtà le battaglie possono essere anche 2vs2, con la pressione di un tasto fai intervenire un compagno che interverrà con una mossa mentre con la pressione continua prenderai il suo controllo. Come Storm 4 con la differenza che puoi fare scontri 2vs2 anziché 3vs3.ma sempre 1vs1 ?
ma sempre 1vs1 ?
Non ho capito una cosa..ma la deluxe cos'ha in piu . Dice " Sblocco personaggi - Scuola Kimetsu Tanjiro Kamado, Scuola Kimetsu Nezuko Kamado, Scuola Kimetsu Zen'itsu Agatsuma, Scuola Kimetsu Inosuke Hashibira " cioe ? ....
Se non prendo la deluxe ad esempio inosuke non e giocabile?
Yang Xiao Long hai notato anche tu che non c'è alcuna vibrazione nel gioco?![]()
lo dovevano rimandare di almeno un meseMi avevi fatto venire il dubbio, ho acceso per controllare ed effettivamente è vero, non c'è nemmeno nelle opzioni, molto strano![]()
l'ho notato anche io... nei boss non fatico a prendere S, negli scontri normali quasi si, sopratutto per la prima missione speciale col mid-boss. Devo ancora prenderci la mano, fai conto che alla fine dello scontro ti dice quanti punti ti mancano per il grado S, ecc....quindi bisognerebbe eseguire quelle azioni descritte.Ma perchè è più difficile prendere S contro i nemici scemi che non contro i boss? cosa sto sbagliando?
Sta cosa dei rank è una rottura di cazzo, mi pare veramente di essere tornato indietro di 10 anni quando giocavo Naruto su ps3, la struttura è rimasta uguale.